Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 88

Pagina 88 di 92 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1741
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    L'ho salvata e mollata agli angara, cazzi loro.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Guarda sono passato da lei dagli Angara e un secondo dopo l'avrei ammazzata. Appena ci parli ti manda letteralmente AFFANCULO.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    Salvata anche io e ho avuto la stessa reazione di harry.
    Mannaggiamme'

  3. #1743

    re: Mass Effect Andromeda

    Comunque a me è piaciuto molto, francamente ho trovato alcune critiche un filo troppo eccessive.

    Se ripenso a fallout 4 questo diventa automaticamente un capolavoro.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #1744
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Comunque a me è piaciuto molto, francamente ho trovato alcune critiche un filo troppo eccessive.

    Se ripenso a fallout 4 questo diventa automaticamente un capolavoro.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    No ma anche a me è piaciuto molto. Critiche davvero assurde.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    No, scusate, aiutatemi a capire: sono a 54 ore di gioco e al 43% di progresso.....cioè ci prendo la pensione con sto gioco????

  6. #1746
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No, scusate, aiutatemi a capire: sono a 54 ore di gioco e al 43% di progresso.....cioè ci prendo la pensione con sto gioco????
    Tutto nella norma. Per completarlo servono dalle 80 alle 110 ore a seconda di come giochi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    Se tanto mi da tanto....mi avvicinerò molto di più alle 110 che alle 80!!

  8. #1748
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Mass Effect Andromeda

    Vuol dire che stai giuocando bene, massimizzando l'investimento.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    Ahahahah beh diciamo che non mi piace lasciare secondarie in giro. Infatti sono a livello 40 ma la storia principale è a carissimo amico. È ora che la riprenda.

  10. #1750
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Ma che... devo guardare le statistiche sui save. si vede da li il tempo di gioco? nelle vacanze natalizie ho passato più tempo nell'Heleus cluster che sulla terra. (diciamo dal 2 gennaio).

    Davvero bello questo gioco! I problemi che ho riscontrato rispetto ai precedenti è che se ME1 e ME3 sembravano dei "film", questo pare la serie TV tratta da tali film. non c'è la stessa cura nella narrazione e nel phatos degli eventi, almeno per ora. (pilot a parte, per restare in tema serie TV).

    EOS e Voeld sono TANTA ROBA! quello che mi sognavo la notte quando parcheggiavo il mako in ME1. Un po' vuoti, è vero. ma offrono scorci davvero belli e coi punti di trasporto rapidi ben distribuiti non ti viene a noia il girare con il mezzo da una parte all'altra.

    Altra cosa che è un po' pesante è che ci hanno voluto infilare troppa roba superflua rispetto alla struttura action RPG:

    - Crafting: scansiona oggetto, guadagna punti, investi punti nella ricerca del progetto, usa i materiali per realizzare il progetto... un po' tedioso. avrei preferito che so, trovare gli schemi di nuove armi direttamente nelle casse o roba del genere. anzi no, perchè la "scansione" la trovo una meccanica carina... non so. avrei comunque snellito la cosa.

    - Capsule stasi: ok, si, mi dai un materiale ogni tot ore etc... ma devo per forza venire alla console sulla nave e non si può salire sulla nave senza andare in orbita. è li, parcheggiata, sali sulla rampa ma non puoi entrare se non decollando. Ok che a livello gameplay poco cambia, ma è un po' assurda come cosa.

    - Esplorazione spaziale: è sempre stato un tasto dolente per l'intera saga, da "scanning uranus" di ME1 agli inseguimenti da benny hill coi reaper in ME3. (ME2 non me lo ricordo...). Qui lo hanno semplificato molto ma è comunque tedioso. Pensi: ok, perdo questi 10 minuti di "caricamenti" per andare nel sistema XYZ, e premere L2 su tutti i pianeti per avere il 100% e trovare eventuali anomalie... ecco, se ci fosse stata almeno 1 anomalia su ogni pianeta magari era più interessante. almeno non ti sembrava di aver perso tempo.

    - Minatore veicolare: come cacchio si sono inventati sta pagliacciata? giri in tondo col veicolo come un rabdomante per trovare il punto dove sganciare la sonda? meh... davvero poco divertente, l'ho fatto giusto 3 volte per provare.

