Visualizzazione Stampabile
-
re: Mass Effect Andromeda
io devo dire che nonostante trovassi l'incipit interessante, all'inizio non ha preso tantissimo anche a me, colpa soprattutto del gruppo, mi stavano tutti sul caxxo, ma pian pianino mi ci sono affezionato :sisi: il bello del gioco secondo me è anche quello, personaggi e situazioni "normali" meno epicità rispetto al passato e in un certo senso più realistico :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Io sto andando avanti perché DEVO...
Ammetto che sono ancora all' inizio ma mi sono sorbito un sacco di dialoghi e non mi sta avvincendo
Però ho deciso che devo finirlo quindi ingoierò la pillola, magari più avanti cambierò idea
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
L'inizio è effettivamente lo scoglio principale perché sei lì a sorbirti minuti e minuti di dialoghi pensando "sì ma...quando gioco?"
Poi per fortuna passa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
"se parla, se parla e nun se spara mai!" (cit.)
Se volete solo sparare pigliate un fps, da un mass effect ci si aspetta altro oltre allo sparare :asd:
E cmq stai sereno, dopo ce ne sarà di tempo per sparacchiare agli alieni :asd:
-
Comunque secondo me sto usando il fucile di CX, quello senza ammo che si surriscalda se spari troppo. è molto comodo non aver mai problemi di munizioni ed ora che sono alla fine e che pure le risorse sono meno importanti perchè ne ho a iosa, vado anche più spedito nell'esplorazione.
-
Citazione:
CX3200
"se parla, se parla e nun se spara mai!" (cit.)
Se volete solo sparare pigliate un fps, da un mass effect ci si aspetta altro oltre allo sparare :asd:
E cmq stai sereno, dopo ce ne sarà di tempo per sparacchiare agli alieni :asd:
Ma sicuro, il problema è che all'inizio si parla... troppo! Però è giusto perché ci sono un sacco di cose da spiegare
-
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque secondo me sto usando il fucile di CX, quello senza ammo che si surriscalda se spari troppo. è molto comodo non aver mai problemi di munizioni ed ora che sono alla fine e che pure le risorse sono meno importanti perchè ne ho a iosa, vado anche più spedito nell'esplorazione.
Si chiama Inferno ed è una delle armi più utili :bua:
-
Sta a 20 euro, me lo prendo?
-
dipende, t'avanzano 20 euro?
altrimenti puoi spenderne 10 e dare gli altri 10 a me
https://www.instant-gaming.com/it/41...ect-andromeda/
-
Citazione:
Vitor
Sta a 20 euro, me lo prendo?
Su ps4 nello Store sta a 5 euro
-
Citazione:
Vitor
Sta a 5/10 euro, me lo prendo?
grazie :timido:
-
-
Bene, metto in d/l :sisi:
-
Bon, giusto per aggiornarvi (so che eravate in pensiero :asd: ) . L'ho scaricato, mi sta prendendo. Ha i suoi difetti sicuramente (tra tutti l'indicatore di posizione mi sembra un difetto standard della saga) ed è un paio di passi indietro rispetto ai ME originari. Ma il gioco c'è, le cose da fare sono davvero tantissime, e a un prezzo scontato e in un periodo di stasi è un buon intrattenimento.
-
Possiamo levare la dannata data dal titolo del topic? Sono tremende queste date a mille mesi dall'uscita del titolo...
-
:lol: in effetti. quando ero moderatore ero ossessivo compulsivo per l'ordine nei titoli dei topic.
Ma in tante sezioni è così purtroppo vedo.
Vitor, che intendi per "l'indicatore di posizione"? che c'è sempre il GPS per dove andare?
-
Citazione:
Vitor
Bon, giusto per aggiornarvi (so che eravate in pensiero :asd: ) . L'ho scaricato, mi sta prendendo. Ha i suoi difetti sicuramente (tra tutti l'indicatore di posizione mi sembra un difetto standard della saga) ed è un paio di passi indietro rispetto ai ME originari. Ma il gioco c'è, le cose da fare sono davvero tantissime, e a un prezzo scontato e in un periodo di stasi è un buon intrattenimento.
ancora con sta storia? la rete ha decretato che si tratta di un gioco di merda, quindi devi dire che è un gioco di merda....ma guarda tu sta gente che osa avere un'opinione personale e ha pure la faccia tosta di volerla condividere :no:
ps: in effetti anche io non ho capito il problema dell'indicatore di posizione :look:
-
Idem. Qual è il problema dell'indicatore?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente che ogni tanto scompare.
Cmq preso pure io a 5 euro. In certi momenti s' parl s'parl e non succede na sega che ti viene l'abbiocco. Graficamente è valido, ha bellissime texture e mi piace molto che i nemici si notino poco ma siano molto ben inseriti nell'ambiente invece che risaltare come dei led come nei ME precedenti. Abbastanza pessime le animazioni. Ma per 5 euro potrebbero essere anche tutti mokujin
-
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Picard
Possiamo levare la dannata data dal titolo del topic? Sono tremende queste date a mille mesi dall'uscita del titolo...
Tolto
-
Citazione:
Ghost
Tolto
TVB
-
L'ho iniziato finalmente una settimana fa. Mi sta piacendo molto e trovo assurdo le critiche mosse a questo gioco. Ok, non sarà un capolavoro, ha i suoi difetti (come l'assenza dell'italiano parlato) ma è davvero molto godibile. L'esplorazione generale dei pianeti è fantastica. Il gameplay è divertente. Peccato per l'impossibilità di impartire attacchi specifici ai compagni.
Per ora non sto spendendo nessun credito e punti ricerca, al massimo smonto qualche arma doppia :asd:
ps poveri Angara :'(
-
Io di missioni ricerca ne ho fatte il minimo e molto avanti nella storia, non sono una necessità assoluta. L'importante è trovare da subito il feeling con l'arma così andando avanti potenzi solo quella
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
L effetto che fa è: ti piace mentre ci giochi...te ne dimentichi il giorno dopo averlo finito
-
Io l'ho cominciato, messo in pausa e dimenticato. Quindi non succede solo dopo averlo finito
-
Citazione:
Talismano
Io l'ho cominciato, messo in pausa e dimenticato. Quindi non succede solo dopo averlo finito
Idem, non è scattata la scintilla come nei capitoli precedenti.
-
Citazione:
Viggio
L effetto che fa è: ti piace mentre ci giochi...te ne dimentichi il giorno dopo averlo finito
anche, sì :sisi:
-
io lo avevo iniziato per poi abbandonarlo per altro. ma appena ne avrò la possibilità lo ricomincerò.
-
Citazione:
Blade Runner
io lo avevo iniziato per poi abbandonarlo per altro. ma appena ne avrò la possibilità lo ricomincerò.
Sai quanti libri sul backlog cominciano con sta frase ?
-
Messo su ieri sera dopo... mmm.... 2-3 anni?
Gli do una seconda chance..
anche a me non aveva preso la prima volta.. pero' si sa mai..
-
io un'oretta al giorno in multiplayer ancora ce la passo, come per il terzo l'ho giocato più in multiplayer che in singolo, ma mentre per il terzo l'ho finito con tutte le le classi in modalità folle con Andromeda mi sono fermato ad una partita e mezza e sono passato subito al multiplayer.