Sono esterrefatto, non v'è un topic a codesto giuoco dedicato.
Ebbene si, anche Absint con Wilds si dedicherà al Monster Huntering
Mettiamo qua una carrellata di video!
Sono esterrefatto, non v'è un topic a codesto giuoco dedicato.
Ebbene si, anche Absint con Wilds si dedicherà al Monster Huntering
Mettiamo qua una carrellata di video!
Altro video su roba di game mechanics!
-------------------------------
Cmq sia ma Monster Hunter Worlds era giocabile "offline" ? Intendo dire, tipico esempio che faccio sempre, sono su Steam Deck in treno senza connessione, posso giocarci ?
O tocca cmq loggarsi in roba e stare online etc ?
Certo questo chissa' se potra' mai girare su un Deck 'x D io suppongo di no... ma vai a sapere.
si mhw si poteva giocare anche offline......di base è un gioco single player con la possibilità di cooperare, ma visto che la maggior parte ha le dita a banane ....
non ti so confermare per rise perché ho deciso di saltare un capitolo, ma di norma dovrebbe valere anche per lui
Rise sicuro... perche' su Switch ci puoi giocare (Crystal Ball) , e non ti devi collegare (Crystal Ball), Nintendo non crea problemi (Crystal Ball) , accendi scegli il gioco e premi!
gioco fuori di testa, hanno fatto un balzo in avanti non indifferente
Provato ieri sera. ha i soliti problemi di sempre per un neofita:
200k oggetti già in inventario, tipi di proiettile, pozioni funghi etc. e non ci si capisce niente.
abbiamo perso 20 minuti io e un mio amico neofita a unirci per provare a menare mostri insieme... per il resto si mena bene e non mi sono trovato "impedito" come nei precedenti. certo, ho ignorato metà dei tutorial e giocato a caso con il falcione insetto e mi sembra comunque che ci si metta troppo tempo ad ammazzare i mostri e ho la sensazione che a un certo punto arrivi la protezione animali ad arrestarmi perchè sto infierendo su una povera bestia che stava li a farsi i fatti suoi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è vero che gira a 20fps?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia