For Honor [Multi] For Honor - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: For Honor

  1. #101
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: For Honor

    Come ogni titolo ubi è sempre bello di magagne.
    Quando sarà godibile tra circa un anno tutto ormai lo avranno dimenticato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Re: For Honor

    Devo dire che mi sta piacendo. Stranamente anche la campagna single player l'ho gradita. Prendendola ovviamente per quello che è: ovvero un tutorial glorificato.
    Il multiplayer è divertente. Temevo che nei 4 vs 4 fosse un'accozzaglia oscena ma invece capita spesso di combattere 1 vs 1. L'unica cosa che non capisco è la scelta dei server p2p. Io gioco su ps4 e mi sono capitati con frequenza fastidiosa episodi di disconnessione. Anche il matchmaking mi pare un pò strambo... capita a volte di scegliere la modalità duello e di essere posti contro un bot. Cosa piuttosto peculiare visto che il gioco non dovrebbe avere problemi di popolazione

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Si, indubbiamente penalizza la squadra che perde l'uomo, ma dovrebbero anche iniziare a penalizzare chi quitta volontariamente
    Ma più che altro iniziassero a fixare alcuni personaggi e cominciassero a pensare a una forma di modalità competitiva vera e propria

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Godot Visualizza Messaggio
    Ma più che altro iniziassero a fixare alcuni personaggi e cominciassero a pensare a una forma di modalità competitiva vera e propria
    Alcuni fix dovrebbero implementarli a breve,credo che il problema dei berserker che se si vedono parato il light attack regalano un guardbreak gratis all'oppo sia su tutte le versioni.
    Per la modalità competitiva..
    Prima dovrebbero eliminare il sistema p2p di cui si stanno lamentando TUTTI, poi forse possono pensare ad un qualche abbozzo di ranked system.

  5. #105
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: For Honor

    Disinstallato dopo una settimana... troppi bug, troppi incazzamenti.
    Ubisoft devi morì male.

  6. #106
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    up dal profondo
    L'avevo mollato alla fine della S1 nonostante mi piacesse molto e fosse molto divertente a causa disconnessioni a catena. Ho reinstallato una 15na di giorni fa che è iniziata la nuova season (5) ed hanno messo i server dedicati.
    Le disconnessioni sono quasi inesistenti, hanno aggiunto altri 2 eroi per fazione, il combat system è stato ribilanciato per promuovere uno stile di gioco un po' più aggressivo e cercare di limitare il "turtling" che era la strategia vincente all'inizio, stanno lavorando sul ribilanciamento delle classi e facendo anche dei completi rework e tolto qualche eccezione (Sciamano troppo forte, Valchiria troppo debole) sembra tutto molto meglio bilanciato.

    Se vi piaceva e l'avete mollato per i problemi tecnici provate a reinstallarlo.
    Se vi ha sempre stuzzicato e vi sta bene perdere un po' di tempo a prendere mazzate sui denti mentre non padroneggiate una classe prima di diventare competitivi pigliatelo in considerazione, sul psn stava a 15€ il mese scorso

  7. #107
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    Io mi ostino ad usare la valchiria. Almeno se perdo posso dire che è colpa del bilanciamento. Comunque la sciamana è un dito su per il. Anche il centurione se inizia la combo ti toglie l'intera vita senza farti reagire.
    E i server dedicati sono una manna dal cielo, tutto un altro gioco finalmente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #108
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    io ho sbloccato l'highlander che è di un grezzume meraviglioso CORMAGLASS!

  9. #109
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    io ho sbloccato l'highlander che è di un grezzume meraviglioso CORMAGLASS!
    Io per vincere contro uno di essi in duello ho dovuto spammare l'attacco di lancia della valchiria che butta a terra. Non avevo altre soluzioni, il primo colpo non lo ferma, poi mena come un fabbro.
    Però per messaggio mi sono scusato con l'avversario per lo stile adottato, lui mi ha risposto non ho ben capito cosa in puro tedesco, quindi sticazzi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su