Neveeeeeeeeeeeeeeehhh!!
Quanto mi manca, non vado in montagna da anni![]()
Neveeeeeeeeeeeeeeehhh!!
Quanto mi manca, non vado in montagna da anni![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Un altro paio con il cellulare mentre scarico e lavoro le altre![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
belline queste due, anche se da cellulare!
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
La prima ho preso la foto da Cell e ci ho lavorato un po' il risultato mi ha garbato e la ho pubblicata. La seconda è fatta con la reflex è la prima del gruppo di foto che ho fatto![]()
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
per abbassare un po il livello, posto tre foto scattate a brickmania, mostra coi lego a roma dove sono andato la settimana scorsa
immagino sia stata una mostra realizzata con quattro soldi, perchè era veramente desolante... cioè, con un argomento come i lego, come fai a fare una mostra completamente al BUIO e in silenzio, invece di qualcosa di allegro e colorato ?per scattare a mano libera, anche col nuovo 35mm ho dovuto alzare l' iso a livelli assurdi, perciò tutte le foto hanno un rumore assurdo...per non parlare dei faretti tendenti al rosso, ma in quella con la stazione spaziale hanno dato un effetto carino
DSC_0044_DxO
DSC_0042_DxO
DSC_0024_DxO
Howl sul vecchio forum
Non mi sembra di vedere tutto 'sto rumore onestamente. Sono belle foto, molto evocative.
Fidati, c'è n'è una mareabasta aprirle su pc a tutto schermo e diventa evidente nelle zone buie
Devo dire comunque che l'algoritmo di DxO prime fa miracoli se non si esagera
Howl sul vecchio forum
Ho visto gli exif su Flickr, Yuki: con il 35 su DX con un tempo di 1/60 sei in sicurezza a meno che non hai il tremolazzoe vedo di un tempo di 1/640 sulla foto dello shuttle fatto con i lego. Potevi tranquillamente scattare con un tempo più lento e risparmiarti iso 10000, ne giovavano sicuramente sia i dettagli che il colore.
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
Ammetto di non aver scattato in manuale perché ero con la ragazzaho scattato in modalità apertura, quindi la velocità la selezionava da sola
Howl sul vecchio forum
Basta, appena riesco me ne vado in abruzzo pure io![]()
qualche scatto senza pretese dalla fiera di bologna...volevo far notare l'allegria che regnava sovrana dimostrata dalle ultime due foto
Abruzzo e scampagnata light non combaciano moltoC'è Rocca Calascio che una volta posteggiata la macchina al borgo presenta un sentiero poco impegnativo per arrivare al castello. Alcuni itinerari del parco del Gran Sasso e Monti della Laga son facili (partendo da Campo Imperatore). La zona è detta il piccolo Tibet ed offre di tutto: dalle macro, alla paesaggistica alla caccia fotografica/avifauna. Occhio che nella stagione invernale molti sentieri/strade risultano chiusi: la tarda primavera/estate/inizio autunno per il foliage son le stagioni migliori.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
Foto meravigliose!
Ancora non sono riuscito a ritagliarmi un weekend tranquillo per andarmi a perdere pure io tra borghi, foreste e montagne![]()