Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fight. Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fight. - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fight.

  1. #121
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Don Luca tu però fai una cosa, da bravo: non leggere più Rockwell
    Guarda, mi stavo leggendo un po' di cose pure interessanti, poi ho letto che scatta in JPEG e le motivazioni... e ho chiuso il tab

    @Enriko, io continuo sempre a dimenticarmi che giustamente oggi per fare le foto ci sono pure i cellulari e alcuni hanno pure una signora fotocamera... giustamente tocca mettere tutto in prospettiva, ormai la fotocamera compatta è superata, ti fai un cellulare e praticamente hai gli stessi risultati (meno l'ergonomia ) e con infinita più convenienza.
    Effettivamente se la mettiamo su questo piano allora si, la RX100 ha perfettamente senso.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    la RX100 ha perfettamente senso.
    fino alla mk3

  3. #123
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    maxx butta al cesso 'ste compattine e unisciti al lato oscuLo delle APS-C

    Forse stasera potrei venderti la mia completa della sua ottica kit

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    ti assicuro che ci penso regolarmente (ma andrei sulla Canon 200d)..ma la rx100 è davvero troppo comoda, mentre con una apsc dovrei spendere dei gran soldi per LE ottiche (perché ne dovrei prendere almeno un paio), e poi non avrei più qualcosa che posso portarmi dietro ovunque.
    tutto questo al netto del fatto che occasioni di fare gran foto non ne ho, come testimoniano i miei fiori e laghetti su flickr

    anzi, più di una volta ho accarezzato l'idea di prendere una Panasonic tz100
    Ultima modifica di maxx; 16-06-18 alle 19:19

  5. #125
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    eh, allora prenditi una micro 4/3 che sono piccoline, hanno tante ottiche intercambiabili e non costano un occhio della testa.

    Anche se oddio... ad andare sulle m4/3 forse a sto punto conviene davvero che continui a usare la RX100

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    la mia stessa conclusione

    come avevo già scritto, ho provato a stampare un album fotografico per il compleanno del figlio di amici (tre foto caricate, sempre su flick, previa autorizzazione da parte dei genitori), ed è venuto benissimo - ovviamente senza pretese artistiche, ma causa fotografo

    certo che quando enrico scrive che con sensori piccoli si possono avere zoom estremi senza grossi danni alla qualità... un po' di voglia viene, dopo 3 anni il 100 inizia a stare strettino.
    Ultima modifica di maxx; 17-06-18 alle 08:58

  7. #127
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Sony RX 100 o Sony RX 100 IV ? Due scelte di budget differenti..la struggle...fig

    Bè io faccio dei crop a volte abbastanza spinti e i risultati sono decisamente buoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su