Da quel che ho visto su quel lato ha perso parecchio.
Visualizzazione Stampabile
sono al tredicesimo capitolo. bello mi sta piacendo molto e sopratutto non è ripetitivo perchè in ogni sezione devi fare
una cosa diversa dall'altra. alterna ottime fasi splatter a fasi stealth.
li prendo i tre dlc prima di passare a tew2 o salto?
ecco, interessa anche a me questa informazione
a quanto ho capito i dlc sono tre ma quelli validi sono uno e mezzo diciamo e durano pochissimo.
io passo e mi butto direttamente sul secondo capitolo e poi alle porte ce pure origins.
iniziato stamani. i primi due capitoli sono praticamente un tutorial.
l'idea è quella di un the evil within migliorato come meccaniche ma da un lato almeno a vedere
fino ad adesso non vorrei avesse perso completamente lo spirito "pazzo" del primo capitolo
a favore di una direva action ancora più marcata. ed arrivati al terzo capitolo i citazionismi ad altre produzioni
si notano benissimo. per adesso non riesco a capire se ho inserito il disco giusto o se sto rigiocando tlou.
sono al capitolo 3 inoltrato. poco da fare hanno preso spunti da ogni dove. oh non che questa sia per forza una cosa
negativa. ma questo per ora non è the evil within. però il punto a suo favore è che si lascia giocare bene e le meccaniche
sono ormai collaudate.
Io l'ho visto un po' da un amico (più o meno il capitolo 5, se non mi sbaglio) ed in effetti avrò pensato "Ah, questa cosa mi ricorda x" una decina di volte :asd:
Però non mi è sembrato male ma, almeno in teoria, prima di prenderlo dovrei finire il primo :chebotta:
no non è affatto male e come detto si lascia giocare. però ecco chi si aspetta un vero seguito del primo capitolo magari rimane un pò deluso.
poi magari dal prossimo capitolo svolta e torna sui binari. tutte le idee e l'atmosfera che si respira sono prese a piene mani da altri titoli
più o meno recenti.
i nemici sono molto più rapidi nei movimenti.
per ora comunque è difficile giudicarlo a fondo una volta schiodato da questo terzo capitolo vediamo come evolve.