Re: Il Circol(ino) fotografico di TGM!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Orripilante. La Sigma deve fare 'ste cagate invece del foveon FF... si saranno ingolositi dopo aver visto il panico per la Fuji X100
é una cosa che non si capisce...l'idea della Sigma FP tutto sommato a me piaceva, ma pensavo dovesse essere sviluppata un po' meglio (insomma per l'epoca forse un po' prematura la mancanza dell'otturatore meccanico), magari l'aggiunta dello stabilizzatore, ok mancava il mirino ma c'era il display articolato...
Fra l'altro pensavo fosse una fotocamera che visto il successo (apparentemente) modesto, che si svalutasse abbastanza, invece nell'usato tiene un sacco...
Questa però sembra un passo indietro, non aggiunge lo stabilizzatore, peggiora l'ergonomia, già di base scarsa anche nella FP, ma che volendo migliorava sensibilmente con vari accessori (minigrip ecc), ma questa sembra male adattarsi anche ad eventuali "aggiunte"...non ci si può agganciare neppure un flash...
Capirei fosse almeno una cosa "ultraeconomica" ma al lancio si parla di 2k dollari, che non è tantissimo, ma una Panasonic S5II sta a quasi 500 euro in meno...
una sony A7C II viene poco più di 2k euro, certo non saranno "così compatte" ma almeno si usano bene...
Chi è qua dentro che era del basso lazio?
questa estate probabilmente prenderò un campeggio in zona Fondi volevo capire cosa c'era di bello da fotografare in zona. mi sposto dalla base di solito tra i 50 75 km
Mi ricordavo di un giardino carino ma non ricordo il nome ma siccome farei 7 gg almeno devo trovare un po' di roba.
Sopra Terracina c'è il Tempio di Giove Anxur, da visitare nel tardo pomeriggio in modo da vedere il tramonto e farsi un aperitivo nel complesso archeologico.
https://terracinaturismo.mycity.it/c...io-giove-anxur
Mi sa che ci vediamo di nuovo allora perchè io ho casa proprio a Terracina :asd:
Tempio di Giove Anxur
Parco delle ninfee
Le cattedrali (robe enormi di pietra naturale che sembrano cattedrali)
Sermoneta (bellissima città medievale)
e diversa altra robetta (dove ho già fotografato tutto :bua: )
Volentieri io non so ancora quando becco la settimana perché aprono le prenotazioni nazionali settimana prossima e vediamo cosa riesco a prendere
E vabbè dai, se ci incrociamo bene, sennò pazienza :sisi:
Citazione:
Don Luca
E vabbè dai, se ci incrociamo bene, sennò pazienza :sisi:
poi scrivo qua quando riesco a prendere la settimana, abbiamo alcune casette riservate in vari campeggi ma siamo 60000 a livello nazionale quindi bisogna vedere quando sono libere.
Sarò a Tarquinia dal 31 maggio al 7 giugno e vicino a Terracina dal 13 settembre al 20 settembre
Citazione:
Firestorm
Sarò a Tarquinia dal 31 maggio al 7 giugno e vicino a Terracina dal 13 settembre al 20 settembre
Dovrei essere a Terracina per quel periodo, tanto mi pare ho il tuo numero di telefono quindi ci sentiamo sicuro :sisi: