Re: [PS5] Intergalactic: The Heretic Prophet
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
Più facilmente, si parla di un altro gioco
Citazione:
Absint
Più facilmente, si parla di un altro gioco
Nel job ad è scritto esplicitamente che è una posizione per questo gioco invece :bua:
Citazione:
Zephir
Nel job ad è scritto esplicitamente che è una posizione per questo gioco invece :bua:
Più facilmente, si parla di roba di riempitivo
... :look: :bua:
Per forza dai.
non capisco cosa ci sia di particolare in quel post :bua:
Citazione:
garese
Ma un pianeta è bello grandino in teoria eh, pensa a quante storie sono ambientate, per dire, solo sulla Terra.
:asd: ci ho pensato mentre scrivevo.. però è tipico della scifi dare connotazioni ben precise a ogni pianeta: pianeta tropicale, desertico, ghiacciato... più biomi sullo stesso pianeta ovviamente si possono fare. speriamo bene.
però mi dispiace molto vedere quell'astronave porsche solo nel prologo e poi schiantarla.
ND come Santa Monica, pubblica costantemente ogni mese annunci per posti di lavoro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
:asd: ci ho pensato mentre scrivevo.. però è tipico della scifi dare connotazioni ben precise a ogni pianeta: pianeta tropicale, desertico, ghiacciato... più biomi sullo stesso pianeta ovviamente si possono fare. speriamo bene.
però mi dispiace molto vedere quell'astronave porsche solo nel prologo e poi schiantarla.
Magari la si usa per viaggi fra diversi posti dello stesso pianeta
A me pare un po' strano che già da questo trailer si traggano conclusioni sul gameplay
A me dicevano "no mi dispiace non ho dodici anni" quando elucubravo su trailer di gameplay pieni di roba di Tears of the Kingdom (cosa che non ho mai capito), ma qua direi che c'è davvero poco in termini di conclusioni da trarre..?