Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 176

Pagina 176 di 199 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #3501
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ho letto la news solo ieri dei Runic.

  2. #3502
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ho letto pure io dei telltale
    sono rimasto basito, nn me l'aspettavo per nulla, e chiaramente mi dispiace
    nel bene e nel male hanno rivoluzionato il genere delle avventure grafiche
    bho, probabilmente non erano veramente in grado di sostenere tutte quelle licenze

  3. #3503
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sto seriamente pensando di prendermi la raccolta di House of The Dead 2 e 3 per wii, solo che lo zapper non mi piace e non riesco a decidermi su quale coso di plastica di terze parti prendermi per infilarci il wiimote.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #3504
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Per il retrogaming è di là

  5. #3505
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sto seriamente pensando di prendermi la raccolta di House of The Dead 2 e 3 per wii, solo che lo zapper non mi piace e non riesco a decidermi su quale coso di plastica di terze parti prendermi per infilarci il wiimote.
    Ti serve anche un controller compatibile col super Nintendo?

    A parte gli scherzi, io ai tempi presi questo


    THRUSTMASTER WII Dual Trigger Gun Black Version - THR https://www.amazon.it/dp/B002G1YNHW/..._E.hQBbTWDSB9N

    Era tra i migliori in giro, anche se alla fine sono tutti pezzi di plastica ingombranti dove infilare il pad con meccanismi a molla che vanno ad agire sui pulsanti, una roba abbastanza pidocchiosa a ripensarci


    Il problema è che ne guadagna sicuramente il feeling ma la precisione rimane quella, scordati di puntare e sparare come facevi con le pistole ottiche sui tubi catodici , a meno che tu una volta calibrato non riesci a tenere immobile la pistola nello spazio, e muove il puntatore quel minimo per prendere il bersaglio, ma è impossibile e cmq la precisione non è proprio perfetta


    Lo presi proprio per giocare ad house of dead e ho visto che il modo migliore per giocarla con sto coso era impostare come arma il fucile a pompa e impugnare il controller ad altezza bacino, proprio come se imougnassi un fucile a pompa e sfruttare il mirino a schermo, il feeling era ottimo tanto è talmente grosso quel coso che sembra una lupara




    Alla fin della fiera quei cosi sono tutti simili, prendi quello che ti piace di più e che ti sembra più solido

  6. #3506
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per il retrogaming è di là
    Abbastanza relativo, non molto tempo fa ho visto gente sostenere che la Wii non fosse retrogaming poi considerato quanti frequentano quella sezione conviene chiedere qui tanto da quel che ricordo il tesserino console la Wii ce lo ha ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ti serve anche un controller compatibile col super Nintendo?

    A parte gli scherzi, io ai tempi presi questo


    THRUSTMASTER WII Dual Trigger Gun Black Version - THR https://www.amazon.it/dp/B002G1YNHW/..._E.hQBbTWDSB9N

    Era tra i migliori in giro, anche se alla fine sono tutti pezzi di plastica ingombranti dove infilare il pad con meccanismi a molla che vanno ad agire sui pulsanti, una roba abbastanza pidocchiosa a ripensarci


    Il problema è che ne guadagna sicuramente il feeling ma la precisione rimane quella, scordati di puntare e sparare come facevi con le pistole ottiche sui tubi catodici , a meno che tu una volta calibrato non riesci a tenere immobile la pistola nello spazio, e muove il puntatore quel minimo per prendere il bersaglio, ma è impossibile e cmq la precisione non è proprio perfetta


    Lo presi proprio per giocare ad house of dead e ho visto che il modo migliore per giocarla con sto coso era impostare come arma il fucile a pompa e impugnare il controller ad altezza bacino, proprio come se imougnassi un fucile a pompa e sfruttare il mirino a schermo, il feeling era ottimo tanto è talmente grosso quel coso che sembra una lupara




    Alla fin della fiera quei cosi sono tutti simili, prendi quello che ti piace di più e che ti sembra più solido

    Effettivamente avevo trovato menzione di questa in particolare ma googlando mi uscivano sempre dei gamepad per qualche ragione.
    Da quel che ho letto dipende molto da come è posizionata la barra sensore rispetto allo schermo e anche dalle dimensioni (ho letto di molti che riescono a giocare senza il mirino a schermo sistemando tutto nella maniera giusta), nel frattempo guardando in giro su eBay credo di averne vista una che sembra abbastanza simpatica che costa poco, proverò quella e viediamo come va, col poco che costano al limite se non mi trovo bene con uno formato pistola ne prenderò uno di quelli che più si prestano a essere usato ad altezza del bacino.

    L'unica volta che ebbi un contatto con un cabinato con light gun fu in gita scolastica a una stazione ferroviaria e da allora mi hanno sempre incuriosito, se non ricordo male era Virtua Cop 2 e ricordo che io e i miei compagni non non riuscimmo a colpire mai nulla, poi poco prima che ce ne andassimo a prendere il treno spuntò uno che giocava tenendo la pistola a due centimetri dallo schermo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-09-18 alle 11:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #3507
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    no vabbhè, così mi fai sentire anziano
    il mio primo contatto risale ad operation wolf

  8. #3508
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Effettivamente la wii non è retrogaming, è shitgaming.

