Fotografia analogica - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Fotografia analogica

Re: Fotografia analogica

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la cosa più semplice sarebbe rimediare un Minolta 5000 o quello che era (ci ho pensato varie volte)...se ne trovano anche a prezzi relativamente interessanti, ma è roba ormai "vecchissima"...con i problemi che ne possono seguire.
    Io per il 35mm uso un Plustek dedicato entry level. Non è una cosa veloce, ma la qualità ottenuta è accettabile (Contax G2, Planar 45/2, Provia 100f). Uno scanner dedicato medio formato costa davvero troppo, però :/

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: Fotografia analogica

Sono un paio d'anni che ho mollato, ma ho scattato un bel po' in analogico con una vecchia Canon FTql di mio padre, e una fichissima Yashica 124g. Inutile dirrvi che il medio formato è semplicemente fantastico

Dato che sviluppare i rullini in bn non è così difficile e non serve una camera oscura vera e propria, ho sempre sviluppato tutto io a casa e ho uno scanner per negativi comprato usato sui 200 euro che funziona tutto sommato discretamente.

Qui sul mio flickr ho un po' di miei lavori artistici, ci sono anche cose in digitale ma gli ultimi lavori sono tutti a pellicola https://www.flickr.com/photos/nimahel/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su