eric ma sei matto a mettere uno spoiler del genere?
non so sè hai scritto il vero finale o meno (non voglio assolutamente spoilerarmi niente figurati il finale).
ma che gusto cè a spoilerarsi il finale se poi lo devi giocare?
Ed ecco un immagine che certifica il tuo spoiler
E' tutto spettacoloso![]()
Ma dai leak si sa già quanto durerà quest'ultimo capitolo?
Tanto noi sappiamo già che va a finire come nel mio spoiler, ma tu ti ostini a non aprirlo.
... e amazon continua a dirmi consegna 16-18 maggio. FUCK! non posso sprenotarlo e riprenotarlo altrimenti la limited invece di 60 mi costerebbe 80! non credo di poter aggiungere il "prime di prova" all'ordine.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Uscite le review.
Voti dal 9 al 10.
Alcuni siti italiani identificano tra i difetti, il doppiaggio italiano, cosa che avevo già indicato oltre un anno fa in fase di trailer. Spero si possa scegliere liberamente l'inglese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Molto bene, devo solo riuscire a trovare il tempo per andare a fare il preordine!
Nel caso interessasse:
http://www.thegamesmachine.it/unchar...ecensione-ps4/
Amazon me lo dà in consegna martedì...
comunque sì, io l ho sempre giocato in inglese perchè il doppiaggio italiano mi è sempre sembrato inadeguato, sebbene rispetto ad altri giochi non fosse poi così male
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
bene sembra non aver deluso le attese di chi lo ha già giocato e finito. la media dei voti è del 9 e qualcuno ha detto che avrebbe meritato
pure il 10. vediamo perchè dopo tlou non stento a credere che ND possa aver fatto addirittura meglio.
comunque mi sono letto soltanto il box del voto per evitare di spoilerarmi qualsiasi cosa. a questo punto l'hype è pure aumentato.