Horizon: Zero Dawn - Provato [RPG] Horizon: Zero Dawn - Provato

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Horizon: Zero Dawn - Provato

  1. #1
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Horizon: Zero Dawn - Provato

    Secondo il nostro Mario Baccigalupi siamo in piena zona "Best of the Show". Vedete un po' voi se non vale la pena leggere nel link le sue impressioni (o ascoltare la sua voce nella videochiacchiera allegata).

    http://www.thegamesmachine.it/antepr...a-provato-ps4/


  2. #2

    Re: Horizon: Zero Dawn - Provato

    Apprezzo molto la linea synthwave nel logo dell'intro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3

    Re: Horizon: Zero Dawn - Provato

    Mi piace che al nord italia si fanno queste chiacchiere sempre in stile "telecronaca di una corsa di moto gp" un po' ci rido ma in realtà mi piace, niente roba a due all'ora con la gente che s'addormenta, bravi!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: Horizon: Zero Dawn - Provato

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mi piace che al nord italia si fanno queste chiacchiere sempre in stile "telecronaca di una corsa di moto gp" un po' ci rido ma in realtà mi piace, niente roba a due all'ora con la gente che s'addormenta, bravi!!
    Ma guarda che io so terone eh

  5. #5

    Re: Horizon: Zero Dawn - Provato

    Ahaha si te si ma Mario NO a lui mi riferivo in questo caso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su