Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker - Pagina 23

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 495

Discussione: Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

  1. #441
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    io per la disperazione ho craftato Necromancy visto che becco sempre skelige

  2. #442
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Io l'ho, sto pensando anche di usarla (magari al posto di cynthia) . E' una buona carta, ottima anche contro i NR per eliminargli un witcher

  3. #443
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    witcher? pensavo di usarla per eliminargli un reaver hunter

  4. #444
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Oltre a quello reaver hunter c'è un mazzo che viene usato parecchio ultimamente http://www.gwentdb.com/decks/21550-u...-machine-combo

    Il cui due witcher vengono riportati nel mazzo da Nenneke e il terzo fatto risorgere da shani nel round 3 per tirarli fuori tutti. E' un combo piuttosto devastante ma Necromancy la distrugge completamente sopratutto se la usi dopo nenneke.

  5. #445
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    ok, mi è nuovo

  6. #446
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Più vado avanti più trovo Letho una carta utilissima in grado di aiutare su entrambi i lati della board.

    In una partita un monster si era uberpompato due ekimmara (che sarebbero rimaste anche al turno dopo) che ho annullato giocando Letho come spia.

    In un altra contro un weather deck avendo finito i clear sky e affini l'ho giocato dal mio lato per "goldizzare" i punti di una fila rendendoli immuni al weather

    Ovviamente lo nerferanno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #447
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Più vado avanti più trovo Letho una carta utilissima in grado di aiutare su entrambi i lati della board.

    In una partita un monster si era uberpompato due ekimmara (che sarebbero rimaste anche al turno dopo) che ho annullato giocando Letho come spia.

    In un altra contro un weather deck avendo finito i clear sky e affini l'ho giocato dal mio lato per "goldizzare" i punti di una fila rendendoli immuni al weather

    Ovviamente lo nerferanno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io credo di aver perso solo un match contro quella carta principalmente perchè avevo messo due unità resilient sulla stessa row, personalmente non la nerferei perchè la vedo molto situational come carta. Di fatto torna utile solo in due situazioni, per contrastare danni periodici (weather ma anche orsi per dire o trabucchi) o per annullare le unità resilient sulla board avversaria.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #448
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Visto streaming in diretta ieri sera, da giocatore ST fisso sono un pò deluso perchè speravo in qualche buff per i mazzi mulligan e spellatell ma invece nisba, continuerò a giocare dwarfs.

    Dwarven Mercenary - Power changed from 5 to 6. -> Questo è un buff bello grosso soprattutto considerato che con dennis sono automaticamente a 7 (o addirittura 9 se si gioca decoy e eithnè).
    Saessenthesis - Power changed from 7 to 9. -> Questa carta è troppo dipendente dalla situazione, ci sono un fracco di gold che sono molto più vantaggiose, secondo me la devono reworkare.
    Ithlinne - Power changed from 4 to 5. -> Continuano a nerfarla ma secondo me resta comunque la carta gold più forte del mazzo ST, con TP al netto del suo valore da comunque un vantaggio di 19 punti, not bad. A me piace giocarla con AR al secondo round.

    Olgierd - 9 Power from 7. Gets weakened by half (rounding up). -> Se ho ben capito ora al secondo round viene resuscitata a 5 e poi di nuovo a 3. Corretto? Ma se la buffo tiene il buff oppure no?

    Avallac'h - 8 Power from 10. -> Peccato per il nerf.
    Renew - Now restricted to the owner's Graveyard. -> Peccato perchè rubare alcune carte gold era terribilmente divertente.

    Rank System - Adjustments to the recent matchmaking change. You can't drop below 1000 MMR anymore. -> Non ho ben capito sta cosa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #449
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    TP
    AR

  10. #450
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Più vado avanti più trovo Letho una carta utilissima in grado di aiutare su entrambi i lati della board.

    In una partita un monster si era uberpompato due ekimmara (che sarebbero rimaste anche al turno dopo) che ho annullato giocando Letho come spia.





    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    a me lo hanno giocato con dimetrium bomb e mi ha schienato

  11. #451
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    ci sto giocando per passare questo periodo estivo, bello, divertente e soprattutto veloce nella partita e anche nella costruzione del mazzo (25 carte son poche da organizzare se si vuole una strategia)

    personalmente per adesso quasi sempre cerco di perdere il primo turno per guadagnare una carta rispetto all'avversario, sono all'inizio ma ho vinto un bel po' di partite. E stranmente non mi sto incazzando come una iena quando perdo (mi sento meno frustrato rispetto agli altri giochi con quelle combo impossibili)

  12. #452
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    i veterani invece sono quasi tutti in fase di stanca, si beccano sempre gli stressi mazzi e le stesse carte op

  13. #453
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Sì non mi pare un gioco da hardcore supernerd

  14. #454
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    per come è fatto il sistema di ladder puoi arrivare al rank 18 anche perdendo il 70% delle partite

  15. #455
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    per me è terribilmente tosto, tanto da scoraggiarmi perché di fatto non mi diverto all'inizio e non sono spinto a proseguire, sarà che i giochi di carte non fanno per me, boh


  16. #456
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Io mai giocato un gioco di carte in vita mia Sono arrivato a 4k di mmr in un paio di giorni giocando solo ST
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #457
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    oggi dopo che non giocavo da un secolo ho vinto tutte le partite e sono arrivato al rank 19, evidentemente tutti gli scarsoni sono rimasti indietro

  18. #458
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Ma voi avete comprato qualche keg o ve la cavate solo con quelli vinti??
    Lista scambi Steam


    HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory


    Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

  19. #459
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    il gioco è ultra-generoso

  20. #460
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Ma voi avete comprato qualche keg o ve la cavate solo con quelli vinti??
    Vorrei comprare qualcosa solo per ringraziare la CDPR ma di fatto non mi serve
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su