Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 15

Pagina 15 di 199 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #281
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564
    allora, la rivista non è più in mano a sprea da mò. sprea a quanto pare si limita a stamparla
    il forum però era rimasto nelle mani di sprea
    sempre il signor sprea, ha deciso di affidare la gestione di gamesvillage (e relativo forum) e dunque anche del vecchio forum di tgm, ad idra editing, di proprietà di metalmark - marco accordi rickards
    per cui, se prima questa sorta di convivenza sprea/aktia paresse funzionare, con l'inclusione di tale personaggio, una sorta di re mida al contrario, dalla personalità non esattamente trasparente ed onesta, la redazione di tgm nn c'è più stata.
    indi per cui s'è avviato questo processo direi naturale, per cui ora la rivista possiede un proprio sito (che non è gv) e di conseguenza un proprio forum.
    rimane però il fatto che sprea stampa la rivista. il passo successivo, da compiere al più preso a mio avviso, per allontanarsi il più possibile da accordi (il quale, ne sono certo, nel giro di un paio di anni porterà al fallimento tutta sprea mangiandoci sopra) per evitare disastri
    perchè, morto un forum se ne fa un altro.
    ma la rivista di videogiochi più longeva del mondo, se chiude....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Eccolo:



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah, a quello ti riferivi
    e ancora non l'hanno cancellato?
    o sono immensamente coraggiosi (e qui guadagnerebbero un +1 in rispetto per quello che mi riguarda), oppure son talmente incompetenti che non l'hanno ancora visto.
    indovinate a quale delle 2 ipotesi propendo?
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-01-16 alle 15:34

  2. #282
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    cazzo...spero di non aver fatto male allora...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #283
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    comunque io per non saper nè leggere nè scrivere, ho cancellato l'account.
    E credo sia giusto non alimentare i suoi post.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #284
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    infatti è INUTILE...quello risponde a cazzo...e gli si continua a rispondere

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #285
    Grazie akriliko! Ricordavo bene il topic di Andro, quindi avevo già un'idea di chi fosse quel personaggio. Mi mancavano i passaggi che l'hanno portato a mettere le mani su qualcosa di così vicino a TGM, e non capivo che c'entrasse ancora Sprea (che mi pare abbia già fatto vedere in passato come gestisce le cose). Sei stato chiarissimo e sintetico come piace a me.

  6. #286
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Per favore, non riportate più qui link o screenshot di discussioni per l'altro forum. Si rischia di prestare il fianco a questioni poco piacevoli per l'amministrazione di QUESTO forum.

    Non credo ci siano problemi nel parlarne, ma senza link, screenshot e insulti, per favore.

    Scusatemi, so che è antipatico editare post altrui, ma meglio non rischiare situazioni ancora più antipatiche.
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-01-16 alle 15:37

  7. #287
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per favore, non riportate più qui link o screenshot di discussioni per l'altro forum. Si rischia di prestare il fianco a questioni poco piacevoli per l'amministrazione di QUESTO forum.

    Non credo ci siano problemi nel parlarne, ma senza link, screenshot e insulti, per favore.

    Scusatemi, so che è antipatico editare post altrui, ma meglio non rischiare situazioni ancora più antipatiche.
    hai ragione, dovremmo evitare di portare qua le supercazzole messe di là
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #288
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per favore, non riportate più qui link o screenshot di discussioni per l'altro forum. Si rischia di prestare il fianco a questioni poco piacevoli per l'amministrazione di QUESTO forum.

    Non credo ci siano problemi nel parlarne, ma senza link, screenshot e insulti, per favore.

    Scusatemi, so che è antipatico editare post altrui, ma meglio non rischiare situazioni ancora più antipatiche.
    Hai ragione.
    Scusa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #289
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per favore
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Scusa.
    Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei

  10. #290
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    chiedo scusa

    ok account brasato

    vado ad allenarmi felice ora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #291
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei
    Se non dice o fa cazzate non è che devo per forza dargli addosso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #292
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564
    sono abbastanza daccordo per il momento, visti i soggetti con cui abbiamo a che fare

    tra l'altro nel topic in questione manca tutta la parte riguardante gioventù ribelle e la recensione di colonial marines
    ed io trovo 'psichedelico' che dopo tutte queste cose, 'sto qui sia ancora qui, e soprattutto abbia la forza di poter prendere in mano gamesvillage con i 2 forum!!!

    cmq pure a me manca la parte in cui il signor sprea ha deciso di affidare portale ed i 2 forum ad idra
    quello che mi viene da pensare è che metalmark sia riuscito a vendersi bene, magari 'forte' delle 'esperienze' maturate nel campo...
    chiaramente i risultati (chiusura di gamepro, progetti di vg di qualità immonda finanziati da enti pubblici e/o privati naufragati miseramente) devono essere stati irrilevanti al fine della decisione presa

    quello che non mi torna è l'apparente (poi noi in realtà non possiamo sapere come sono andate effettivamente le cose) mancanza di opposizione da parte dei vari toso, keiser eccetera.
    voglio dire, tu stesso, cinese, sai bene la questione. ai tempi non c'entravi una mazza. ora fai praticamente parte della redazione
    bastava semplicemente ragguagliare il signor sprea su chi era il personaggio con cui ha ora a che fare
    e non si parla solo di questioni etiche, ma anche economiche. voglio dire, questo qui ha veramente fallito in praticamente tutto quello in cui ha messo le mani in pasta, mangiandoci sopra e lasciando terra bruciata
    l'unica cosa che rimane su è il vigamus

    bho. forse non ha avuto scelta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei

  13. #293
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se non dice o fa cazzate non è che devo per forza dargli addosso.
    Sto leggendo Sandman Overture, mi domando se non abbia a che fare

    A parte gli scherzi, davvero, non è che lo facciate per me, ma permette alla Reda di proseguire un filo più tranquilli.
    Thnx.

  14. #294
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920
    alla fine la naturà farà il suo corso
    neverforget

  15. #295
    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei
    Emozioni che manco il libro cuore.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #296
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    chiwo ti sta piacendo?

    inviato dall'[UFFICIALE] Nexus5

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #297
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    I disegni sono sublimi.

    Poi ho avuto poco tempo e ne ho letto proprio poco, ma l'inizio è già col botto.

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    modificata la skin del forum con la nuova,decisamente meglio. anche se preferisco qualcosa di più chiaro.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    akrilico per me puoi aprire il thread dei trofei,in fondo può sempre far comodo per qualche consiglio.

    edit: visto lo avevi già aperto

  20. #300
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Domanda: se qualcuno posta una news, deve essere solo in inglese e con il link giusto? Se non è del sito (almeno, quando ci sarà) le regole sono così anche qui?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su