Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 11

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #201
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'arbitro non fischia mai, ma non è che lasci correre, non esistono i falli, è una cosa che non sopporto: tre partite in fila e un fallo fischiato (contro, ovviamente)
    dovrebbero fare una slide anche per la fallosità, come in NBA 2k
    Io non ho riscontrato questo problema affatto... Non fischiano come in Serie A, questo è certo, ma la CPU contro di me fa falli, viene ammonita e espulsa anche più di me...

  2. #202
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Ho fatto u paio di partite con l'unico scopo di migliorare nei vari titpi di dribbling e ho notato che solo così la CPU fa più falli. In una partita ne ho avuti addirittura 8 (), un pò in tutte le zone del campo; un paio anche al limite della loro area.

    Mi riferisco a trick vari, no touch dribbling ecc. ecc.

  3. #203
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    Ho fatto u paio di partite con l'unico scopo di migliorare nei vari titpi di dribbling e ho notato che solo così la CPU fa più falli. In una partita ne ho avuti addirittura 8 (), un pò in tutte le zone del campo; un paio anche al limite della loro area.

    Mi riferisco a trick vari, no touch dribbling ecc. ecc.
    dicci anche come si fa a farli questi fantomatici trick !

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi potresti dare indicazioni sul come pes è differente per moduli e giocatori?

    non sto scherzando, a volte mi ci mettevo sui vecchi pes, ma non notavo nulla di così diverso dai Fifa.
    Semplicemente, almeno per quanto mi riguarda, in pes riesco a cogliere meglio alcuni tipi di variazioni rispetto a Fifa. E questo in generale anche per quanto riguarda i titoli passati (con le dovute eccezioni ovviamente riguardanti i capitoli che facevano petare).
    Con pes sto facendo la Master League e, quando cambio modulo o giocatori, mi accorgo facilmente delle differenze e, quello che vedo su schermo è spesso coerente con quello che mi immagino. Per dire sono passato da un 4-3-3 ad un 4-1-4-1, stessi giocatori, moduli simili per certi aspetti ma le differenze erano chiare da subito. Diciamo che posso "giocare a memoria" perché il comportamento in campo lo trovo coerente.

    Con la demo di Fifa invece, cambiando moduli, giocatori e squadre, ho avuto una sensazione di una maggiore confusione. Alcune partite se non lo avessi saputo avrei avuto difficoltà a capire il modulo, oppure ogni tanto mi ritrovavo a dover guardare l'indicazione in basso per capire chi dei miei aveva la palla.

    Non dico ovviamente che non ci siano queste differenze in fifa, anche perché si tratta del confronto tra un gioco completo ed una demo, però quei dettagli che in pes riesco a notare immediatamente in fifa faccio più fatica,

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    I falli ci sono, anche se pochi

    L'importante è che ci siano sui contrasti fallosi e questo comunque avviene.

    Dopotutto in una partita di 4/5/8/10 minuti che vuole simulare 90 minuti reali è anche impossibile pretendere falli per ogni contatto, diverrebbe troppo spezzettato.

  6. #206
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    dicci anche come si fa a farli questi fantomatici trick !
    Mi riferisco ai 'soliti' trick eseguiti con l'analogico destro, ci sono millemila video dimostrativi in giro.

    Per quanto riguarda il "no touch dribbling", la combo LB+RT (pad xbox), mi sembra abbastanza efficace.

    Adesso non aspettatevi un fallo ogni tentativo di dribbling; utilizzare molto i vari dribbling, aumenta solo la possibilità che vi venga fischiato un fallo (almeno per quello che sto sperimentando in queste partite).

  7. #207
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fifa 17

    Ho visto difensori giapponesi correre più velocemente di Reus al 10 minuto del primo tempo

  8. #208
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    boh, a me non fischia manco una punizione a favore

    sarà che coi dibbling sono negato, però diamine, almeno un intervento fuori tempo, almeno i giapponesi, potrebbero farlo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #209
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Penso dipenda dalla difficoltà

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    A me pare comunque di vedere troppi giudizi basati su una demo che storicamente differisce abbastanza dal prodotto finale e che mi sembra fatta più che altro per promuovere la modalità Journey e il passo in avanti sui volti grazie al Frostbite.
    Per dire, le maglie rimbalzanti non si possono vedere, per quanto sia una piccolezza...

