Cioe', mi state dicendo che NON C'E' un topic dedicato a ASTROBOT??
Domani avro' la mia copia DAY ONE e ci dedichero' gran parte del weekend, non vedo l'ora!!
Cioe', mi state dicendo che NON C'E' un topic dedicato a ASTROBOT??
Domani avro' la mia copia DAY ONE e ci dedichero' gran parte del weekend, non vedo l'ora!!
ma sbaglio o questo Astro Bot ha rubato tantissime idee da titoli come Super Mario e Kirby? non ci vedo nulla di che lo recupererò ma non a prezzo pieno
visto qualche gameplay e il livello di sfida è quasi ridicolo. però da giocare sembra divertente
Ultima modifica di CeC; 05-09-24 alle 17:48
Astro's Playroom per me era fichissimo
Spero ancora cmq in un porting di Astro Rescue Mission su psvr2
E non vedo l'ora di giocare Astrobot questo weekend
Ognuno ha i suoi gusti, fai come ti senti ma non riesco molto a capire come si faccia a non provare istante allegria e simpatia nei confronti di un gioco che si presenta così, é magnifico anche già solo a guardarsi.
Non pretendo sia un Celeste, in senso di sfida di platforming, l importante é lo spirito e il gusto (e in questo caso, ci aggiungerei l uso sicuramente fotonico del dual sense)
ABSINT guarda cosa ho trovato
Me lo evito per ora perché preferisco decisamente vederli giocando ))
Cmq sia visto che appare nella preview image del video, posso solo dire che si si, remakes ne abbiamo fino a qua, ma su un remake di Soul Reaver mi ci FIONDO quando vogliono.
Se proprio vorranno farmi contento, vorrei un mega remake del primo che dia poi luogo a magari una intera saga (che può anche appoggiarsi su elementi dei vari successori di Soul Reaver che tanto non l'ho mai giocati, quindi insomma remake/reboot che sia, io son qua a portafoglio aperto )
I remake della saga di Legacy of Kain sarebbe qualcosa di meraviglioso, sulle console moderne poi sarebbero qualcosa di spettacolare. Speriamo che escano prima o poi.
Yep.
Tornando a Astrobot , oggi alle 12 circa, passo al negozio a prenderlo uhuhuhuhhh
(l ho preso in copia fisica, per alcuni titoli ps5 faccio l'eccezione, di solito prendo tutto digitale ormai tranne che su Switch, anche la' compro le cose nintendo grosse in fisico)
Non è il mio tipo di gioco, lo aspetto sul plus, se e quando ci arriverà.
Altrimenti pazienza.
A me arriva lunedì, ma lo inizierò quando si leveranno le nebbie autunnali per placare la depressione (not kidding ).
Ne leggo benissimo ovunque, con fonti fidate (Keza MacDonald sul Guardian) che lo mettono alla pari di Mario Galaxy. Vedremo.
Intanto, Absint, facci sapere!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ha preso votoni ovunque, non credo ci siano dubbi sulla qualità del prodotto.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ha una confezione fisica di tutto punto, col disco con una bella grafica dedicata (non ripete la copertina, ma ha una grafica che ricorda i giochi giappi fighi dell era ps1)
E contiene un poster super carino che sull altro lato ha tutto un fumettino che mostra dei controlli etc
Anche da quel punto di vista super curato!! E con quel pizzico di senso nostalgico
Sto giocando Astrobot, una goduria, come Astro s Playroom
Non è un platformer "tecnico" quanto alcuni Mario 3D sono stati, non raggiunge magari quei picchi di creatività e genio che Nintendo ha tirato fuori per anni e anni...ma è bellissimo, dual sense a cannone, una gioia da giocare
Adoro!!!
Ah e tecnicamente/graficamente è MERAVIGLIOSO.
Rincaro la dose man mano che sto giocando e anzi, rettifico pure un po'
È magnifico tanto quanto ho già detto, ma sto trovando idee fichissime e stages diversificati anche come livello di sfida, lo sto semplicemente ADORANDO. A scanso di sorprese dell'ultima ora, abbiamo probabilmente il GOTY, considerando la qualità del gioco a livello di gameplay e mettendola insieme con l'essere l'unico titolone first party Sony dell'anno di rilievo E mettendoci il fatto che graficamente e tecnicamente è meraviglioso, le tre cose insieme lo rendono un probabilissimo contendente al titolo
Aldilà di previsioni su discorsi di premi, comunque, è proprio un GRAN gioco, che vinca tutto o meno.
Astrobot continua a deliziarmi, oggi è TUTTO dedicato a lui capace che lo finisco per quanto mi ci sono chiuso non ti lascia giocare ad altro, ti ruba TUTTA l'attenzione.
Tra l'altro, parlando di longevità, applaudo FORTEMENTE quanto detto dal director del team: