Fujifilm X70 Fujifilm X70

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fujifilm X70

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.335

    Fujifilm X70

    Ok non è una reflex...non ho velleità artistiche (oddio ho scoperto di avere una passione nel fare video con la gopro e molto spesso il tempo della post-produzione con premiere è di molto superiore al tempo di gara....) però non andrò mai in un parco a fare foto e non uscirò mai in "escursione" per il solo piacere della fotografia.
    Me la mollerebbe un amico praticamente nuova a 400 euro...

    Mi attira l'idea che ha una lente sola senza zoom...ed è studiata solo per quel focale senza compromessi...

    (Sinceramente ero partito con l'idea di prendere una Fujifilm X100F...poi mi sono dato un autoschiaffo e mi son detto di non far cazzate che tanto non me ne andrò mai in giro a fotografare per il gusto di farlo...).

    Consigli? (Requisiti - buone foto e piccola....una reflex entry level della nikkon D3xxx e qualcosa con l'obbiettivo standard in bundle già ce l'ho perché l'ho regalata alla donna un paio di estati fa... A me serve appunto qualcosa di piccolo da poter portare con me senza avere l'obbligo della borsa ma allo stesso tempo che abbia una qualità "decisamente" superiore rispetto ad uno smartphone come può essere un S7).

  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: Fujifilm X70

    Non ho ben capito cosa cerchi
    La x70 è sicuramente ottima, ottica di gran qualità e ottimizzare sensore (anche se non so bene come stia messo ora a compatibilità con i vari software di sviluppo, tempo fa non era molto supportato il.sensore Fuji per i raw...lr non era granche nel trattarli, anche se ora dicono sia migliorato)...
    Per quel che costa un EVF potevano mettercelo...

    A 400 euro quasi nuova credo sia un buon acquisto, a quei soldi ci viene sennò una rx100... O una Panasonic lx...hanno sensori più piccoli minore resa ma comunque molto buona, hanno però ottiche zoom più versatili...
    Ma chi prende la x70 lo fa anche per l'ottica fissa...


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.335

    Re: Fujifilm X70

    Nemmeno io ho capito cosa cerco....una fotocamera piccola e che faccia belle foto...

    Alla fine l'ho presa...nel week end ci smametterò un po'....

  4. #4
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: Fujifilm X70

    sicuramente la x70 è piccola e fa ottime foto...se non ti va stretta l'ottica fissa hai fatto bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su