  11. #211
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Sto provando con mio fratello la versione Access di Origin.

    Tutte le partite sono state giocate solo 1 vs. 1 o 2 vs. CPU.

    Fifa17 è stratosferico in 1 vs. 1.
    La protezione della palla è cosa buona e giusta ed espande a rizoma le possibilità di gioco. Fermarsi, proteggere, ragionare, aspettare che la squadra salga (tuttavia mai abbastanza, in determinate condizioni). I rimpalli casuali sembrano davvero casuali e sono meno ricorsivi gli stop degli attaccanti lanciati a rete da una palla lunga. Capita anche che si allunghino la giocata con la testa per cercare di andare avanti il più possibile.
    Molto, molto buono. La partita si avverte come viva e fluida, e come se si avessero davvero nel pad le possibilità di sconfitta o di vittoria. La mentalità in difesa finalmente funziona. A seconda della cautela scelta, ci saranno più o meno difensori che non andranno troppo lontani dall'area di rigore. Bene.

    In 2 vs. CPU si avverte molto meno il cambio di difficoltà automatico e verso l'alto che c'era in Fifa16 e nella demo del 17. Abbassando le slide e affrontando una CPU Leggenda, la partita risulta comunque vivibile e godibile. Ciò che salta all'occhio, però, è l'estenuante protezione palla della CPU. Costante, infinita, rocciosa. Per riprendere il possesso del gioco è necessario che due giocatori umani raddoppino, altrimenti si resta lì, contro il muro di pixel.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    A me pare comunque di vedere troppi giudizi basati su una demo che storicamente differisce abbastanza dal prodotto finale e che mi sembra fatta più che altro per promuovere la modalità Journey e il passo in avanti sui volti grazie al Frostbite.
    Per dire, le maglie rimbalzanti non si possono vedere, per quanto sia una piccolezza...
    Però le rimbalzanti ci sono anche nella versione Access Origin, che al 99% (la butto lì) è quella definitiva.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Facci sapere com'è in 1vsCPU

  13. #213
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Penso dipenda dalla difficoltà
    gioco a esperto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #214
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Be oddio nel mio stile di gioco ( cerco molto uomo per saltarlo) di falli me ne fanno...pochi ma ne fanno.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #215
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    forse è quello, io faccio i dribbling a livello gattuso
    però nemmeno se mi metto a difendere la palla... almeno un calcetto da dietro...
    oppure se vado via in velocità, vedo che cercano di trattenermi, ma nisba: Montero non mi farebbe andare via
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #216
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Io c'ho il dribbling livello Robben, corri corri corri, fermati e rientra, tipo bambini devo imparare a fare il fenomeno, che online pare giochino tutti così.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io c'ho il dribbling livello Robben, corri corri corri, fermati e rientra, tipo bambini devo imparare a fare il fenomeno, che online pare giochino tutti così.
    si ho notato però che adesso è molto più difficile rientrare alla robben perchè i movimenti sono molto più lenti e calcolati rispetto a fifa 16
    (anche con i vari robben,ronaldo,messi).

  18. #218
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    se non giochi così non sei nessuno online


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #219
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    Ho fatto u paio di partite con l'unico scopo di migliorare nei vari titpi di dribbling e ho notato che solo così la CPU fa più falli. In una partita ne ho avuti addirittura 8 (), un pò in tutte le zone del campo; un paio anche al limite della loro area.

    Mi riferisco a trick vari, no touch dribbling ecc. ecc.
    Io non li so fare minimamente

    A me fanno fallo quando li scarto (ma come farebbe Padoin, non Messi )

  20. #220
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    gioco a esperto
    Alza di una tacca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su