Fotografia naturalistica Fotografia naturalistica - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Fotografia naturalistica

  1. #21
    Tailong
    Guest

    Re: Fotografia naturalistica

    Nessun problema: provi con il retone, se è poco pratico prendi le misure giuste e lo tagli a piacere per produrre le pezze che copriranno le zone vetrate....
    Più che finestre però, meglio singoli tagli verticali da cui far uscire l'ottica...
    Aver prodotto dei tagli per far uscire l'obiettivo non sarà un problema... la consistenza della rete, consente spacchi vari senza inficiarne l'uso...

  2. #22
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Fotografia naturalistica

    Si effettivamente l'idea dei tagli verticali è decisamente migliore...
    Sperò arrivi presto che ho già 2-3 posti in mente dove andare a fare qualche test d'uso

  3. #23
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Fotografia naturalistica

    eh...niente sabato se il tempo è buono ho prenotato un posto nei capanni a Cervara...speriamo bene, magari riesco ad usare anche il 50-200 2,8-3,5...se riesco ad andare a prenderlo questa settimana

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Re: Fotografia naturalistica

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah cavoli, cazzeggiando ho appena comprato intanto su ebay una rete fogliata 2,5x3m... pensavo di coprire tutto con quella ( o almeno il lato esposto della macchina+ parabrezza)

    l'idea era poi di farmi delle "finestre" dove mi servono stile capanno...poi però il telo non lo posso buttare sulla macchina a caso, cioè dovrò stare ogni volta attendo di posizionarlo in modo che le finestre siano nel punto giusto del finestrino...non credo sia complicato, ma forse neppure la cosa più pratica al mondo

    La rete che ho preso io è molto simile (almeno dalle foto) a quella linkata da te...pure il prezzo, ma la mia arriva dall'UK...mi sa che facevo prima a prenderla dal sito che hai linkato, ora vedo se riesco ad annullare l'ordine...credo sia preferibile prendere qualche prodotto qui http://manhattan-militaryshop.com/
    ...un amico ha già acquistato da questo sito e mi ha detto che i prodotti sono davvero alto livello.

    Vi tengo aggiornati!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su