Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker - Pagina 24

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 495

Discussione: Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: Gwent The Witcher Card Game

Arriva quest'anno

Thronebreaker features cards crafted exclusively for use in the single player campaign, each one uniquely tailored for storytelling purposes. When the story ends, take a piece of it with you into online battles, with 20 new, Thronebreaker-inspired cards for your multiplayer collection.

https://masters.playgwent.com/en/

Ultima modifica di Leorgrium; 22-08-17 alle 15:31

Everybody Lies...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Everybody Lies...

Bannato

leggo di 15 ore di giuoco

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    leggo di 15 ore di giuoco
    Sai che CDPR è sempre una garanzia in fatto di ore di gioco

Everybody Lies...

Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Gamer IDs

Steam ID: 37927970

Nessuno commenta il nuovo update? Le Carte Oro vulnerabili?

A me il gioco piace di più, mi pare più equilibrato... Ho dovuto ovviamente BUTTARE il deck usato fino ad ora e crearne uno nuovo (con Nilfgaard). Devo dire si sta rivelando abbastanza efficace in Ranked:

Bannato

grazie al cazzo è quello che usano tutti

Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Gamer IDs

Steam ID: 37927970

L'ho creato senza cercare su Youtube giuro

Cmq al momento ho incontrato solo un sacco di NR

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

A chi interessa il Gwent di Xbox diventa Xbox Anywhere...Potete scaricarlo pure sul vostro pc tramite windows store e importare il vostro profilo

https://www.playgwent.com/it/news/86...ndows-10-store

Everybody Lies...

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    A chi interessa il Gwent di Xbox diventa Xbox Anywhere...Potete scaricarlo pure sul vostro pc tramite windows store e importare il vostro profilo

https://www.playgwent.com/it/news/86...ndows-10-store
    E' una app UWP, ergo niente tracker. In più non è possibile utilizzare l'account GOG. Praticamente quella app ha l'utilità di un fermacarte, tranne per gli utenti Xbox.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Bannato

Arrivato al 19 quasi al fotofinish

Gamer IDs

Collegando l'account GOG a Twitch e guardando live streaming di Gwent, potete ottenere polveri e barili

https://www.playgwent.com/it/twitch-drops

Everybody Lies...

Gamer IDs

Gwent The Witcher Card Game

Modalità Arena è ora disponibile + Aggiunta di nuove carte e fix vari

https://www.playgwent.com/it/news/16...ra-disponibile
    Ultima modifica di Leorgrium; 28-02-18 alle 19:58

Everybody Lies...

Gamer IDs

Lettera aperta...

Amo il GWENT — specialmente quando vinco. Quando perdo brutalmente, lo odio. Gioco a GWENT quasi tutti i giorni (ho quasi toccato quota 350 ore). Perché vi sto dicendo questo? Perché voglio che sappiate che sono emotivamente coinvolto e tratto GWENT molto da vicino.

Mi ricordo ancora l’entusiasmo all’E3 2016 quando abbiamo annunciato GWENT per PC e console. È stato fantastico! Credo non avremmo potuto sperare in un inizio migliore, con un’ottima accoglienza da parte vostra (i giocatori) e dalla stampa. E poi…siamo stati alternativi. Confrontando con i giochi single player che abbiamo creato finora, non avevamo idea quanto fosse diverso operare e sviluppare un gioco online in costante aggiornamento.
    Un anno fa, abbiamo portato GWENT in beta pubblica e moltissimi giocatori lo hanno scoperto e giocato. Avevamo ancora un sacco da imparare. Ci siamo adattati, come abbiamo sempre fatto. Ciò che non stavamo realizzando ai tempi era che ci stavamo lentamente allontanando dalla visione originale del GWENT come gioco a sé stante. Mentre lottavamo tutti i giorni con gli aggiornamenti da sviluppare e i contenuti da rilasciare, perdevamo di vista ciò che rendeva il gioco unico e divertente. Voi avete giocato un ruolo fondamentale nel farcelo capire. Grazie per i vostri feedback sinceri!

Nella nostra azienda, non abbiamo mai tollerato “l’abbastanza buono”. Ci siamo sempre presi dei rischi e operato decisioni importanti qualora potessero influire per avere un gioco migliore. E sì, avete indovinato: ne abbiamo appena presa una.

Abbiamo chiamato questo progetto GWENT Homecoming.

Vogliamo che GWENT sia davvero eccezionale e che riaccenda la vostra passione per il nostro amato gioco di carte collezionabili. Vorremmo chiedervi la vostra fiducia e pazienza. Abbiamo bisogno di 6 mesi di tempo concentrati solamente sullo sviluppo per consegnarvi il gioco che abbiamo in mente. Oltre alle transizioni delle stagioni e eventi come la Sfida tra Fazioni e le regole dell’Arena Deformata, rilasceremo solamente due aggiornamenti durante questo lasso di tempo. Uno ad aprile che introdurrà le restanti carte Premium cosi come i campi di gioco delle fazioni, e uno a maggio che bilancerà il gioco (Danzatrici di guerra incluse) con un nuovo approccio alla meccanica “Crea”. Sei mesi sono lunghissimi, lo sappiamo. Tuttavia, quando saranno finiti, usciremo dalla beta e pubblicheremo Thronebreaker. Non preoccupatevi per i progressi in gioco, una volta che Homecoming sarà terminato, per un periodo di tempo limitato potrete riciclare le carte al loro valore massimo. Riguardo l’esport, per ora, il nostro calendario non cambia.
    Per i dettagli su Homecoming, Kasia e Rafał, i due responsabili del GWENT, hanno preparato I punti chiave su cui si fonderà:

Trasformare GWENT in un campo di battaglia

Quando giocate GWENT, siete un comandante di un esercito del mondo di The Witcher. Vogliamo dare maggior risalto a questa meccanica di gioco. Ad esempio, vogliamo introdurre una fila preferenziale in modo tale che alcune carte abbiano valore aggiunto se posizionate proprio in quella fila. Allo stesso modo, le file davanti e dietro dovrebbero fornire migliorie differenti a seconda di dove è posizionata un’unità.

