Meno male... ricordo che in passato, partendo magari dalle serie minori, arrivando anche a vincere i campionati di testa, il budget restava grosso modo sempre quello e potevi sperare solo di rivendere i tuoi uomini forti a prezzi alti, puntando tutto sugli acquisti a p0
Ma i giocatori dati in prestito crescono? Intendo quelli che noi diamo in giro
Bene signori... La stessa cosa è capitata con Mor, Calabria e a questo punto presumo capiterà con Sanches Pjaca Rashford e Ihenacho... Tutti -dopo il mio accettare il pagamento del riscatto- rifiutano il contratto, qualunque sia la cifra offerta, nelle richieste hanno la voce zero all'ingaggio, e tutti rifiutano perché dicono di trovarsi bene dove sono (presumo la squadra di origine nella quale non militano da due anni) ma pretendono di continuare a negoziare.
Si va avanti così in loop fino a che non tornano alla squadra da cui li ho presi..
Un vero peccato, un bug ridicolo che rende almeno per me ingiocabile una carriera con una piccola... E onestamente mi dispiace tanto, avevo passato il girone di Champions (barcellona, dortmund, fenerbahce e Pescara, per dire) ero primo in campionato, il valore del club lievitava costantemente e mi era finalmente arrivata la richiesta dalla nazionale italiana dopo che avevo rifiutato le nazionali di mezzo mondo....fra l'altro anche la richiesta dalla juve avevo avuto ma ho rifiutato all'epoca...
Amarezza amarezza... Penso che mollo qui, continuare perdendo a metà stagione mezza squadra incluso tutto l'attacco titolare non è un'idea che mi stuzzica... E pur continuando ormai alla soglia del 2019 i prezzi sono lievitati tutti (per Berardi chiedono 70 milioni) e i giovani di talento tutti accasati...
Oppure faccio richiesta ad una big e me ne vado lì evitando i prestiti...però non so se mi diverto con una big..
Proprio non so che fare..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho ottenuto la mia prima vittoria online in stagioni FUT![]()
Adesso finisco questa stagione con il Milan, e poi si parte ad allenarsi a leggenda, comandando una squadretta da due stelle, contro Real Madrid e Barcellona, per prepararsi al draft.
A proposito della carriera, qualcuno conosce un buon terzino sinistro? De Sciglio se ne vuole andare![]()
La cosa assolutamente vergognosa sai qual è? Che questo bug esiste dall'anno scorso!
Sono andato sul forum di ea sports e ci sono centinaia di post che si lamentano dei prestiti buggati (addirittura pare che un altro bug consista nel fatto che a volte anche quando accettano di restare, dopo un mese tornano nella squadra d'origine) sia in fifa 16 che fifa 17....
Io lo trovo vergognoso...
In fifa 16 non mi è mai successo però![]()
Ossia?
io dico che compra Messi e gli fa fare panchina tutto il girone di ritorno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dunque, avevo tre strade:
a) mollare e giocare ad altro (è uscito fm2017)
b) andare ad allenare una big nel ventaglio di incarichi che si erano resi disponibili.
c) cercare di rattoppare tutto e proseguire.
Pertanto ho deciso di valutare la C e la B prima di arrivare alla soluzione estrema A. Fra le tante possibilità che avevo (c'erano squadre italiane spagnole e inglesi) ho adocchiato la Juventus (senza Dybala) che con un budget di 196 mln per i trasferimenti mi avrebbe consentito di comprare i miei pupilli al pescara (Tielemans, il difensore centrale Rossi e il portiere Svilar) per poi tentare l'assalto a quelli che avrei perso, su tutti Rashford e Sanches, tanto Pjaca da me sarebbe tornato. Quindi avrei potuto fare il nababbo e continuare puntando ai vertici in ogni competizione.
Poi però ho guardato la classifica, ho visto che ero primo a +6 dalla seconda, ai quarti di coppa italia, agli ottavi di champions (dopo aver passato il girone contro Borussia Dortmund Barca e Fenerbache) e ho capito che innanzitutto non mi sarei divertito, ma che avrei dovuto cambiare squadra per rincorrere il MIO pescara, la MIA creatura!
Sicchè ho deciso di restare e di rimediare. A fine anno avrei perso Pjaca, Musonda, Ruben Neves, Renato Sanches, Rashford e Ihenacho, che si univano ai già andati Sensi, Calabria e Mor nel mese di gennaio.
Pertanto ho cercato dapprima di riprendermi ciò che avevo.
Sono riuscito a riprendermi Emre Mor a titolo definitivo per 10,5 milioni.
Poi ho comprato 3 giovani per le plusvalenze (3 regen di ottima prospettiva) a circa 6 milioni totali per poter fare plusvalenze ed avere almeno la panchina visto che gioco una volta ogni 3 giorni.
Questa estate avevo preso Matheus Pereira dall'Empoli (fortissimo, provatelo) a 8 milioni, e Youri Tielemans in cambio di Saponara senza conguaglio, che si univano al centrale van Beek e al terzino sinistro Saul presi a parametro 0 l'anno prima.
Sicchè resto oltre 3 ore (di orologio!!) a cercare futuri parametro zero per coprire i ruoli che mancheranno.
Ebbene...a Luglio arriveranno:
Julian Weigl dal Dortmund (83), 23 enne centrocampista dai piedi sopraffini. Sarà lui il metronomo dinanzi alla difesa al posto di Ruben Neves.
Serge Aurier (87) terzino ivoriano di livello mondiale dal PSG, adattabile anche centrale di difesa. Lui si occuperà di farci dimenticare Davide Calabria!
Anthony Martial (87), e non aggiungo altro, dallo United. 24 anni, Pjaca sarà presto un lontano ricordo!!
Davy Klaassen (84), 25 anni centrocampista con spiccate doti offensive dal destro al fulmicotone. Lui prenderà il posto di Renato Sanches.
Alassane Plea (80), punta rapace di nazionalità francese dal Nizza, farà coppia con Mor là davanti, prendendo il posto di Rashford.
Il tutto condito con l'acquisto a titolo definitivo di Ikonè, ventenne ala dal PSG per 6 milioni e Fosu-Mensah per 5 milioni dallo United, gigantone negrone centrocampista difensivo di 190 cm e col manganello fra le gambe!
Poi proverò fino alla fine a cercare di tenere uno dei partenti, specie uno dei due attaccanti, altrimenti in estate proveremo qualche altro colpaccio.
E' tutto dall'Abruzzo, ci giochiamo il titolo in A, la coppa Italia, e sogniamo di andare lontano in Champions...ma una cosa è certa...l'anno prossimo proveremo a vincerla!!!
Arrosticini per tutti!!!![]()