Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 30

Pagina 30 di 56 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Presa la prima copia all'apertura del mw



    Torno,patcho e vediamo se riesco a fare una piccola sessione altrimenti direttamente stasera

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #582
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Su Amazon, grazie anche ad un codice sconto, la limited è venuta 50.97
    Che culo! a me appunto 60. ma non avevo codici di sconto. come l'hai ottenuto?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Per voi quanto vale in termini di soldi un gioco.
    Premesso che U4 è uno spettacolo di tecnica e realizzazione e voglio anche pensare che la trama sia bella e la giocabilita pure.

    Qui Eric diceva che sarebbe disposto a pagarlo anche 59 ma non i 74,99 che si vedono nell'immagine.

    Ecco per voi quanto vale realmente un gioco come U4 o quanto sareste disposti a pagarlo?

    Ecco per me potresti anche aprire un topic in "gamezone" con questo soggetto. è interessante vedere il valore che le persone danno ai giochi.

    Io ti posso dire che 60 li ho spesi perchè uncharted è uno dei miei titoli preferiti ed appunto costando in media anche 70-75 euro al day1 per la liscia, trovare a gennaio la Limited prenotabile a 60 per me è stato un affare a cui non ho saputo resistere.

    In genere compro i giochi ai saldi e solo in caso di estremo interesse al day1 con regole pressappoco così:

    Console:
    Day 1 - 50 (con offerte preorder varie nel caso. non esiste pagare un gioco 70 euro!)
    Sconto - 20-25 (anche usato non mi scandalizzo.)

    PC:
    Day 1 - 30
    Sconto - 9,90 o 4.99 in base all'interesse... ma li a volte si compra più per l'occasione che per la vera voglia di giocare al titolo in questione. (come quella volta che comprai watchdogs a 1,79. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    20 euro, per quanto bello possa essere mi dura 15 ore e poi sta li a prendere la muffa. Non riesco più a spendere più di tot per questi giochi usa e getta.

    Lo prenderò tra qualche anno

  4. #584
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Presa la prima copia all'apertura del mw



    Torno,patcho e vediamo se riesco a fare una piccola sessione altrimenti direttamente stasera

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ma anche da te di default senza preorder viene 75 euro o l'Emilia Romagna è diventata la nuova berluscolandia? Trovi sullo scontrino il prezzo intero a cui hanno applicato lo sconto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #585
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: la versione remastered di last of us su ps4 merita? Per contenuti e tecnicamente? Giocato al lancio su ps3...mi avete fatto tornare voglia.
    E i remastered di uncharted? Anche il primo è ben invecchiato?
    Li hai giocati? quante volte? io li ho giocati tutti una volta sola e la seconda RUN al primo mi è piaciuta un po' più della prima, l'ho comunque piantato a metà perchè non mi ha mai fatto impazzire. il 2 invece me lo sono divorato in 2 giorni. sono arrivato quasi alla fine e probabilmente lo finirò davvero una volta giocato al 4.

    Lo trovo invecchiato benissimo e mi ero anche scordato diversi passaggi che lo hanno reso ancora più emozionante. a 30 euro è un grande acquisto se piace il genere.

    TLOU non lo avevo giocato su PS3... quindi l'ho preso al lancio su PS4. Anche lui giocato una volta, magnifica avventura. Non avrei voglia di rigiocarlo ora ma tra qualche anno sicuramente lo farò.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma anche da te di default senza preorder viene 75 euro o l'Emilia Romagna è diventata la nuova berluscolandia? Trovi sullo scontrino il prezzo intero a cui hanno applicato lo sconto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no pure qui viene 74.99 di default. non so sè è il prezzo standard dei rivenditori in italia
    lo so è un botto ma per un titolo ND che esce ogni 3/4 anni ci puo stare.
    magari al prossimo titolo che acquisto cercherò di fare cassa dando indietro un usato.

  7. #587
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    lo so è un botto ma per un titolo ND che esce ogni 3/4 anni ci puo stare.
    Va beh torno a metterti in ignore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #588
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Amazon non ha ancora spedito
    e c'è ancora scritto "In consegna per oggi"

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    cosi come puo valere per un titolo rockstar o cdp. insomma per titoli di qualità.
    parlavo di uncharted perchè adesso è uscito quello.
    lo so potevo preordinare e potevo risparmiare ma non l'ho fatto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Amazon non ha ancora spedito
    e c'è ancora scritto "In consegna per oggi"
    sono andati in palla con tutti questi preorder

  10. #590
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cosi come puo valere per un titolo rockstar o cdp. insomma per titoli di qualità.
    parlavo di uncharted perchè adesso è uscito quello.
    lo so potevo preordinare e potevo risparmiare ma non l'ho fatto.
    blade, non ci sono titoli che devono costare cosi tanto al day one. che tu sia un fan e ti lasci trascinare dall'hype lo si sa, ma non ci sono giochi al day one che valgono più di 50 euro. e son già troppi.
    è per gente come te che il mercato alza i prezzi e ci ritroviamo con giochi a 75 euro.
    tu ragioni sempre preso dall'eccitazione per un brand o un simbolo e te ne fotti del fatto che 75 euro sono una cifra assurda.
    è il tuo ragionamento da ragazzetto che fa incazzare.
    cioè tu davvero credi che un gta, un the last of us o un uncharted o un gears of war valgano 75 euro perchè ne esce uno ogni tanto?
    ma per favore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #591
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Adoro la sicumera con cui Harry giudica le persone e i loro pensieri. Ora puoi lodare il sole, Harry.