    - Profili: voi davvero avete respeccato il PG durante il vostro playtrough? se sono biotico ovviamente mi sblocca i profili biotici, se ne era parlato molto di questa "versatilità" ma ammetto che forse mi sono perso un pezzo.

    A proposito di "pezzi persi", ho visto video con Ryder in tenute casual diverse dalle 3 di default. come si ottengono altri vestitini per la mia gnoccolona?
    I "potenziatori" che vanno inseriti in armi e armature in fase di crafting, come si costruiscono? una volta sbloccati in ricerca, non ci sono nella fase "sviluppo". come li ottengo?

    Bonus Pic della mia Sara Ryder:



    PS, ma il papino è uguale per tutti? mi pareva di ricordare harry che l'avesse avuto come un cinese.

    il mio era così:



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1751
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Il padre cambia a seconda della fisionomia del tuo personaggio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1752
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Non ho ben capito le tue perplessità sui profili

    Qui non hai limitazioni, tu puoi usare e sviluppare tutti i poteri che vuoi, anche se nasci biotico puoi sviluppare poteri tecnologici e viceversa, se fai un po' tutto alla fine hai abbastanza punti per sbloccare una dozzina di poteri , però può cmq essere utile azzerare tutto se i poteri che hai sbloccato non ti soddisfano

  13. #1753

    re: Mass Effect Andromeda

    Il padre "base" è di gran lunga il npg più figo e carismatico di tutto il titolo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #1754
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito le tue perplessità sui profili

    Qui non hai limitazioni, tu puoi usare e sviluppare tutti i poteri che vuoi, anche se nasci biotico puoi sviluppare poteri tecnologici e viceversa, se fai un po' tutto alla fine hai abbastanza punti per sbloccare una dozzina di poteri , però può cmq essere utile azzerare tutto se i poteri che hai sbloccato non ti soddisfano
    Si ma i profili in se sono un po' superflui. tanto dovresti respeccare comunque. Tipo io ora stavo pensando di respeccare perchè come biotico puro con alterazione e lancio posso spammare molto bene questi poteri, con l'aggiunta di singolarità. Ormai sono a livello 28 e li ho tutti al massimo. ma mi sono concentrato solo su questi poteri. Potrei provare ad averne di più meno sviluppati per poterli alternare in base alle necessità voi dite?

    Più versatile sicuramente ma anche molto meno potente. perderei i buff del livello 3 del profilo "biotico" oppure dovrei ripiegare su profili ibridi.

    Sicuramente avrei bisogno di un potere adatto contro le corazze. arranco un sacco quando ci sono nemici corazzati. ma poteri biotici contro le corazze ne ho visti ben pochi.

    In effetti i potenziamenti oltre al 4° livello potrebbero essere trascurati per sbloccarne diversi da scambiare al volo in base al tipo di nemico incontrato. bisognerebbe fare degli esperimenti. Il problema è sempre quello che per ogni cosa bisogna tornare alla nave, scambiare e azzerare tutto... stessa cosa con le armi. quando ne trovi una sul campo puoi equipaggiarla al volo solo al momento del ritrovamento, per provarla devi andare alla stazione avanzata. e cambiare equipaggiamento. sarebbe bello poterle "provare" sul campo. Stessa cosa per quelle da craftare. Se la faccio e poi mi fa cagare? devo andare su youtube per vedere un video di come si comporta prima di investirci dei materiali?

    PS. per i potenziamenti in fase di crafting ho letto bene le specifiche: quando lo "ricerchi" te ne da una copia e da quel momento in poi hai la possibilità di trovarlo sul campo nelle casse che trovi nelle mappe di gioco. un po' come se senza ricerca ignorassi tale potenziamento come ciarpame.

    Quindi va a culo se te ne servono diverse copie... ma magri si sblocca anche nei negozi. A tal proposito ho iniziato a investire un po' di soldi che stavano li a fare mucchio. ho preso tutti i potenziamenti del veicolo al negoziante sul nexus e penso che prenderò anche la corazza da Pioniere senza spendere risorse per craftarla. quelle le risparmio per la corazza N7... se solo arrivassi a livello 30 per avere la versione 5.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1755
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    carica+annientamento+lancia da affiancare ad un piranha con mod per le corazze e non ci sarà nemico che non disintegri con lo sguardo

  16. #1756
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Ok, con quei poteri bisogna adottare uno stile completamente diverso dal mio: attendista e alla distanza. per quei poteri mi porto dietro cora.

