Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 12

Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    le vicende di andromeda initiative partono due anni dopo il primo contatto della normandy con i razziatori (2183) in mass effect 1. cioè 2185.
    in quell'anno tre enormi navi spaziali contenenti tre colonie di umani e non solo, sono dirette su andromeda per espandere la colonizzazione verso nuove galassie. ogni nave ha un pathfinder, cioè un colono esploratore che si prepone il compito di salvaguardare la colonia e contemporaneamente di trovare un pianeta o più considerabile come abile all'insediamento.
    Il viaggio però dura 600 anni, periodo in cui tutti i coloni sono soggetti a criosonno.
    morale: quando si risvegliano questi coloni non sanno nulla di come è finita la faccenda dei razziatori e non sanno nulla di shepard e del destino della loro galassia, in quanto sono passati ben 590 anni e soprattutto si trovano in una altra galassia.
    io ricordo abbastanza bene la trilogia, però non ricordo se hanno mai fatto cenno del progetto andromeda cioè è una cosa che hanno detto di sfuggita (oppure scritta nei vari diari) oppure se lo sono inventati adesso?

Questo stratagemma del criosonno e dei 600 anni, è utile perchè lascia intuire che la tecnologia e le armi malgrado i secoli trascorsi, è più o meno simile a quella usata da shepard nella prima trilogia, non avendo avuto sviluppi tecnologici sulle colonie.

vorrei ricordare che i geni, tra ME1 e ME2 sono riusciti, in soli 2 anni, a far cambiare la tecnologia di tutte le armi in tutta la galassia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

EDIT: da brividi il secondo video... un bel salto nell'ignoto... questo si che è andare la dove nessuno è mai giunto prima!

Ma ti riferisci al cinematic trailer o c'è un altro video nuovo da vedere in giro?

Ngggh vojo questo nnngh

EDIT: game not included Ma porc....

Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 08-11-16 alle 12:54

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ricordo abbastanza bene la trilogia, però non ricordo se hanno mai fatto cenno del progetto andromeda cioè è una cosa che hanno detto di sfuggita (oppure scritta nei vari diari) oppure se lo sono inventati adesso?

vorrei ricordare che i geni, tra ME1 e ME2 sono riusciti, in soli 2 anni, a far cambiare la tecnologia di tutte le armi in tutta la galassia
    Del progetto Andromeda se ne fa menzione in un paio di conversazioni con il consiglio in mass effect 2 ma poi basta. Per quanto riguarda la tecnologia, io ricordo abbastanza chiaramente che c'era una giustificazione al tipo di cambiamento repentino ed era legato ad un dlc tra me1 e me2. Pero ora a memoria non ricordo esattamente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Del progetto Andromeda se ne fa menzione in un paio di conversazioni con il consiglio in mass effect 2 ma poi basta. Per quanto riguarda la tecnologia, io ricordo abbastanza chiaramente che c'era una giustificazione al tipo di cambiamento repentino ed era legato ad un dlc tra me1 e me2. Pero ora a memoria non ricordo esattamente.

qualsiasi spiegazione abbiano usato è sicuramente 'na strunzata cioè in 2 anni non si riesce a fare il passaggio al ddt e questi mi cambiano completamente la struttura delle armi di tutta la galassia (no dico galassia, non 1-2 pianeti) e per giunta facendo sparire tutti i vecchi modelli, sarebbe stata già assurdo se la cosa accadeva in 10-20 anni, figuriamoci in soli 2 anni

che poi cavoli erano decisamente più "futuristiche" le armi di ME1 a proiettili infiniti ma noo, dobbiamo mettere i caricatori se no i bimbiminkia che giocano a cod non sono contenti

Vabbè cx ti stai lamentando del meno secondo me.

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè cx ti stai lamentando del meno secondo me.
    è l'unico difetto che ho trovato in tutta la trilogia che considero il top che l'industria videoludica abbia mai sfornato e poi è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, soprattutto perché nell'universo ME si è sempre cercato di dare un minimo di coerenza e realismo e sta cosa stonava parecchio ......e poi cavoli, erano più belle

#23MJ L'avatar di Robbie

anche io preferivo il sistema a surriscaldamento delle armi, ricordo di aver pensato "cazzo finalmente un gioco futuristico dove le munizioni sono giustamente sparite" ...........salvo poi venire smerdato da ME2

è l'unico difetto che ho trovato in tutta la trilogia che considero il top che l'industria videoludica abbia mai sfornato