Migliorare il campo di battaglia

Allo stato attuale, le file non influenzano direttamente il gameplay. Se contiamo le mani dei due giocatori, vediamo otto file in totale. I nostri migliori asset, le illustrazioni e le animazioni delle carte, sono troppo piccoli per brillare davvero. Ciò a cui puntiamo è un miglioramento integrale di tutta l’esperienza visiva. Quando andremo a ridisegnare l’esperienza proveremo tutte le soluzioni possibili. Per farvi capire, stiamo persino valutando l’ipotesi di rimuovere una fila, lasciandone solamente due per parte. Si tratta di qualcosa che richiede ancora ulteriori prove e test, ma ci teniamo che le cose funzionino davvero alla grande.

Aggiustare la meccanica del lancio della moneta

Allo stato attuale, giocare per secondo può fornire ai giocatori un vantaggio significativo. Vi ascoltiamo, aggiusteremo il lancio della moneta e stiamo già testando diverse possibili soluzioni.

Rivedere la progressione del giocatore

Abbiamo molte cose in mente per I nuovi giocatori e per coloro che torneranno sul gioco dopo tanto tempo. Parliamo di offrire un degno tutorial per facilitare l’apprendimento delle meccaniche di GWENT ai novizi. Ci sarà anche un nuovo di sistema di livellamento, obiettivi e una modalità competitiva rivisitata, assieme alle ricompense.

Concentrarsi sull’abilità e le decisioni del giocatore

Vi abbiamo ascoltato nelle discussioni riguardo la meccanica “Crea”. All’inizio, pensavamo che sarebbe stata un’interessante aggiunta al gioco, ma con il passare del tempo abbiamo realizzato che questa forma di RNG non è un qualcosa che ruoti attorno all’abilità del giocatore. Staremo ancora più attenti a queste tipologie di meccaniche nel processo di rivisitazione. Ciò detto, se dovessimo trovare carte sufficientemente interessanti da aggiungere, ma troppo pazze per le partite competitive, le aggiungeremo all’Arena e alla modalità amichevole.

Concentrarsi sui giocatori appassionati

Vogliamo che GWENT rimanga un gioco profondo, dove ogni fazione ha la sua identità e offre archetipi distintivi di gameplay. Vogliamo che le file importino in termini di gameplay e lo stesso deve essere soddisfacente e accattivante.

Riportare The Witcher al centro

Homecoming porterà un’atmosfera più oscura, in sintonia con il lore originale di The Witcher. Cambieremo il menu principale ed il negozio, cosi come ci sarà un lavoro consistente sull’interfaccia grafica di tutto il gioco.

Thronebreaker

Abbiamo tenuto la ciliegina per il dessert. Dopo che Homecoming sarà concluso, lanceremo GWENT assieme a Thronebreaker, la nostra campagna single player. Il nostro team sta lavorando duramente per potervi offrire una nuova grande storia nell’universo di The Witcher.

Sinceri saluti,
    Marcin Iwìnski, co-fondatore / joint CEO
    Katarzyna Redesiuk, Game Director
    Rafał Jaki, Product Director
    https://www.playgwent.com/it/news/18...am-di-sviluppo

Everybody Lies...

Bannato

lol fermi per 6 mesi
    quando arriverà artifact questi saranno gia morti

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Artifact è l'ultimo dei problemi a sto punto, 6 mesi senza nessun grosso update sono veramente tanti. Che poi a me fan paura alcune delle cose che vogliono andare a toccare, non vorrei facciano ancora più cacao.

https://www.reddit.com/r/gwent/comme..._im_concerned/

Per carità ha anche ragione, è un bel rischio però.
    Ultima modifica di raz3r; 13-04-18 alle 19:36
    raz3r su NGI

Gamer IDs

Thronebreaker: The Witcher Tales: Arrivata la data: 23 Ottobre su Gog... 4 dicembre per le console

A new adventure set in the world of The Witcher awaits! Thronebreaker: The Witcher Tales from CD PROJEKT RED will be released on October 23rd via http://GOG.com . The console release for Xbox One and PS4 will follow on December 4th.

Everybody Lies...

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Tutto molto bello, io però vorrei vedere una cazzo di partita dall'inizio alla fine, vorrei vedere le carte in azione, vorrei vedere come hanno sistemato il problema del coinflip. Dell'amico Burza che parla del fatto che han cambiato software per fare i leader 3d onestamente me ne strafotto. Di nuovo 10 minuti di video per non dire una figa di niente se non la release date.

EDIT: Per chi non ha visto il video.

raz3r su NGI

Dottor NOS L'avatar di CX3200

io ho provato la beta/demo su ps4, non so che versione sia, però non mi è piaciuto hanno cambiato troppe cose rispetto alla versione di tw3, lo hanno reso più complesso e cambiato poteri, sembra meno scorrevole non so come dire

io capisco che il gioco base avesse bisogno di qualche modifica, perché parliamoci chiaro 2 giocatori umani avrebbero finito per usare lo stesso mazzo e vincere era giusto questione di culo, però come lo hanno modificato non mi garba

Bannato

La nuova mappa scoiatel è gran bella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine