[PS5] ASTROBOT [PS5] ASTROBOT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: [PS5] ASTROBOT

pm qui L'avatar di Absint

[PS5] ASTROBOT

Cioe', mi state dicendo che NON C'E' un topic dedicato a ASTROBOT??

Domani avro' la mia copia DAY ONE e ci dedichero' gran parte del weekend, non vedo l'ora!!

Re: [PS5] ASTROBOT

Senior Member

ma sbaglio o questo Astro Bot ha rubato tantissime idee da titoli come Super Mario e Kirby? non ci vedo nulla di che lo recupererò ma non a prezzo pieno

visto qualche gameplay e il livello di sfida è quasi ridicolo. però da giocare sembra divertente
    Ultima modifica di CeC; 05-09-24 alle 17:48

Astro's Playroom per me era fichissimo

Spero ancora cmq in un porting di Astro Rescue Mission su psvr2

E non vedo l'ora di giocare Astrobot questo weekend

Ognuno ha i suoi gusti, fai come ti senti ma non riesco molto a capire come si faccia a non provare istante allegria e simpatia nei confronti di un gioco che si presenta così, é magnifico anche già solo a guardarsi.

Non pretendo sia un Celeste, in senso di sfida di platforming, l importante é lo spirito e il gusto (e in questo caso, ci aggiungerei l uso sicuramente fotonico del dual sense)

Senior Member

ABSINT guarda cosa ho trovato

Me lo evito per ora perché preferisco decisamente vederli giocando ))

Cmq sia visto che appare nella preview image del video, posso solo dire che si si, remakes ne abbiamo fino a qua, ma su un remake di Soul Reaver mi ci FIONDO quando vogliono.

Se proprio vorranno farmi contento, vorrei un mega remake del primo che dia poi luogo a magari una intera saga (che può anche appoggiarsi su elementi dei vari successori di Soul Reaver che tanto non l'ho mai giocati, quindi insomma remake/reboot che sia, io son qua a portafoglio aperto )

Senior Member

I remake della saga di Legacy of Kain sarebbe qualcosa di meraviglioso, sulle console moderne poi sarebbero qualcosa di spettacolare. Speriamo che escano prima o poi.

Yep.

Tornando a Astrobot , oggi alle 12 circa, passo al negozio a prenderlo uhuhuhuhhh
    (l ho preso in copia fisica, per alcuni titoli ps5 faccio l'eccezione, di solito prendo tutto digitale ormai tranne che su Switch, anche la' compro le cose nintendo grosse in fisico)

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o questo Astro Bot ha rubato tantissime idee da titoli come Super Mario e Kirby? non ci vedo nulla di che lo recupererò ma non a prezzo pieno

visto qualche gameplay e il livello di sfida è quasi ridicolo. però da giocare sembra divertente
    Fammi capire, sbavi per giochi di merda e un gioco da 94 di meta lo recuperi dopo? Che cazzo di problema hai?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non è il mio tipo di gioco, lo aspetto sul plus, se e quando ci arriverà.
    Altrimenti pazienza.

Male, molto male...!

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

A me arriva lunedì, ma lo inizierò quando si leveranno le nebbie autunnali per placare la depressione (not kidding ).

Ne leggo benissimo ovunque, con fonti fidate (Keza MacDonald sul Guardian) che lo mettono alla pari di Mario Galaxy. Vedremo.

Intanto, Absint, facci sapere!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Ha preso votoni ovunque, non credo ci siano dubbi sulla qualità del prodotto.

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ha preso votoni ovunque, non credo ci siano dubbi sulla qualità del prodotto.
    Sì, anche perché in teoria bastava un moar of the same del già eccellente Astro's Playroom per confezionare un prodotto sopra la media

A quanto pare però ce l'hanno messa proprio tutta. Bravi Asobi
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Ha una confezione fisica di tutto punto, col disco con una bella grafica dedicata (non ripete la copertina, ma ha una grafica che ricorda i giochi giappi fighi dell era ps1)
    E contiene un poster super carino che sull altro lato ha tutto un fumettino che mostra dei controlli etc

Anche da quel punto di vista super curato!! E con quel pizzico di senso nostalgico

Sto giocando Astrobot, una goduria, come Astro s Playroom

Non è un platformer "tecnico" quanto alcuni Mario 3D sono stati, non raggiunge magari quei picchi di creatività e genio che Nintendo ha tirato fuori per anni e anni...ma è bellissimo, dual sense a cannone, una gioia da giocare
    Adoro!!!

Ah e tecnicamente/graficamente è MERAVIGLIOSO.

Rincaro la dose man mano che sto giocando e anzi, rettifico pure un po'

È magnifico tanto quanto ho già detto, ma sto trovando idee fichissime e stages diversificati anche come livello di sfida, lo sto semplicemente ADORANDO. A scanso di sorprese dell'ultima ora, abbiamo probabilmente il GOTY, considerando la qualità del gioco a livello di gameplay e mettendola insieme con l'essere l'unico titolone first party Sony dell'anno di rilievo E mettendoci il fatto che graficamente e tecnicamente è meraviglioso, le tre cose insieme lo rendono un probabilissimo contendente al titolo

Aldilà di previsioni su discorsi di premi, comunque, è proprio un GRAN gioco, che vinca tutto o meno.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Me lo evito per ora perché preferisco decisamente vederli giocando ))

Cmq sia visto che appare nella preview image del video, posso solo dire che si si, remakes ne abbiamo fino a qua, ma su un remake di Soul Reaver mi ci FIONDO quando vogliono.
    Ho pensato la stessa cosa anch'io con la preview del video. E sembra lo stiano molto teasando, anche con l'uscita del romanzo.

Astrobot continua a deliziarmi, oggi è TUTTO dedicato a lui capace che lo finisco per quanto mi ci sono chiuso non ti lascia giocare ad altro, ti ruba TUTTA l'attenzione.

Tra l'altro, parlando di longevità, applaudo FORTEMENTE quanto detto dal director del team:

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Astrobot continua a deliziarmi, oggi è TUTTO dedicato a lui capace che lo finisco per quanto mi ci sono chiuso non ti lascia giocare ad altro, ti ruba TUTTA l'attenzione.

Tra l'altro, parlando di longevità, applaudo FORTEMENTE quanto detto dal director del team:
    beh per un gioco senza narrativa direi che la varietà di livelli e di situazioni presenti nel titolo non stancano mai. 70 euro per un titolo del genere, che non annoia mai, è tanta roba.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su