Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 192

Pagina 192 di 199 PrimaPrima ... 92142182190191192193194 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #3821
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ieri sera ho fatto la missione in cui si fa fuori il primo boss.

    Boh. a me piace quando questi giochi rimangono sul facile/gestibile. dove assalti l'accampamento, ci sono le guardie, gli allarmi, pianifichi, agisci, gestisci... etc...

    quando fanno la missione articolata con eserciti di inseguitori e tu sei sulla torretta mentre l'ia guida il veicolo o cose del genere mi fanno cacare.

    come in Breakpoint quando c'erano quelle missioni: "stiamo facendo l'upload, difendi la posizione e arrivano ondate di nemici" che palle. sono noiose e non hanno senso perchè levano la premessa di farti gestire la cosa come meglio credi.

    io è dai tempi di crackdown 1 che sogno un gioco di questo tipo con una senzazione di inferiorità soverchiante all'inizio, pattuglie per strada, aerei in cielo e tutto quello che volete... ma man mano che libero che so, il garage nemico, calano i mezzi che incontri per strada, man mano che distruggo o conquisto gli aeroporti, calano gli aerei nemici in cielo etc... Saints row faceva una cosa simile coi quartieri: un quartiere nemico aveva auto nemiche che giravano per strada. ma non ti attaccavano per partito preso. rispondevano in caso di attacco. poi, una volta conquistati i quartieri c'erano le tue auto alleate per strada in quella zona.

    in far cry 5 non hanno nemmeno messo dei "check" da gioco indie per evitare situazioni terribili tipo che stai parlando con un npc e passa la pattuglia casuale per strada e inizia a sparare interrompendo il dialogo. spesso anche se non sei direttamente sulla strada ma anche all'interno di giardini etc... capita anche quando vai a "consegnare" le missioni. se sono in una missione metti un check per diminuire o mettere i nemici nei punti giusti per quella missione. non che passa il camion coi prigionieri o l'autobotte da fare esplodere proprio mentre sto facendo la missione. (sono attività secondarie OK nel mondo aperto... ma se sei in missione non farmele comparire ugualmente!)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3822
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sono completamente d accordo con te.

  3. #3823
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ieri sera ho fatto la missione in cui si fa fuori il primo boss.

    Boh. a me piace quando questi giochi rimangono sul facile/gestibile. dove assalti l'accampamento, ci sono le guardie, gli allarmi, pianifichi, agisci, gestisci... etc...

    quando fanno la missione articolata con eserciti di inseguitori e tu sei sulla torretta mentre l'ia guida il veicolo o cose del genere mi fanno cacare.

    come in Breakpoint quando c'erano quelle missioni: "stiamo facendo l'upload, difendi la posizione e arrivano ondate di nemici" che palle. sono noiose e non hanno senso perchè levano la premessa di farti gestire la cosa come meglio credi.

    io è dai tempi di crackdown 1 che sogno un gioco di questo tipo con una senzazione di inferiorità soverchiante all'inizio, pattuglie per strada, aerei in cielo e tutto quello che volete... ma man mano che libero che so, il garage nemico, calano i mezzi che incontri per strada, man mano che distruggo o conquisto gli aeroporti, calano gli aerei nemici in cielo etc... Saints row faceva una cosa simile coi quartieri: un quartiere nemico aveva auto nemiche che giravano per strada. ma non ti attaccavano per partito preso. rispondevano in caso di attacco. poi, una volta conquistati i quartieri c'erano le tue auto alleate per strada in quella zona.

    in far cry 5 non hanno nemmeno messo dei "check" da gioco indie per evitare situazioni terribili tipo che stai parlando con un npc e passa la pattuglia casuale per strada e inizia a sparare interrompendo il dialogo. spesso anche se non sei direttamente sulla strada ma anche all'interno di giardini etc... capita anche quando vai a "consegnare" le missioni. se sono in una missione metti un check per diminuire o mettere i nemici nei punti giusti per quella missione. non che passa il camion coi prigionieri o l'autobotte da fare esplodere proprio mentre sto facendo la missione. (sono attività secondarie OK nel mondo aperto... ma se sei in missione non farmele comparire ugualmente!)

    sono d'accordo, ma temo vada oltre le capacità mentali del reparto marketing di Ubitroll.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #3824
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Tempi bui. Un' emittente televisiva nazionale greca parlando dell' assassinio dell' ex premier giapponese, Shinzo Abe, sottolinea per l'ennesima volta la...minaccia commmmunista, sostenendo, così a cazzo di cane, che l'autore dell' attentato è un ammiratore di Che Guevara. Fornisce anche le prove, naturalmente, alcune immagini di...Hideo Kojima con simboli del Che e un cappello dell' armata rossa.




