Tanta roba! per fortuna il personaggio cambia. spero che questo aiuti a mitigare l'effetto "more of the same" con la storia dello stesso personaggio che continua come in Horizon Forbidden west.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sicuramente si scatenerà la mega shitstorm appena i chaddoni gamers scopriranno chi è la protagonista in real life (la voce)
per ora cauto ottimismo su quanto di buono fatto vedere da ghost of tsushima, al momento non possiamo giudicare (non è niente di diverso da quanto visto nel primo)
Alla fine, gira gira, che giudizio avete del primo?
Ce l ho in scaletta da giocare, visto che e' nel psPlus, e vedere se mi piace/piglia o meno.
Ne ho visto cose fighe, ma ne ho anche sentito parlare come "la solita solfa open world poco significativa" , non so se siete d'accordo o meno e sono curioso
So di essere fuori dal coro, ma a me ha annoiato abbastanza in fretta.
La storia mi ha preso poco e, dopo qualche ora di gioco, mi è passata la voglia di farlo partire, preferendo altri giochi più immediati e meno "la solita solfa open world poco significativa"...
Ammetto che potrebbe essere stata colpa (anche) del periodo in cui l'ho iniziato (magari in altri momenti avrei avuto meno quell'effetto) e del fatto che, essendo compreso nel Plus, non avevo la spinta di averlo cercato, scelto e acquistato.
a me era piaciuto molto, più che altro è vero che l'open world è sempre la solita cosa, però più contenuto, bellissimo da vedere e il combat era divertente. Il protagonista mi era piaciuto perchè "sfigato", non era il super macho e questo mi aveva colpito
sì sà già chiaramente
https://x.com/erikaishii
Sto finendo proprio in questi giorni l' espansione dell isola di Ikki.
Ghost of Tsushima per me è un gioco fuioriscala per ambientazione, gameplay, storia, grafica e sonoro.
Il seguito è da day1, dovrebbero uscire delle anteprime distruttive per dissuadermi
E' molto interessante questo fatto, sento esattamente queste due opinioni contrapposte a seconda di a chi chiedo.
Come dice bado (anche perche' penso che questo valga piu' o meno sempre) puo' dipendere dal quando uno lo abbia giocato (c'e' il giorno che mi ascolto er disco de metallo pesante ed e' quello che me serviva e godo, e c'e' il giorno in cui proprio non potrei apprezzarlo e mi serve il disco soulfunk bello caldo e groovy col basso funk...ma entrambi i dischi magari mi piacciono tantissimo quando li ascolto nel giorno giusto)
Il discorso dei videogiochi open world secondo me dipende molto dal periodo che si sta vivendo mentre lo si gioca in quanto per finirli ci vogliono solitamente quasi 100 ore o quasi. Per dire io ho amato Horizon Zero Dawn alla follia mentre Horizon Forbidden West l'ho mollato dopo circa 10 ore. E forse la colpa è solo mia visto che l'hanno apprezzato quasi tutti.
Non è vero. pure a me FW non è piaciuto quanto ZD e l'ho rushato per finirlo.
Gli open world dovete gustarveli. ogni tanto è bello parcheggiare correttamente, scendere con calma e passeggiare invece di correre.
entrare nella cantina camminando piano, appoggiarsi al bancone, osservare gli alieni colorati tutto attorno.
diventano UNA MERDA quando si ha fretta di finirli e il solo pensiero di andare dritto dal punto A al punto B ti sembra una perdita di tempo.
Si, è il "classico open world", ma secondo me è quello meno dispersivo, più bilanciato sia nella gestione delle attività che nella gestione delle abilità, senza aggiungere fuffa inutile, con un sistema di combattimento ottimo per il genere.
Poi, se si cerca qualcosa di realmente nuovo non è qua che lo trovi, ma quello che c'è è al top nel suo genere.
non lo so gente, GoT era quasi obiettivamente perfetto così, un seguito non vedo come possano migliorarlo...potrebbero peggiorarlo se aggiungono contenuto filler tipo i soliti collezionabili di sta ceppa, abbiamo visto che useremo due katane ok ma mi aspetto molte altre armi, se vogliamo l'unico difetto di GoT era la mancanza di armi alternative, i samurai erano esperti nell'uso di tutte le armi, quindi potrebbe anche essere un falso storico l'utilizzo da pate di Jin della sola katana.
Ah ovviamente mi sta un po' sul cazzo che sia una donna la protagonista ma pazienza, speriamo non tirino in ballo la solita menata del girl power perché non la reggerei
Si. infatti in quei casi lo abbandono quasi subito. tipo Avatar. mamma che monnezza.