Nin sto vedendi un mazza che son appena uscito dal lavoro ma ho recepito urla per un nuovo metroid
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Nintendo presenterà le sue novità per Switch e 3DS durante l'evento Spotlight. In questa occasione scopriremo i primi dettagli ufficiali su Super Mario Odyssey, a seguire uno speciale livestream Nintendo Treehouse @E3.
Potete seguire la conferenza qui:
Nin sto vedendi un mazza che son appena uscito dal lavoro ma ho recepito urla per un nuovo metroid
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Visto niente ma leggo su twitter che la grande enne stia vincendo a mani basse questo E3![]()
Bene, la switch inizia a diventare decisamente più appetibile.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Vero anche quello![]()