Nintendo 3ds o 2ds? Nintendo 3ds o 2ds?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nintendo 3ds o 2ds?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Nintendo 3ds o 2ds?

    Mi è venuta una scimmietta per qualche gioco del 3ds, in particolare ocarina of time, e pensavo di prendere una console usata. Leggevo che la differenza tra le due è l'assenza del 3d.
    Secondo voi quale è meglio prendere? E quale sarebbe un giusto prezzo per l' usato?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Nintendo 3ds o 2ds?

    Un 2DS nuovo con gioco lo trovi normalmente a 90€ circa. Sui prezzi degli usati non sono informato.
    I suoi svantaggi sono che non ha il 3D, che alcuni giochi girano meglio sui New 3DS e che non è compatibile con Xenoblade Chronicles 3D (lo sono solo i New 3DS).
    Se non ti importa del 3D (effetto carino e niente più, ma alcuni giochi lo sfruttano) e di quel gioco, puoi andare di 2DS tranquillamente. Io ti consiglio di comprarlo nuovo però, c'è chi i touch screen li massacra.

  3. #3
    Reeko
    Guest

    Re: Nintendo 3ds o 2ds?

    venduto un new 3DS XL preso all'inizio di dicembre proprio con ocarina of time a 150€.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Nintendo 3ds o 2ds?

    No, nuovo non lo prenderei. Solo per uno sfizio non vado a spendere 90€ più il gioco. Adesso vedo cosa trovo usato. Grazie delle dritte comunque =D

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su