  9. #3509
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Presente!!

    Così ti faccio sentire meno solo
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no vabbhè, così mi fai sentire anziano
    il mio primo contatto risale ad operation wolf
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #3510
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    i gun games mi hanno sempre affascinato, quante ore della mia infanzia passate a sparare alle anatre su NES....e quanto avrei voluto sparare a quel fetente di cane
    su psx credo di aver preso tutti i gun games prodotti, o almeno i più famosi, da time crisis a resident evil gun survival

    fu uno dei motivi principale dell'acquisto del WII, vi lascio immaginare la mia delusione quando pad alla mano mi accorsi dei limiti della tecnologia, un passo indietro notevole però una volta accettata la realtà con qualche accorgimento ci si riusciva a divertirsi


    @bullok: si, come dicevo con qualche accorgimento puoi migliorare la cosa, ma devi scendere a parecchi compromessi, primo tra tutti tenere più ferma possibile la "pistola", perché appena la sposti dal suo asse originale si sbarella di nuovo la mira, non è come la tecnologia laser delle vecchie light gun che in qualsiasi punto mettevi la pistola emetteva un fascio dritto, come può essere un puntatore laser


    avevo fatto l'esempio prima di usarlo a mo di fucile a pompa, si ottengono buoni risultati perché riesci a tenere l'arma più ferma, riuscivo anche a colpire al primo colpo senza mirino

  11. #3511
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no vabbhè, così mi fai sentire anziano
    il mio primo contatto risale ad operation wolf
    Di quello ricordo vagamente la pubblicità in TV, ma non ebbi mai un Master System e col Mega Drive decisero di relegare la light gun alle terze parti al punto che non sapevo nemmeno che esistessero per la piattaforma finché non mi misi a cercare cartucce su ebay qualche anno fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #3512
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    no no, in sala giochi

  13. #3513
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no no, in sala giochi
    Mai stato alla sala giochi del mio paese, e non so nemmeno se c'è ancora o anche se avesse dei videogiochi, le poche esPerienze che ho avuto con cabinati sono state in viaggio e credo solo quella volta con Virtua Cop 2 ho avuto il tempo materiale per giocarci effettivamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3514
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    il primo coin op su cui ho messo mano è questo...


  15. #3515
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Penso, dopo non so quanto tempo, di non finire un gioco. Prey mi fa veramente cagare a spruzzo, non lo reggo per più di 20 minuti alla volta.

  16. #3516
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Penso, dopo non so quanto tempo, di non finire un gioco. Prey mi fa veramente cagare a spruzzo, non lo reggo per più di 20 minuti alla volta.
    Cosa non ti piace? Nemmeno a me ha fatto impazzire sinceramente...

  17. #3517
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Penso, dopo non so quanto tempo, di non finire un gioco. Prey mi fa veramente cagare a spruzzo, non lo reggo per più di 20 minuti alla volta.
    Perché hai dei problemi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3518
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cosa non ti piace? Nemmeno a me ha fatto impazzire sinceramente...
    Non riesco a spiegarlo bene, mi da un senso di pesantezza l'avanzamento in generale. La trama boh, quasi non pervenuta (sono alla serra per capirci, c'avrò un decina di ore di gioco), i combattimenti poca roba, ma capisco non ci sia il focus su quello, e cerco di non dargli troppo peso.
    Strano perché gli Arkane li reputo molto talentuosi, i Dishonored sono dei gioielli, ma io questo loro gioco non riesco a farmelo piacere.

  19. #3519
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non riesco a spiegarlo bene, mi da un senso di pesantezza l'avanzamento in generale. La trama boh, quasi non pervenuta (sono alla serra per capirci, c'avrò un decina di ore di gioco), i combattimenti poca roba, ma capisco non ci sia il focus su quello, e cerco di non dargli troppo peso.
    Strano perché gli Arkane li reputo molto talentuosi, i Dishonored sono dei gioielli, ma io questo loro gioco non riesco a farmelo piacere.
    Dishonored 2 in confronto a Prey, è merda galattica dai.
    Non diciamo fesserie.
    Il bilanciamento di prey e la qualità del level design di prey (non parla di grafica eh), è una spanna sopra a D2.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3520
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non riesco a spiegarlo bene, mi da un senso di pesantezza l'avanzamento in generale. La trama boh, quasi non pervenuta (sono alla serra per capirci, c'avrò un decina di ore di gioco), i combattimenti poca roba, ma capisco non ci sia il focus su quello, e cerco di non dargli troppo peso.
    Strano perché gli Arkane li reputo molto talentuosi, i Dishonored sono dei gioielli, ma io questo loro gioco non riesco a farmelo piacere.
    Boh per è stato un ottimo gioco sia a livello di trama e level design

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su