Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 56

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556
Risultati da 1.101 a 1.105 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate però.
    20 ore devono essere lo standard anche nei giochi lineari alla uncharted. Se no torniamo ai tempi in cui pagavi 60 euro per 6 ore di gioco. Quello che deve migliorare è l'esperienza di queste 20 ore.
    Mah, dipende da quello che offre il gioco.
    Personalmente negli Uncharted, ma ci metto di mezzo anche TLoU, non ho mai avuto la sensazione che il gioco fosse durato troppo poco, mentre in questo quarto capitolo qualche sessione l'avrei accorciata molto volentieri.
    Per quello che gli Uncharted hanno mostrato in termini di gameplay e narrazione fino ad ora credo che diano il meglio nelle 10-12 ore di durata.
    Poi ovviamente arricchendo il gameplay la cosa può cambiare, però la cosa non mi sembra così scontata, soprattutto mantenendo un gameplay lineare (con Tomb Raider vai ben oltre le 20 ore ma hanno aggiunto molti elementi liberi).

    Poi se mi fai un gioco da 20 ore che mantiene la qualità sempre alta ne sono ben felice eh, non dico che voglio gioco da 6 ore

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mah, dipende da quello che offre il gioco.
    Personalmente negli Uncharted, ma ci metto di mezzo anche TLoU, non ho mai avuto la sensazione che il gioco fosse durato troppo poco, mentre in questo quarto capitolo qualche sessione l'avrei accorciata molto volentieri.
    Per quello che gli Uncharted hanno mostrato in termini di gameplay e narrazione fino ad ora credo che diano il meglio nelle 10-12 ore di durata.
    Poi ovviamente arricchendo il gameplay la cosa può cambiare, però la cosa non mi sembra così scontata, soprattutto mantenendo un gameplay lineare (con Tomb Raider vai ben oltre le 20 ore ma hanno aggiunto molti elementi liberi).

    Poi se mi fai un gioco da 20 ore che mantiene la qualità sempre alta ne sono ben felice eh, non dico che voglio gioco da 6 ore
    dipende perchè per esempio la durata di uncharted 4 per me è ok mentre di tlou ne avrei voluto ancora onestamente

  3. #1103
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Comunque posto per dire che l ho finito e spolpato per bene alla massima difficoltà ( fatto anche al speedrun e vari trofei) la storia mi ha preso ed il finale mi è piaciuto molto ( mi ha intenerito ). Spero che la serie di chiuda qui.
    Il multi l ho giocato ma lo trovò un po' meh...
    Io l ho pagato 15 euro e imho è per me quello deve essere circa il suo prezzo per una settimana di full immersion

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #1104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    prova surivival che è carino, io ci sto ancora dietro

  5. #1105
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Si sì l ho provato infatti BOT e non...per non mi cattura proprio.
    Per me uncharted rimane solo un gran bel single player

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su