Re: Uncharted 4: A Thief's End
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strider
@ Eric Starbuck: :asd: Ma non era Kazzenger?
Dello screen che dire, a parte la ferita più profonda sulla fronte graficamente sono identiche, avranno downgradato solo quella per la censura sul sangue? :jfs2:
E comunque la mia Libertalia è in viaggio! :alesisi:
Beh, anche che nate è andato dal barbiere direi. :lol:
comunque Harry, avevo ragione, il Prime dovevo farlo a gennaio al momento dell'ordine, non ora per la consegna. Comunque l'operatrice di Amazon in chat ha capito che sono un bambino nutelloso dentro e mi ha cambiato comunque la consegna senza spese: Arriverà martedì 10 maggio! :rullezza:
Citazione:
Viggio
Io per motivi soprattutto lavorativi (leggi : mi stanno facendo il culo sto periodo) sono praticamente quasi 2 settimane che non accendo la console e ho sulle spalle circa 2 ore di Dark Souls 3...mi sa tanto che mi butterò su Uncharted prima e poi mi dedico a DS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Unchi prima pure io, DS3 lo sto giocando poco dato che ho bisogno di essere in un mood particolare per giocarlo, se lo gioco da stanco o che penso ad altro, sono botte :bua:
Comunque una cosa, si può iniziare da subito alla modalità distruttivo? Qualcuno lo sa?
Citazione:
Wilmot26
Unchi prima pure io, DS3 lo sto giocando poco dato che ho bisogno di essere in un mood particolare per giocarlo, se lo gioco da stanco o che penso ad altro, sono botte :bua:
Comunque una cosa, si può iniziare da subito alla modalità distruttivo? Qualcuno lo sa?
secondo la review del chicco, si.
Infatti penso la comincerò pure io alla massima difficoltà senza aiuti.
Gli uncharted mi veniva a noia ad hard.
Citazione:
Harry_Lime
secondo la review del chicco, si.
Infatti penso la comincerò pure io alla massima difficoltà senza aiuti.
Gli uncharted mi veniva a noia ad hard.
Ottimo, l'ho letta ma quel pezzo mi deve essere sfuggito.
SPEDITO!!! Evvai!
Io lo giocherò prima a normal per godermi bene la storia e le ambientazioni. Anzi, provo a vedere se si può cambiare al volo, in tal caso lo inizierò a difficile. a Distruttivo no, anche perchè voglio provare le nuove feature come il marcare i nemici e altro che a distruttivo sono disabilitate.
Citazione:
Wilmot26
Ottimo, l'ho letta ma quel pezzo mi deve essere sfuggito.
Ti è sfuggito perché non l'ho scritto. ;)
La difficoltà massima si sblocca solo dopo.
Citazione:
Kikko
Ah ecco :asd:
Anche i filtri e le modalità tipo zero gravity etc si sbloccano solo dopo.
Una domanda: i filtri si possono mettere almeno per la modalità foto? tipo se volessi fare uno screenshot in cell shading prima di finire il gioco è possibile?
Citazione:
Kikko
Lol. In sto periodo leggo tutto poco e alla cazzo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Una domanda: i filtri si possono mettere almeno per la modalità foto? tipo se volessi fare uno screenshot in cell shading prima di finire il gioco è possibile?
Solo alcuni.
Grazie. :ok:
il filtro cell shading da quanto ho visto in video è spettacoloso!
un recensore di un altra testata ha detto che il livello massimo di difficoltà è selezionabile fin da subito
Citazione:
Blade Runner
un recensore di un altra testata ha detto che il livello massimo di difficoltà è selezionabile fin da subito
Infatti pure io avevo letto così è pensavo di averlo letto qui. Ma sono fuso in questo periodo.
Io però ho paura che abbia ragione il kikko e l'altro nemmeno ha fatto caso ai livelli di difficoltà presenti alla prima run.
Be la prima a hard e poi secondo giro a Very hard no?
Citazione:
Echein
Be la prima a hard e poi secondo giro a Very hard no?
Io tendo a fare subito al massimo di difficoltà. The last of US giocato alla prima run a survival, mi sono divertito. Ma io ho delle difficoltà a concepire il gioco senza morire ripetutamente.
Uno che ci sta giocando ora su un altro forum mi ha detto che distruttivo è selezionabile da subito...probabilmente il kikko si è sbagliato, capita.
si pure io ho letto la stessa cosa. non si chiama più distruttivo ma "devastante" :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Io tendo a fare subito al massimo di difficoltà. The last of US giocato alla prima run a survival, mi sono divertito. Ma io ho delle difficoltà a concepire il gioco senza morire ripetutamente.
:pippotto:
Citazione:
Harry_Lime
Non per questo adori i souls :asd:
Io invece con il passare degli anni sto mal digerendo il " trial & error".
Sarà il poco tempo che si ha ora rispetto quando si era giovani o sarà le abilità video ludiche che ormai stanno scemando, come
Un calciatore a fine carriera :lul:
domandina: chi l'ha preordinato da Amazon gliel'hanno spedito?
a me con consegna garantita per il 10 risulta ancora Prenotato