"Kara, Fabrizio non vuole uscire, vuole entrare"![]()
"Kara, Fabrizio non vuole uscire, vuole entrare"![]()
anche stasera c'è kara ed è pure più gnocca di ieri![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Anche l'occhialuta slovacca merita
Peccato però, l'altra volta c'era un'inglesina niente male
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma c'è anche Ted! Ahahahaha. Finalmente ha una faccia. L'inglesina della prima partita è un po' rimasta nel mio cuor e in altro anche
Ted: roy hodgson vecchio gufo in via d'estinzione (cit.) ahahahaahaha
la tipa in bianco![]()
Ultima modifica di daves; 20-06-16 alle 20:46
La russa? Boh, a me non dice granché
Inviato da un sarcazzo volante.
finalmente Ted!
Vero. Di tutte, forse, è la più "brutta". Forse è per questo fatto che mi attira di più. Deformazione professionaleE poi è l'unica che ha un po' di gambe scoperte
La "più meglio", ovviamente, è Kara lì in mezzo. Ma anche le slovene in studio. A me gli occhiali neri grossi fanno sangue e sesso.
Avete visto le tre che facevano il selfie?![]()
Ultima modifica di daves; 20-06-16 alle 21:09
ho potuto screenshottare solo lei stasera:
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
la tv frena tutti, persino ted, quando si vedono nello schermo automaticamente smettono di parlare e si aggiustano le sopracciglia
l'unico che screenshotta è ryo e ieri ne ha fatto solo uno.
In teoria non basta andare sullo streaming della rai e selezionare gialappas per poter rieffettuare loscreen?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Credo proprio di sì. Solo che te lo devi cercare, e non è che le hanno inquadrate per ore. Però sì hai ragione.
è tornata anche la dolce kara
![]()
Eh be'... 😍
Ho appena intravisto, ma mi sembra che stasera stiano esagerando quanto a figa ospite in studio.![]()
In effetti anche l'ispano-cubana merita assai.![]()
Acceso adesso. Qui già si parla di tanta figa in studio. Ahahaha beneApperò le foto sopra. Ancora Kara!
![]()
solo a me si blocca lo streaming dal sito della rai ?![]()