Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 27

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #521
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Sarà il fratello di Juan

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  2. #522
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    ah, lo metteranno a gennaio allora...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah, lo metteranno a gennaio allora...
    Sì ma non c'è neanche nella squadra dove sta giocando ora

  4. #524
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Fifa 17

    A me non fanno mai le sovrapposizioni Diosantoooo

    Inviato da s7

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    A me non fanno mai le sovrapposizioni Diosantoooo

    Inviato da s7
    Quello è un grosso problema. Impostando i terzini su "sovrapponiti sempre" qualcosa migliora però. Ma rispetto agli anni scorsi la squadra segue veramente molto poco l'azione. Spessissimo i movimenti vengono fatti nella direzione sbagliata (leggi: mi vengono addosso) oppure in condizione di contropiede con me in fascia, tutti gli altri si fermano al cerchio di centrocampo.

  6. #526
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Secondo me è una questione di modulo... Prima o poi troverò quello giusto... Intanto complice il pomeriggio libero ci sto dando dentro

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  7. #527
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Fifa 17

    Io ho la palla e nessuno parte. È dura costruire cosi

    Inviato da s7

  8. #528
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Tieni premuto L1 mi pare, per farli inserire

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #529
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    No ma proprio in generale la corsa senza palla in questo gioco è quasi del tutto inesistente.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  10. #530
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Fifa 17

    Abbandono fifa. Terza stagione in carriera e ovviamente tutti gli avversari sono diventati fenomeni. Possibile che non siano in grado di calibrare la difficoltà senza barare? Porco bio che rabbia

    MERCATO DEL MILAN


  11. #531
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Abbandono fifa. Terza stagione in carriera e ovviamente tutti gli avversari sono diventati fenomeni. Possibile che non siano in grado di calibrare la difficoltà senza barare? Porco bio che rabbia
    Fifa è godibile solo online...il single e bello per la prima settimana

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #532
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Abbandono fifa. Terza stagione in carriera e ovviamente tutti gli avversari sono diventati fenomeni. Possibile che non siano in grado di calibrare la difficoltà senza barare? Porco bio che rabbia
    Agisci sulle slide. Non aver paura a castrare il com pure di brutto.
    Quest'anno hanno esagerato nel rendere la CPU "overpawa", in particolare difese e portieri.

  13. #533
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Fifa 17

    Ho già impostato le slide suggerite tempo fa. Quali sono le migliori?

    MERCATO DEL MILAN


  14. #534
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Io ho scritto poco sopra quelle che uso e non mi trovo male. Che poi quando non voglia farti vincere non ti fa vincere succede lo stesso, ma le partite sono comunque tirate e verosimili... La sola cosa che non mi piace, come detto, è la gestione dei movimenti senza palla che, nonostante le istruzioni dedicate, non avvengono quasi mai...

    Ah, un consiglio che posso darti per ridurre la sensazione di frustazione: cambia spesso modulo, io ne uso 3 diversi e li scelgo in base al tipo di partita. Ho notato che la cpu tende a prendere lentamente contromisure, come se usare sempre lo stesso modulo portasse ad un certo punto verso una sorta di blocco dei risultati...

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  15. #535
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Ah dimenticavo....lasciatemi sognare ancora un pochetto



    Anche perchè il calendario di febbraio (sono al 31 Gennaio) .... vabbè non ve lo faccio vedere che è meglio

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    comunque sì, lo sto notando rispetto al 16.

    Quando costruisco l'azione sulle fasce capita che l'ala si intestardisca a stare ferma o che il terzino non salga per alzare il baricentro.

    Non accade sempre. Ad esempio se sono in ripartenza, dalla parte opposta del campo tramite radar vedo l'altra ala che corre verso la trequarti avversaria e spesso cambio gioco in questa maniera.

    Nel 16 con la strategia equilibrata non avevo di questi problemi, mentre ora a volte mi trovo impedito a salire, se non per passaggi su vie centrali o sfondando di dribbling.

  17. #537
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Il problema è che io driblling non sono tanto capace a farli...cioè prossimo allo zero...quindi l'uomo lo salto raramente ma molto molto raramente...devo per forza passare dal gioco...e spesso mi trovo a ricominciare da dietro l'azione...però mi rendo conto che in parte è un mio limite...ma se solo mi facessero i movimenti senza palla!!!

  18. #538
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Fifa 17

    La CPU si adatta al modulo, se non lo cambi mai, capisce come giochi e ti fotte. Cmq a esperto vinco facile e a campione soffro troppo e vinco raramente segnando pochissimo

    Inviato da s7

  19. #539
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Più che adattarsi credo ci sia uno switch on/off che rende pressochè invincibile la cpu se tu giochi sempre con lo stesso modulo, il tutto lo mascherano con una "cpu che si adatta" ma in realtà credo sia proprio uno script o qualcosa del genere...Fatto sta che cambiando modulo spesso ho riscontrato che le partite sono più verosimili ed aperte...Falli proprio diversi basandoti su moduli di partenza diversi, io uso 4-3-3 che è il mio best, poi un 4-2-3-1 stretto e un 4-3-1-2 quando mi servono le due punte.
    In base all'avversario mi adatto..
    Per la difficoltà ormai non scendo da leggenda. Mi diverte, per ora, se si accetta il fatto che quando NON vuole farti vincere tu NON vinci, fosse anche Real Madrid - Ospitaletto.

    Ah, capitolo goal: segno poco anche io (se guardate la classifica sono il peggior attacco fra le prime 7 (a pari merito col Genoa sorpresa della stagione) ma ho la miglior difesa del torneo e qualche goal l'ho regalato...Diciamo che in genere difendere mi riesce meglio che attaccare, ma qui su fifa17 contro la cpu ho notato che se mi imposto la squadra in campo per non prenderle (leggasi: portarmi lo 0-0) 7 volte su 10 ci riesco con successo.
    Emblematiche sono state le sfide con la Juventus che ho incontrato due volte di fila, prima in campionato e poi la settimana dopo in coppa Italia, entrambe allo Juventus Stadium. La partita di campionato l'ho impostata per non prenderle e difatti mi sono portato lo 0-0, concedendo udite udite 0 tiri nello specchio a Higuain e compagni (ah, la Joya se ne è andato al Bayern!), sfiorando il colpaccio in un'occasione di testa...la settimana successiva ho detto: bene me la rigioco così e li porto ai rigori...Infatti mi porto lo 0-0 e ai rigori mi guadagno la semifinale di coppa italia
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 26-10-16 alle 10:47

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    io ho invece iniziato finalmente la carriera, con la Juve.

    Supercoppa Italiana contro il Milan allo Stadium: 1-0 per me (passaggio filtrante in area nel secondo tempo di Pjianic per Kedhira che di piatto la infila all'angolo opposto, e tiro dalla distanza di Asamoah che coccia contro la traversa e rimbalza sulla linea)

    Prima di campionato: 1-0 contro la Fiorentina (gol al terzo minuto di Higuain da cross di Dani Alves e poi equilibrio)

    Secoda di campionato: 1-0 (vittoria mia) all'Olimpico contro la Lazio, cross di Sandro e Higuain di testa

    Per ora mi sento soddisfatto sinceramente. Mi dà fastidio che al primo anno non ci siano le coppe però...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su