    Magari potrei cambiare per vedere come mi trovo. ma sono sempre stato uno che ama coperture e fucili d'assalto per tenere a distanza i nemici piuttosto che uno che carica a testa bassa col pompa.



    Poi dai, con quel bel visino angelico... già si è sfregiata l'occhio. non voglio farla caricare i nemici col pompa.

    PS: ora tocca costruire questa:
    https://flic.kr/s/aHskVDg2ew



    Per il momento ho fatto questa mentre giocavo ai lego coi bimbi:

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-01-18 alle 11:06

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1757
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    I profili sarebbero stati un'ottima cosa se ci fosse stata la possibilità di impartire comandi ai compagni, in modo da poter gestire in maniera più complessa le combo.
    Così appena trovati i poteri che si adattano meglio al tuo modo di giocare e che coprono sia innesco che detonazione tendi a tenere quelli.
    Ed è un peccato perché poteva venire fuori qualcosa di molto interessante

  18. #1758
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Guarda, anche io sono tipo da approccio riflessivo e ingaggio da lunga distanza, ma in mea più o meno a metà vedevo che questo tipo di approccio non serviva a molto, i fucili d'assalto facevano il solletico e le coperture non servivano a molto visto che i nemici tendono ad accerchiarti e anche i poteri tecnologici non davano il supporto necessario, gli scontri duravano decisamente troppo


    Con l'approccio biotico badass invece le cose sono decisamente più semplici ma soprattutto divertenti

    Attivi annientamento, che crea una sorta di campo di forza attorno al pg, poi punti un nemico (meglio se in mezzo ad altri nemici) e usa carica, che ti scaglia contro il nemico e se modato nel modo giusto ti ripristina al 100% gli scudi, non so a normal mad hard ik nemico a questo punto è ancora vivo ma annientamento avrà agito da primer quindi basta usare lancia per creare un'esplosione biotica che spazza via tutti i nemici nel raggio di qualche metro, se rimane in piedi qualcosa finisci col piranha o attacco in mischia (che anche lui ripristina parte degli scudi) appena vieni colpito e vefi gli scudi andare giù carica e ripeti


    In questo modo da solo puoi annientare l'intero plotone nemico in pochi secondi

    Ovviamente portati solo il pompa per avere 100% ricarica poteri se no rischi di finire nei guai, almeno fin quando non puoi portare più peso


    Magari tieniti pronta una build secondaria per la distanza per affrontare l'architetto, anche se io col biotico gli ho affrontati senza problemi, i poteri biotico sui vari nemici piccoli per recuperare scudi e poi fucile da Cecchino per l'architetto, usa quello futuristico viola che non ha bisogno di proiettili, almeno non rimani a secco sul più bello

  19. #1759
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Rimanere a secco sul più bello!

    Done that!

    non sapevo che le casse di munizioni si esaurissero. per fortuna coi poteri biotici e i compagni di squadra sono riuscito finirlo e a farlo spostare un po' più lontano in modo da trovare un altra cassa di munizioni.

    Il fucile a raggi con munizioni infinite è proprio quello che ho "ricercato". stavo aspettando di sbloccare il grado 5 per craftarlo. spero di trovarmi bene.

    Stasera magari sperimento qualche build diversa per vedere come mi trovo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1760
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Rimanere a secco sul più bello!

    Done that!

    non sapevo che le casse di munizioni si esaurissero. per fortuna coi poteri biotici e i compagni di squadra sono riuscito finirlo e a farlo spostare un po' più lontano in modo da trovare un altra cassa di munizioni.

    Il fucile a raggi con munizioni infinite è proprio quello che ho "ricercato". stavo aspettando di sbloccare il grado 5 per craftarlo. spero di trovarmi bene.

    Stasera magari sperimento qualche build diversa per vedere come mi trovo.
    sai che mi stai facendo venire il dubbio, ho sto ricordo delle casse munizioni che hanno tot usi, però non ricordo se era solo in multy o anche in single....di sicuro limite che non ci sarà a normal


    di sicuro mi è capitato a volte di trincerarmi lontano dalle casse munizioni, con le armi ad energia il problema non si pone, e poi le armi senza proiettli sono più fighe e futuristiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su