SEEE VABBE BONANOTTE

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

qualsiasi spiegazione abbiano usato è sicuramente 'na strunzata cioè in 2 anni non si riesce a fare il passaggio al ddt e questi mi cambiano completamente la struttura delle armi di tutta la galassia (no dico galassia, non 1-2 pianeti) e per giunta facendo sparire tutti i vecchi modelli, sarebbe stata già assurdo se la cosa accadeva in 10-20 anni, figuriamoci in soli 2 anni

che poi cavoli erano decisamente più "futuristiche" le armi di ME1 a proiettili infiniti ma noo, dobbiamo mettere i caricatori se no i bimbiminkia che giocano a cod non sono contenti
    È una affermazione che trova il tempo che trova. Con la scoperta dei portali e della cittadella, i terrestri hanno fatto un passo evolutivo enorme. Non a caso nel giro di 30 anni hanno rivoluzionato la loro tecnologia e si sono portati leader dell'esplorazione proprio perché per natura sono una razza aggressiva e votata alla competizione. Per di più le scoperte tecnologiche vengono condivise con civiltà anche ben più evolute di quella terrestre. Boh non dico che sia fattibile, ma credibile si.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche io preferivo il sistema a surriscaldamento delle armi, ricordo di aver pensato "cazzo finalmente un gioco futuristico dove le munizioni sono giustamente sparite" ...........salvo poi venire smerdato da ME2
    Vero, tra l'altro si erano inventati pure la giustificazione a livello di storia... non me la ricordo più però. che era piò pratico cambiare caricatore per continuare a sparare piuttosto che attendere il raffreddamento. che non ha senso per come erano nel gioco. se fossi un soldato preferirei dover sparare con un po' più di attenzione piuttosto che correre il rischio di rimanere senza caricatori.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

In SW Battlefront quella che chiami "attenzione" spesso è fatale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Moderatore L'avatar di Bishop76

Senior Member L'avatar di Venom1905

Ma sta cosa del gioco non incluso... Perché???
    Poi ci mettono anche la steelbox per metterci dentro il nulla?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero, tra l'altro si erano inventati pure la giustificazione a livello di storia... non me la ricordo più però. che era piò pratico cambiare caricatore per continuare a sparare piuttosto che attendere il raffreddamento. che non ha senso per come erano nel gioco. se fossi un soldato preferirei dover sparare con un po' più di attenzione piuttosto che correre il rischio di rimanere senza caricatori.
    che poi quando sbloccavi le armi e i potenziamenti migliori sparavi praticamente all'infinito e non si surriscaldava mai

nel multy di ME3 tra le varie armi rara c'era anche il lancer "antico" che non aveva il caricatore...bellissimo

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Perchè tanto quelli che si comprano comunque il gioco li trovano comunque.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Dài che magari una versione che include anche il gioco la escono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

No ma la rogna per chi come me è alle volte attratto dalle CE, è che...

Un feeling è quello di andare, comprare lo scatolone col mako rc, etc, aprire tutto il paccone e avere TUTTO.

Un feeling diverso è quello di sapere che in quel boxone non c'è il gioco e l'ho dovuto comprare accanto al boxone...e quindi in qualche strano modo non vedi il boxone più come una roba da videogamer accanito ma come un giocattolone a parte che ti sei regalato così, perchè si.

IN REALTA' ovvio che poco cambia (aldilà del discorso prezzo, ovvio...) se torno a casa con scatolone E scatoletto del videogioco...all'atto pratico ho tutto e fine.

Ma bo.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ahahah, ci manca solo la scritta for PS4 Pro.

Dai si scherza.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Anche a me farebbe uno strano effetto comprare le due cose separatamente.
    Da una parte hai la collector's del gioco, qualcosa che è strettamente legata al gioco, dall'altra c'è l'impressione di un gadget esterno che chiunque potrebbe comprare senza sapere di cosa si tratta.

Poi c'è anche il discorso prezzo, dubito che tenga conto della differenza precisa. Per dire io quella di TW3, l'ho pagata 150, il gioco da solo ne sarebbe costati 70, quindi una ipotetica CE senza gioco sarebbe dovuti costarne 80 ma, ho l'impressione che la cifra sarebbe salita magicamente a 100 (come minimo)

Eliwan
    Guest

Vi invito a studiare con attenzione la Super PistoneViaggiatore Edition Nngghhffnnghg - Nomad ND1 Not included (99,99 dollari)

- gioco
    - Deep Space Explorer
    - Nomad Skin
    - Multiplayer Booster Pack
    - Multiplayer Deluxe Launch Pack
    - Multiplayer Super Deluxe Booster Packs
    - Pathfinder Casual Outfit
    - armatura Scavenger
    - Pathfinder Elite Weapon Set
    - Pet Pyjak
    - colonna sonora in formato digitale
    - Nngghhffnnghg omaggio ------> da valutare se è migliore della macchina Nomad ND1, ma ho i miei dubbi.

3 pacchi per il multiplayer fanno presagire cose non buone, potremmo trovarci a un Mass Effect Inquisition con milioni di dialoghi inutili infarciti da azioni ripetitive da fare (chiudi il varco, chiudi il varco, chiudi i varchi), con qualche stacco magari grazie solo al Nomad BD1 e su paesaggi che spaziano tra il carino e il nulla cosmico.

Inoltre avremo inoltre un protagonista che ha faccia di J. Timberlake, e c'e' pure il rischio che ce lo portiamo dietro per tutta la futura trilogia.

Inoltre il trailer che dovrebbe essere hyppante, ha una grafica un po' cosi, animazioni un po' cosi, e ove quelli della vecchia trilogia gli tranquillamente in testa.

Quindi attenzione
    Ultima modifica di Eliwan; 08-11-16 alle 18:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su