Re: Uncharted 4: A Thief's End
ma infatti non è che 75 euro ci possono stare=75 euro sono pochi. non volevo dire assolutamente questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si certo ma sentire che certi titoli valgono 75 euro è una roba assurda e deleteria per il mercato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
:asd: prima o poi ti vedrò fuori un MW/catena con il cartello "Non spendete più di 50 euro" e un banchetto :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Detto da uno come te che è senza simboli da adorare poi...
Resta il fatto che tu giudichi chiunque dall'alto della tua carica, detentore dell'arcana saggezza. Chi ti abbia conferito questa carica, solo tu lo sai.
ebbasta dai torniamo in thread
Citazione:
Talismano
Resta il fatto che tu giudichi chiunque dall'alto della tua carica, detentore dell'arcana saggezza. Chi ti abbia conferito questa carica, solo tu lo sai.
Pensa, son le stesse parole che ti han scritto nel topic di civil war e di bar sport in diverse o ccasioni. Pensa te che caso.
Cheppoi avrebbero inventato l'ignore di proposito :asd:
bon patch scaricata,adesso vado a lavoro. e stasera si parte.
Citazione:
Harry_Lime
Pensa, son le stesse parole che ti han scritto nel topic di civil war e di bar sport in diverse o ccasioni. Pensa te che caso.
Non penso proprio, magari dovresti rileggere due volte le frasi per una miglior comprensione.
Citazione:
Talismano
Non penso proprio, magari dovresti rileggere due volte le frasi per una miglior comprensione.
No beh, è il pensiero di tutti su di te sappilo :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Che culo! a me appunto 60. ma non avevo codici di sconto. come l'hai ottenuto?
ma sai che credo di averlo letto proprio qui sul forum (quello vecchio)?!
Ma non ricordo in quale thread. :nono:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
MrWashington
No beh, è il pensiero di tutti su di te sappilo :asd:
Fa il paio col disagio, neh ?
Talismà, hai ben presente che ogni volta che posti una tua opinione la metti come se fosse l'unica et vera? Uguale harry eh.
A me fottesega, ma non pensare che ragioni tanto diversamente da harry.
75 euro per la versione liscia sono effettivamente tanti.
Io solitamente per i giochi che voglio prendere al day one cerco sempre il preordine più conveniente. Ovviamente l'unica volta che non l'ho fatto per motivi logistici mi becco il prezzo maggiorato :bua: Ultimamente sono andato sempre da Unieuro, in passato avevo fatto anche preordini ottimi da Mediaworld (mi sembra per Fifa 13 quasi che ci guadagnai :asd: )
L'unica eccezione è stata per TW3, prendendo la Collector's con la statua.
Poi per il resto dipende dall'interesse per il gioco, solitamente valuto dai 35 in giù.
Nintendo un discorso a parte visto che alcuni giochi non calano neanche per sbaglio
Citazione:
Talismano
Fa il paio col disagio, neh ?
Talismano, io e te ci comportiamo uguale ma con ideologie opposte. La differenza è che tu cerchi di nasconderti non riuscendoci in mezzo ai pensieri comuni degli altri, io invece apertamente preferisco non nascondere le mie ideologie.
Bah... a me amazon lo segna inviato ieri e in consegna oggi... Poste Italiane come corriere... Chissà quando arriva.... se arriva...
Ma invece di scannarvi perché non lo provate un po? :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Ma invece di scannarvi perché non lo provate un po? :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ecco, adesso che ho finito due ore e mezzo di Skype call accendo la console. Bravo. :sisi:
Uff... anche a me non è ancora arrivato ed è già mezzogiorno. :sad:
Eppure amazon ha messo che è stato spedito venerdì ed il sito delle poste me lo da nella mia città da questa mattina alle 6 con la dicitura "in consegna".
Se mi arrivava entro la pausa pranzo potevo far scaricare la patch nel pomeriggio. se arriva oggi pomeriggio mi toccherà scaricarla stasera.
Citazione:
Harry_Lime
Ma anche da te di default senza preorder viene 75 euro o l'Emilia Romagna è diventata la nuova berluscolandia? Trovi sullo scontrino il prezzo intero a cui hanno applicato lo sconto.
Di default da me 70€.
Arrivato. Forse lo provo stasera. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno