Bellissima Galf!
Pure ieri sera c'era un tramonto a Roma con dei colori pazzeschi.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Galf!
Pure ieri sera c'era un tramonto a Roma con dei colori pazzeschi.
Non ho fatto nulla, ha fatto tutto il tramonto :asd:
Sì è quel tramonto lì! Domenica sera :sisi:
Eh guarda, mi so mangiato le mani che non avevo la mia a7 appresso... anche se probabilmente se fossi uscito con la macchina fotografica stavo con la Minolta XD-5 e in bianco e nero quei colori me li tiravo sui denti :bua:
beh c'erano comunque toni e nuvole bellissimi! :sisi:
Eh lo so, ma i colori... poi c'erano proprio quel poco di nuvolette giuste giuste, col cielo poi veramente terso e senza quella nebbiolina fastidiosa.
Veramente una bella serata. :sisi:
Tra l'altro ora che ho uno Xiaomi Redmi 7A non ho neanche una fotocamera malvagissima, il software che usano è fichissimo, mi permette persino di impostare ogni singolo parametro (apertura, velocità otturatore, ISO e bilanciamento bianco) in maniera completamente manuale. Devo iniziare a pensarci :asd:
EDIT: per dire... questa l'ho fatta l'altro giorno:
https://i.lensdump.com/i/i6BqZZ.jpg
ovviamente zero post e m'ero pure scordato di attivare l'HDR.
Non è malvagissima, le condizioni di luce non erano neanche granchè perchè la luce della mia camera non è molto forte e abbastanza soffusa.
Fondamentalmente stavo per mettermi a suonare e ho visto il ragnetto aggirarsi sul manico. Ho pensato che forse volesse ascoltarsi un po' di buona musica e infatti appena ho iniziato a suonare s'è tipo immobilizzato e poi quando ho finito è saltato via :asd:
ohhh mi stavo giusto chiedendo quando avremmo visto le foto di questa sessione qui :D
L'inizio è promettente :snob:
...e fu così che il povero Don morì di infarto :asd:
Per quanto la preferisco ampiamente mora, ma vabbè.
Comunque sto cosplay è veramente illegale :bua:
Confermo quanto detto a suo tempo: sta ragazza sembra nata per fare questo genere di foto :D
Poi ha trovato anche un ottimo fotografo, ed il risultato non può che essere questo :snob:
complimenti Galf, fa paura
Complimenti
Brum Brum bruuuum :fag:
come ho scritto su discord: MOTOPORNOOOOOOOOOO
Grazie ragassi mi date voglia di continuare, che fra instagram che non mi caga ed un paio di cretini altrove che han solo detto "figa sara" mi stava salendo il crimine :asd:
le tue foto cosplay hanno troppo buon gusto per andare forte su instagram... :asd:
Ho capito Galf, ma se prendi un tipo a caso e gli spari in faccia quella foto cosa vuoi che ti dica? :asd:
"Anvedi che dettaglio, il contrasto creato tra la moto scura il rosso, scelto come colore dominante sulla modella, crea un'atmosfera unica, unita ad uno sfondo neutro che esalta entrambi i soggetti"? :asd:
No, il tipo medio (e tra questi mi ci metto pure io), ti risponderanno "questa c'ha un culo che parla. Me sa che oltre alla moto je piace montasse pure altro".
Poi ovvio, la foto è veramente molto bella, il cosplay molto curato e la modella azzeccata, ma cosa t'aspetti altrimenti? :asd:
Se vuoi sfondare su Instagram devi fare foto alle tettone in bikini, con una citazione di Fabio volo sotto :sisi: con sfondo di palme e cocktail
Sta roba ricercata, tse
non era uno a caso, era un gruppo di fotografia cosplay, per quello mi stava salendo il crimine, perchè dopo uno ha postato una foto orrenda con un wurstel e tutti WOW FOTO DELIZIOSA e stavo per finire sulla cronaca :asd:
Cosa intendi con wurstel? :wat:
Ok :spy:
Un trap quindi :asd: sarà quello il senso del wurstel :spy:
Link :snob:
Cmq io sono sempre convinto che Instagram sia lammerdah.
Il problema è che trattasi di merda con un sacco di gente dentro, quindi indubbiamente è una grande vetrina.
Ma sta alla fotografia come uno starnuto spalmato sul muro sta alla pittura :sisi:
Tra l'altro tecnicamente ha delle mancanze imho gravi (e lo dico da addetto ai lavori), che per una robba valutata un miliardo di dollari (a suo tempo) è una cosa che fa salire il crimine a me :bua:
Arieccomi :sisi:
No niente link è condivisa su un gruppo Telegram e non voglio far partire flame :asd:
https://i.imgur.com/B58UQmb.jpg
E non male anche questa, direi :sisi:
Curiosità: ma lo "sporco" sul muro lo hai aggiunto in post?
Nel senso, è evidente che sia voluto (e ci sta benissimo imho), la domanda è se hai sporcato il telo o lo hai aggiunto dopo :asd:
Penso la seconda
sono gli schizzi che ha provocato lui prima del servizio per evitare che si distraesse durante gli scatti :sisi:
Ah ok, ero convinto di aver visto la "curva" dello sfondo sotto :asd:
Hanno finalmente spaccato i riflettori in spiaggia da me, se dio vuole FORSE riuscirò finalmente a fare una foto notturna bella del Circeo illuminato visto dalla riva :asd:
Domani mi preparo per bene, proverò sia col 50mm f/2 che con il 135mm f/2.8 che comunque dal punto in cui scatto è bello lontano il promontorio illuminato.
Speriamo non tiri vento che il mio treppiede... bè, diciamo che non è proprio il massimo (conoscendomi potete immaginarvi :bua: )
Circeo?
un mese fa ero a Sabaudia
e tre!
https://i.imgur.com/gNcSBQg.jpg
anche se, se mi seguite su instagram o facebook come dovreste, l'avevate già vista :mad:
Ma infatti non ho capito... te dovresti darci l'anteprima qui e POI, dopo il nostro consenso, postarle su Insta/FB/ecc... :nono:
Ho scoperto che parecchia gente gira da queste parti :asd:
Io sono in un lido a 1km da Terracina :sisi:
Se conosci il posto, è davanti al famoso ristorante Le Due Sorelle.
Su Facebook ti metto sempre i cuoricini :tsk:
Su Instagram non ci sto più ormai da svariati mesi.
Qualche nuovo scatto.
Il primo è forse la prima foto semi-decente notturna che faccio.
Ho ripreso la costa del Circeo che purtroppo era parecchio distante da me e infatti ho dovuto usare il 135mm.
20 secondi di esposizione :chebotta:
Però almeno è venuta bene, 1:1 si riescono persino a vedere i dettagli delle case :alesisi:
Sunstars a 6 raggi ovviamente perchè questo passa il convento, mi pare d'averla fatta a f/11 o f/8, non ricordo. ISO 100.
https://i.lensdump.com/i/i4B1gM.md.png
La foto è esportata in piena risoluzione in PNG, quindi patta patta da come mi è uscita da Lightroom. :sisi:
Sarà si e no un megabyte in tutto, perchè in PNG il nero fondamentalmente non prende spazio, quindi andate tranquilli.
E poi un bel gattone, perchè mi è capitato e si è messo a seguirmi. Nel mio vocabolario, gatto che mi segue = gatto che vuole foto (e probabilmente cibo) :asd:
Qua la versione ridotta in JPG
https://i.lensdump.com/i/i4BR3Q.md.jpg
E per chi ha banda da buttare qua invece in PNG full size (25 mega e rotti, ocio): https://lensdump.com/i/i4BkWe
Anche qui, 135mm, mi pare f/5.6 o f/8, non ricordo, ISO 100.
Ah, fatto il post-processing sul portatile perchè non sono a casa, quindi come al solito monitor non calibrato, ecc. ecc...
Il paesaggio è un po' buio, non vedo riflessi in acqua :uhm:
E' perchè le luci stanno a 18km di distanza da dove ho scattato, più di così non si poteva fare :chebotta:
E tra l'altro le luci non stanno vicino all'acqua, ma più all'interno, quindi temo che i riflessi non si sarebbero visti comunque a meno che, forse, non scattavo da una posizione più sopraelevata.
il gatto è venuto bene, bella nitidezza, bei colori anche se mi sembra un po' scura.
il paesaggio notturno forse aveva bisogno di qualche dettaglio in più, forse si poteva provare con un tempo più lungo o un HDR se si bruciavano le luci
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
mmm ammetto che non ho pensato alla possibilità di fare un HDR "fatto in casa" usando esposizioni più lunghe.
La foto del gatto potrebbe tranquillamente essere troppo scura, purtroppo non ho un riferimento sul mio macbook air a livello di luminosità, quindi mi affido a quella impostata automaticamente dal sensore.