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    blade, non ci sono titoli che devono costare cosi tanto al day one. che tu sia un fan e ti lasci trascinare dall'hype lo si sa, ma non ci sono giochi al day one che valgono più di 50 euro. e son già troppi.
    è per gente come te che il mercato alza i prezzi e ci ritroviamo con giochi a 75 euro.
    tu ragioni sempre preso dall'eccitazione per un brand o un simbolo e te ne fotti del fatto che 75 euro sono una cifra assurda.
    è il tuo ragionamento da ragazzetto che fa incazzare.
    cioè tu davvero credi che un gta, un the last of us o un uncharted o un gears of war valgano 75 euro perchè ne esce uno ogni tanto?
    ma per favore.
    quando sei trasportato dall'hype (e tu dovresti saperlo bene) non ci vedi più e sei disposto a spendere anche 10 euro in più.
    sono d'accordo che 70/75 euro sono tanti ma mi viene da ridere quando dicono che i videogiochi sono più costosi
    rispetto a 15 o 20 anni fà (in realtà il prezzo è rimasto invariato).

    comunque torniamo ot,non voglio parlare di questo argomento nel thread di uncharted 4 che non c'entra niente.

  13. #593
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Adoro la sicumera con cui Harry giudica le persone e i loro pensieri. Ora puoi lodare il sole, Harry.
    Detto da uno come te che è senza simboli da adorare poi...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    buono buttati giù quasi 2gb in 25 minuti

  15. #595
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Harry ma uno coi propri soldi potrà far che gli pare?

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #596
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Scusate l'OT.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Ecco per me potresti anche aprire un topic in "gamezone" con questo soggetto. è interessante vedere il valore che le persone danno ai giochi.
    Io sono un tipo timido, non apro mai topic.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ti posso dire che 60 li ho spesi perchè uncharted è uno dei miei titoli preferiti ed appunto costando in media anche 70-75 euro al day1 per la liscia, trovare a gennaio la Limited prenotabile a 60 per me è stato un affare a cui non ho saputo resistere.

    In genere compro i giochi ai saldi e solo in caso di estremo interesse al day1 con regole pressappoco così:

    Console:
    Day 1 - 50 (con offerte preorder varie nel caso. non esiste pagare un gioco 70 euro!)
    Sconto - 20-25 (anche usato non mi scandalizzo.)

    PC:
    Day 1 - 30
    Sconto - 9,90 o 4.99 in base all'interesse... ma li a volte si compra più per l'occasione che per la vera voglia di giocare al titolo in questione. (come quella volta che comprai watchdogs a 1,79. )

    Va be, di solito il valore alle cose si da anche in base alle proprie passioni, per esempio c'e' gente disposta a spendere migliaia di euro per la bicicletta ( dei colleghi a lavoro lo fanno ) io non capisco come si faccia, perche' piu' di cento euro non le spenderei mai per una bicicletta.

    Alla stessa maniera, io invece tendo a spendere di piu', se un gioco mi piace, posso anche spendere le famose 64 euro all'uscita, poi dipende anche dal tipo di gioco da come e' realizzato e quanto so che mi piacera', perche', al netto delle brutte sorprese, alcuni giochi sai gia' che ti piaceranno.
    ( tipo GTAV )

    Poi ovvio, per me ci sono alcuni tipi di giochi che mi provocano una scimmia immensa che King Kong sembra Cita.
    ( tipo Stellaris che e' uscito ieri, gli strategici Paradox sono i miei preferiti ).

    Ecco per quelli il prezzo orrendo di 75 euro potrei anche spenderli, grazie a dio pero' di solito gli strategici costano meno.

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma il doppiaggio italiano com'è? stavo pensando di farmi la prima run in lingua originale con sottotitoli in ita.

  18. #598
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Per me un gioco di fatto single player, che mi dà una quarantina di ore totali di gioco, facciamo cinquanta per doppia run e platino, non può valere un esborso superiore ai 39 euro. In questo caso si tratta di tripla A, esclusiva, nonchè realizzazione ineccepibile, quindi posso considerare il 5 euro in più e portarlo a 44,90.
    Ma io non ce li spenderei, non subito almeno.
    The last of us remastered l'ho preso usato a 20 euro.
    Per me un esborso di 60-75 euro è concepibile solo per titoli con comparto multiplayer molto marcato (destiny, the division, wow, ecc. ecc.).
    Un gioco come U4, per quanto io possa essere freneticamente in preda all'hype, non lo prenderei mai al day one (a quel prezzo poi).
    Lo prenderò con calma, perchè comunque ho giocato gli altri 3, ma spendendo non più di 30 euro.

  19. #599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ormai il povero blade viene attaccato in ogni topic, ma basta

    E nonostante tutto mantiene una invidiabile ed apprezzabile compostezza, io avrei già sbottato

  20. #600
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Harry ma uno coi propri soldi potrà far che gli pare?
    Si certo ma sentire che certi titoli valgono 75 euro è una roba assurda e deleteria per il mercato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su