[PS5] Ghost of Yōtei [PS5] Ghost of Yōtei

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: [PS5] Ghost of Yōtei

Senior Member

[PS5] Ghost of Yōtei

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Ghost of Yōtei

Che ne pensate?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Tanta roba! per fortuna il personaggio cambia. spero che questo aiuti a mitigare l'effetto "more of the same" con la storia dello stesso personaggio che continua come in Horizon Forbidden west.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sicuramente si scatenerà la mega shitstorm appena i chaddoni gamers scopriranno chi è la protagonista in real life (la voce)

per ora cauto ottimismo su quanto di buono fatto vedere da ghost of tsushima, al momento non possiamo giudicare (non è niente di diverso da quanto visto nel primo)

Alla fine, gira gira, che giudizio avete del primo?

Ce l ho in scaletta da giocare, visto che e' nel psPlus, e vedere se mi piace/piglia o meno.

Ne ho visto cose fighe, ma ne ho anche sentito parlare come "la solita solfa open world poco significativa" , non so se siete d'accordo o meno e sono curioso

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Ce l ho in scaletta da giocare, visto che e' nel psPlus, e vedere se mi piace/piglia o meno.

Ne ho visto cose fighe, ma ne ho anche sentito parlare come "la solita solfa open world poco significativa" , non so se siete d'accordo o meno e sono curioso
    So di essere fuori dal coro, ma a me ha annoiato abbastanza in fretta.
    La storia mi ha preso poco e, dopo qualche ora di gioco, mi è passata la voglia di farlo partire, preferendo altri giochi più immediati e meno "la solita solfa open world poco significativa"...
    Ammetto che potrebbe essere stata colpa (anche) del periodo in cui l'ho iniziato (magari in altri momenti avrei avuto meno quell'effetto) e del fatto che, essendo compreso nel Plus, non avevo la spinta di averlo cercato, scelto e acquistato.

a me era piaciuto molto, più che altro è vero che l'open world è sempre la solita cosa, però più contenuto, bellissimo da vedere e il combat era divertente. Il protagonista mi era piaciuto perchè "sfigato", non era il super macho e questo mi aveva colpito

Gamer IDs

Dopo Days Gone è il miglior Ubisoft Like che abbiano mai fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sicuramente si scatenerà la mega shitstorm appena i chaddoni gamers scopriranno chi è la protagonista in real life (la voce)
    Oddio.. lo dici perchè lo sai già?

A- Transessuale
    B- Donna di altra etnia
    C- sordomuta

sì sà già chiaramente

https://x.com/erikaishii

Senior Member

Sto finendo proprio in questi giorni l' espansione dell isola di Ikki.
    Ghost of Tsushima per me è un gioco fuioriscala per ambientazione, gameplay, storia, grafica e sonoro.
    Il seguito è da day1, dovrebbero uscire delle anteprime distruttive per dissuadermi

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    So di essere fuori dal coro, ma a me ha annoiato abbastanza in fretta.
    La storia mi ha preso poco e, dopo qualche ora di gioco, mi è passata la voglia di farlo partire, preferendo altri giochi più immediati e meno "la solita solfa open world poco significativa"...
    Ammetto che potrebbe essere stata colpa (anche) del periodo in cui l'ho iniziato (magari in altri momenti avrei avuto meno quell'effetto) e del fatto che, essendo compreso nel Plus, non avevo la spinta di averlo cercato, scelto e acquistato.
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me era piaciuto molto, più che altro è vero che l'open world è sempre la solita cosa, però più contenuto, bellissimo da vedere e il combat era divertente. Il protagonista mi era piaciuto perchè "sfigato", non era il super macho e questo mi aveva colpito
    E' molto interessante questo fatto, sento esattamente queste due opinioni contrapposte a seconda di a chi chiedo.

Come dice bado (anche perche' penso che questo valga piu' o meno sempre) puo' dipendere dal quando uno lo abbia giocato (c'e' il giorno che mi ascolto er disco de metallo pesante ed e' quello che me serviva e godo, e c'e' il giorno in cui proprio non potrei apprezzarlo e mi serve il disco soulfunk bello caldo e groovy col basso funk...ma entrambi i dischi magari mi piacciono tantissimo quando li ascolto nel giorno giusto)

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Day1 subito.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Il discorso dei videogiochi open world secondo me dipende molto dal periodo che si sta vivendo mentre lo si gioca in quanto per finirli ci vogliono solitamente quasi 100 ore o quasi. Per dire io ho amato Horizon Zero Dawn alla follia mentre Horizon Forbidden West l'ho mollato dopo circa 10 ore. E forse la colpa è solo mia visto che l'hanno apprezzato quasi tutti.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Il discorso dei videogiochi open world secondo me dipende molto dal periodo che si sta vivendo mentre lo si gioca in quanto per finirli ci vogliono solitamente quasi 100 ore o quasi. Per dire io ho amato Horizon Zero Dawn alla follia mentre Horizon Forbidden West l'ho mollato dopo circa 10 ore. E forse la colpa è solo mia visto che l'hanno apprezzato quasi tutti.
    Non è vero. pure a me FW non è piaciuto quanto ZD e l'ho rushato per finirlo.

Gli open world dovete gustarveli. ogni tanto è bello parcheggiare correttamente, scendere con calma e passeggiare invece di correre.

entrare nella cantina camminando piano, appoggiarsi al bancone, osservare gli alieni colorati tutto attorno.

diventano UNA MERDA quando si ha fretta di finirli e il solo pensiero di andare dritto dal punto A al punto B ti sembra una perdita di tempo.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Si, è il "classico open world", ma secondo me è quello meno dispersivo, più bilanciato sia nella gestione delle attività che nella gestione delle abilità, senza aggiungere fuffa inutile, con un sistema di combattimento ottimo per il genere.
    Poi, se si cerca qualcosa di realmente nuovo non è qua che lo trovi, ma quello che c'è è al top nel suo genere.

#23MJ L'avatar di Robbie

non lo so gente, GoT era quasi obiettivamente perfetto così, un seguito non vedo come possano migliorarlo...potrebbero peggiorarlo se aggiungono contenuto filler tipo i soliti collezionabili di sta ceppa, abbiamo visto che useremo due katane ok ma mi aspetto molte altre armi, se vogliamo l'unico difetto di GoT era la mancanza di armi alternative, i samurai erano esperti nell'uso di tutte le armi, quindi potrebbe anche essere un falso storico l'utilizzo da pate di Jin della sola katana.

Ah ovviamente mi sta un po' sul cazzo che sia una donna la protagonista ma pazienza, speriamo non tirino in ballo la solita menata del girl power perché non la reggerei

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Auspicando nella promessa di un mondo di gioco più vario e pensato nell'ottica di suscitare interesse con la libera esplorazione.
    Ultima modifica di Dies Irae; 08-10-24 alle 18:38

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non è vero. pure a me FW non è piaciuto quanto ZD e l'ho rushato per finirlo.

Gli open world dovete gustarveli. ogni tanto è bello parcheggiare correttamente, scendere con calma e passeggiare invece di correre.

entrare nella cantina camminando piano, appoggiarsi al bancone, osservare gli alieni colorati tutto attorno.

diventano UNA MERDA quando si ha fretta di finirli e il solo pensiero di andare dritto dal punto A al punto B ti sembra una perdita di tempo.
    si vero però fino ad un certo punto. se un open world è fatto male te ne accorgi proprio perchè non ti viene voglia di fare altro oltre ad andare dal punto A al B

Gamer IDs

Si. infatti in quei casi lo abbandono quasi subito. tipo Avatar. mamma che monnezza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine