Basta, a questo punto non clicco nulla.... no aspe... non resisto. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Basta, a questo punto non clicco nulla.... no aspe... non resisto. :bua:
io spero soltanto che la l'attesa sia ripagata da una longevità discreta. essendo l'ultimo capitolo pretendo
una longevità maggiore insomma. l'hype è alto sopratutto perchè oltre alle novità di gameplay
sono curioso di vederlo in azione tecnicamente.
E probabilmente sarà anche l'unico gioco che sfrutterà la ps4 quasi al 100%. :rotfl:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Certo, e se è un neo maligno ?
D1 rotto in America, Germania e Uk, grazie a Amazon che ha fatto un troiaio con le date.
non in italia però... peccato
Ho controllato amazon, mi dice: uscita 10 maggio, consegna prevista 16-18 maggio! :mad: son scemi???
Ho prenotato mesi fa quando la limited stava a 59 invece di 79. però si, forse scelsi la spedizione gratuita. ma di solito le robe di amazon mi arrivano in max 2gg anche in quel caso, di certo non dal 10 al 16... se spediscono il 10 di solito è qui il 12. (se ordino il 10. essendo un day1 forse spediscono anche il giorno prima?).
Di solito non ho la fretta di giocare al day1 e anche Unchy, se mi arriva 2gg dopo non muoio.
A me da consegna il 10, ma magari perché ho prime
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io lo voglio al d1,per forza :sisi: anche se sono dietro a ds3 sono due titoli che si possono giocare tranquillamente in contemporanea.
anche se ho l'impressione che quando inizierò uncharted 4 lo porterò a termine senza giocare souls :asd:
Ma si, se è come gli altri in 4 o 5 sere si dovrebbe portare a termine.
Io sono indeciso se rigiocare un po' alla collection per ingannare l'attesa o se tenermi lontano da qualsiasi TPS prima del suo arrivo per non "stroppiare".
In questi giorni mi sto dedicando allo "sfoltire" i giochini minori di steam ed eventualmente bollarli come flop disinstallandoli in direttissima.
Leak dei trofei, non ci sono spoiler.
http://www.powerpyx.com/trophies/unc...-revealed.html
sembra che siano state rubate delle copie in uk da un corriere. su ebay si trovano copie anche a 100 euro :asd:
quindi ocio ad aggirarvi per la rete,il rischio spoiler è altissimo.
Eh, non ce l'ho fatta. :facepalm:
Ieri sera dopo la delusione di Ni-oH, avevo già la ps4 accesa... ho visto l'icona della collection e non ho resistito. ho fatto partire uncharted 2 e ho fatto venire mezzanotte e venti. :asd:
Per me è il classico gioco da: "ancora 5 minuti mamma", "arrivo solo al prossimo checkpoint così posso spegnere". :bua: