sì sì...il 2-0 di stasera e i 3 pt raccolti sono comunque un bel passo in avanti per gli ottavi, visto che passeranno anche ben 4 "terze" (su 6 totali)
comunque i criteri di scelta sono, in ordine:
- n. di punti
- differenze reti
- gol fatti
- fairplay
- ranking
darmian diarrea vera.
Darmian purrea di diarrea
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
de sciglio invece stranamente sveglio, sarà l'aria di torino
quella che esce dal tunnel della Torino-Lyon sicuramente
- - - Aggiornato - - -
Vero. La marcia in più di Ranieri rispetto agli altri, così come quella che pare essere la mano di Andonio, credo stia tutta nel dare un senso collettivo all'organico ed al gioco, cosa che ha detto Andonio stesso ieri: "finche giochiamo come una squadra, abbiamo delle possibilità"...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non che De sciglio sia meglio
Stasera, tenere alto il valore dei belgi è una faticaccia.
Appunto![]()
Comunque molto sottovalutata anche la partita di De Rossi, IMO.
Manzomma, va considerato pure che dopo 60/70 minuti non ne ha più e il rischio espulsione/rissa gigagalattica sempre incipiente... Digiamo che ha l'enorme pregio di occupare quello slot che altrimenti sarebbe assegnato a Thiago Motta (sì, ok, ero io a dire che non è scarso come lo dipingete, ma magari va bene in partite come quelle contro la Svezia o l'Irlanda, contro le big la sua mancanza di dinamismo è una bella palla al piede).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
A mio modesto parere è stata una prova complessivamente positiva per quasi tutti...
Anche considerando che sto Belgio in teoria era una delle squadre "da battere"...
Basta non montarsi troppo la testa che poi finisce come agli ultimi mondiali che battuta l'Inghilterra sembrava si fosse vinto contro la favorita al mondiale.. e poi è venuto fuori che era la più scarsa del mondiale (seguita dall'italia)
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Belgio zeppo di giocatori della EPL, dove qualsiasi scarsone costa almeno 30 milioni.
Detto questo la generazione di fenomeni per ora stecca ancora... disposizione tattica orrenda, poche idee affidate alle giocate singole dei fenomeni milionari.
Secondo me il problema è il giocare nella EPL, ormai è un circo dove il calcio è passato in secondo piano... indubbiamente è un bel prodotto commerciale, ma si ferma lì... la vittoria (comunque miracolosa) del Leicester è in qualche modo la dimostrazione che un minimo senso tattico e qualche discreto giocatore possono fare una grossa differenza.
Il selezionatore del Belgio di conseguenza deve fare i conti con elementi poco propensi al tatticismo e viziati dalle valutazioni sballate del mercato inglese.
L'Italia ha la fortuna di avere il grande motivatore Gonde, finchè la forma fisica tiene si può fare qualcosa.
Tatticamente, si può dire che Conte ha stravinto con Wilmots (nonostante quest'ultimo avesse dichiarato che aveva studiato a fondo la partita): soprattutto se si fa il bilancio tra le occasioni create da una parte e dall'altra e il talento disponibile da una parte e dall'altra.
Ma quanto è zarro il gol di pelle? Mi ricorda quando si giocava a 15 e gli zarri se la facevano alzare comodamente per poi sfondare la porta e il poverino sfigato costretto a fare il portiere.