Wolfenstein II: The New Colossus [Multi] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili
    Confermo, io ho iniziato con la terza, ieri incontro un nemico che praticamente mi oneshotta, credevo fosse una sorta di miniboss, invece una volta fatto fuori me ne trovo un altro paio davanti

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.

    In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.

    In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso
    Confermo su tutto.
    Anche io il primo fatto su 360 a difficoltà massima. Questo è impossibile se non con un try again estremo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-11-17 alle 13:17
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    Dies Irae
    Guest

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati.
    E senza rompere più di un televisore e tre pad/mouse

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco

    Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste

  7. #27
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco

    Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste
    Sì sto constatando anche io che a difficoltà altissima il gioco ti spinge a pianificare tutto in un try-again elevato ma non eccessivo. Un old school Che pesa se non hai il coraggio di prendere l'approccio giusto e studiare la mappa morendo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #28
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati.
    WHAT?!
    no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.

  9. #29
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    WHAT?!
    no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.
    Si
    Credo che, a meno che qualcuno non trovi qualche glitch, il platino lo faranno in due al mondo.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati.
    no vabbè ma cheppezzidimmerda

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    non c'è qualche scorciatoia? tipo far cry 4 che stavi fermo 10min all'inizio e finivi il gioco

  12. #32
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    comunque new colossus offre varie possibilità di approccio, puoi fare l'ammazzasette o finire intere missioni praticamente sparando pochissimi colpi silenziati o uccisioni istantanee stealth con ascia da pompiere, basta studiare i movimenti dei nemici, solo alcune mappe sono studiate appositamente per cui ad un certo punto si deve dare fondo all'arsenale,
    a metà gioco circa

    si potranno scegliere dei potenziamenti in cui seconda di quale scegliamo si privilegia lo stealth o lo spacco tutto offrendo quindi insieme alla possibilità i seguire sia la storia di Fergus che quella di wyatt un buon livello di rigiocabilità


  13. #33
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Iniziato finalmente, approfittato del periodo di sconti per prenderlo a 20 euro

    Uno sopratutto vecchia scuola che rasenta la perfezione sotto ogni aspetto, almeno nel suo genere.

    Indubbiamente il migliore di questa generazione ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-06-18 alle 20:40

  14. #34
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Finito, personalmente il capolavoro di genere di questa generazione, alcune sezioni sono oro colato.

    Ora mi gusto i 3 DLC

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su