NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

pm qui L'avatar di Absint

NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

Penso sia ora di aprire un topic dedicato al lavoro che sta facendo Netflix sul fronte mobile gaming.

Se sia un tentativo destinato a decadere o a fiorire, lo si vedrà con il tempo, ma la verità é che é da un po' che giochi di un certo spessore arrivano su Netflix in versione mobile.

Che piaccia o meno (io stesso sono, si, curioso, ma certamente non un grande appassionato) il mercato mobile é una realtà importantissima nello scenario videoludico odierno e a fronte di un marasma di merda vanno anche accumulandosi un discreto numero di titoli validi e/o di titoli nati in altri contesti ma che sono riproposti in versione mobile in maniera valida.

Inizierei con una domanda:
    Avete Netflix?
    Se si, giocate a qualcosa attraverso la loro app per smartphone?
    Se si, quali titoli?
    Quali avete provato e preferito nel tempo?

---------------------------------------

Io tanto per dirne una al volo sto giocando da un paio di giorni a Into the Dead 2, scaricato per pura curiosità con zero aspettative, e invece ho trovato una formula ben congegnata e soprattutto ben pensata per l'ambito mobile.

Tendenzialmente mi piace trovare titoli che sono consapevoli della piattaforma mobile e delle sue peculiarità (e limiti sul fronte dei controlli touch )

Questo mi sembra uno di quelli.

É un first person dove il prsng procede automaticamente e i controlli servono a "sterzare" leggermente la sua corsa di modo da evitare zombie o allineare il prsng agli zombie stessi in modo da piazzare colpi decisivi con varie armi da fuoco che vanno via via sbloccate.

É molto curato dal punto di vista estetico, molto leggibile, e mi sembra davvero un solido prodotto, realmente ben pensato nel contesto di un gioco per smartphone.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

non gioco a un gioco mobile dai tempi di Cut the rope.

ho visto che netflix ne ha un botto. MAI installato uno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Re: NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

Ao Into the Dead 2 è proprio figo

Cmq sia non capisco perché il mio telefono ha tipo pe vampate di calore. Cioè non ci sto facendo letteralmente NULLA, se non scrivere sul forum.
    E tipo è caldissimo.

Esplode?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su