    Ora la Kojima Productions pensa di seguire vie legali. Spero non lasci loro nemmeno le mutande.

    https://twitter.com/KojiPro2015_EN/s...51079685484544

  5. #3825
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Tempi bui. Un' emittente televisiva nazionale greca parlando dell' assassinio dell' ex premier giapponese, Shinzo Abe, sottolinea per l'ennesima volta la...minaccia commmmunista, sostenendo, così a cazzo di cane, che l'autore dell' attentato è un ammiratore di Che Guevara. Fornisce anche le prove, naturalmente, alcune immagini di...Hideo Kojima con simboli del Che e un cappello dell' armata rossa.




    Ora la Kojima Productions pensa di seguire vie legali. Spero non lasci loro nemmeno le mutande.

    https://twitter.com/KojiPro2015_EN/s...51079685484544
    oldissimo!

    Kojima l'ha gia´fatti tutti arrestare sicuramente

  6. #3826
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    fumano roba buona in grecia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3827
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    oldissimo!

    Kojima l'ha gia´fatti tutti arrestare sicuramente
    Ecco, cvd, queste notizie le legge prima e più facilmente uno che sta all' estero, rispetto a noi qui.

  8. #3828
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ecco, cvd, queste notizie le legge prima e più facilmente uno che sta all' estero, rispetto a noi qui.
    Ma anche perché seguo canali usa su twitter (tipo jason schreier) etc, ste info arrivano rapide rapide

  9. #3829
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il Circolino di Consolemania!


  10. #3830
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ragazzi, perdonatemi se vi rompo le scatole qui per 'sta cosa, ma veramente in rete non ho trovato nulla....

    sia io che la mia tipa non riesciamo a connetterci al live dalle rispettive 360 (con 2 account diversi), per poter accedere allo store (che viene comunque visualizzato, ma risulta impossibile fare acquisti in quanto non ti fa connettere appunto al tuo account)
    c'è stato uno shutdown in tal senso, tipo quello che volevano fare per ps3 e vita che mi sono perso?
    perchè in rete non ho trovato news a riguardo, e presumo che come successo in ambito ps, ci sarebbe stata una sommossa globale pure in ambito ms....

  11. #3831
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, perdonatemi se vi rompo le scatole qui per 'sta cosa, ma veramente in rete non ho trovato nulla....

    sia io che la mia tipa non riesciamo a connetterci al live dalle rispettive 360 (con 2 account diversi), per poter accedere allo store (che viene comunque visualizzato, ma risulta impossibile fare acquisti in quanto non ti fa connettere appunto al tuo account)
    c'è stato uno shutdown in tal senso, tipo quello che volevano fare per ps3 e vita che mi sono perso?
    perchè in rete non ho trovato news a riguardo, e presumo che come successo in ambito ps, ci sarebbe stata una sommossa globale pure in ambito ms....
    È ora di passare alla SeriesX

  12. #3832
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    grazie per il feedback (cit.)

    qualche altro punto di vista?

  13. #3833
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Eh, non ho la 360 collegata. posso provare a lanciare Gears 3 su serie X e premere start e select contemporaneamente per aprire la dash 360 simulata.

    ma più di così non saprei. e non penso si possa accedere allo store ma solo usare le funzioni di party chat.
    si, sapevatelo. se siete amici di qualcuno sulla serie X, non siete automaticamente amici della stessa persona su 360. dovete aprire quel menu e chiedervi l'amicizia su 360.

    ovviamente se siete amici fin dai tempi della 360 non c'è problema.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3834
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    grazie mille
    ma in ogni caso nessuno ha notizia di una sorta di dismissione dello store ms dalla 360?

  15. #3835
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma sto Stray li vale sti 30 sacchi?
    Ho pochissimo tempo per il lavoro ma sono a casa altri 4/5 giorni causa covid e ho bisogno di un gioco senza troppe pretese.

  16. #3836
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Per me no. è stato nel buzz di internet per un po' solo perchè il protagonista è un gatto ed è insolito/buffo.

    il gioco non è niente di che.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3837
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ok thx

  18. #3838
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per me no. è stato nel buzz di internet per un po' solo perchè il protagonista è un gatto ed è insolito/buffo.

    il gioco non è niente di che.
    Confermo.
    Ha senso solo se lo puoi giocare "gratis" incluso nel Plus premium (o come cazzo si chiama).

  19. #3839
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma non c'è un topic su LEGO star wars the skywalker saga?

    L'ho preso ieri e mamma mia. delusione delusionissima. figo è davvero figo a vedersi come nei trailer e nei giocati visti online. ma ha tutto quel feeling da epoca PS2 che non riescono a levarsi di dosso. menu assurdi, livelli audio sballati, movimenti farraginosi. boh. per il momento il primo impatto non è dei migliori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3840
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    delusione delusionissima. figo è davvero figo a vedersi come nei trailer e nei giocati visti online. ma ha tutto quel feeling da epoca PS2 che non riescono a levarsi di dosso. menu assurdi, livelli audio sballati, movimenti farraginosi. boh. per il momento il primo impatto non è dei migliori.
    Non è forse questa l'esatta descrizione di TUTTI i giochi LEGO?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su