Foto, che passione... Foto, che passione... - Pagina 170

Pagina 170 di 170 PrimaPrima ... 70120160168169170
Risultati da 3.381 a 3.388 di 3388

Discussione: Foto, che passione...

  1. #3381
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.698

    Re: Foto, che passione...

    Non so, pagare di più solo per l'estetica boh...almeno questa sembra comunque mantenere anche una ergonomia discreta a differenza della reflex Df, che oltre ad essere una versione castrata era pure scomoda da usare...
    Io prenderei una z6 mk2 senza dubbi...

  2. #3382
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    E' una Z6 mk2 con una veste molto attraente ed a differenza della variante reflex di qualche anno fa, a questo giro non hanno solo messo un buon sensore ma non hanno castrato il resto. Visti i prezzi folli del materiale fotografico va detto che al medesimo prezzo di 2500 euro prendi la Z6 mk2 con il 24-70 f/4 in kit che è un buon tutto fare. Ventiquattro megapixel bastano per tutto, parliamoci chiaro, e visto l'ottima tenuta ad alti iso sarebbe un signor corpo macchina per street serale/notturna.
    Dire che sia una Z6 II travestita è un po' riduttivo.

    E' più simile a Z8 e Z9 per diverse caratteristiche (autofocus, riconoscimento dei soggetti, elaborazione immagine). In più presenta focus e pixel shift sul sensore.

  3. #3383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.772
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: Foto, che passione...

    Beccato un altro in explorer: Sunrise in val d'Orcia by Fabrizio Lunardi, su Flickr
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  4. #3384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.772
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: Foto, che passione...

    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  5. #3385
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Foto, che passione...

    deciso di provare a scattare qualcosa con la Sigma ogni settimana, per cambiare un po' aria fotograficamente








  6. #3386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.763

    Re: Foto, che passione...


    Palazzo Canossa - Mantova by massimiliano, su Flickr


    Mantova by massimiliano, su Flickr

    Dopo un periodo di sole foto a modelle (figlia + nipotine e relative amiche, età media 8 anni ) e quindi zero condivisione, si torna per caso a Mantova e si scopre che i ponteggi che assediavano metà del centro storico da quando ci andavo all'università sono magicamente spariti e si può finalmente fare qualche scatto in giro senza che sembri un manuale dell'INAIL.

    Peccato non aver potuto (ri)scattare una foto alla famosa skyline di Palazzo Ducale e Castello di San Giorgio da oltre il lago (tipo questa Senza titolo) tutte le luci erano spente e sono arrivato in città a tramonto largamente superato

    Personalmente la considero una città "soffocata" dalla vicina Verona, ma se siete di passaggio comunque merita di farci un giro, adesso che come detto non è più tutto ingabbiato nel metallo. Altra peculiarità di Mantova è che è una città morta, quindi alla sera alle 21.00 non c'è quasi più anima viva e si scatta in tranquillità. Poi ovviamente la sfiga ci vede benissimo e l'unica comitiva di turisti incontrati mi ha rovinato gli scatti davanti a Sant'Andrea
    Ultima modifica di maxx; 19-02-24 alle 14:23

  7. #3387
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Foto, che passione...

    Poteva andare peggio, potevi finire accoltellato

  8. #3388
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    cut

    Personalmente la considero una città "soffocata" dalla vicina Verona, ma se siete di passaggio comunque merita di farci un giro, adesso che come detto non è più tutto ingabbiato nel metallo. Altra peculiarità di Mantova è che è una città morta, quindi alla sera alle 21.00 non c'è quasi più anima viva e si scatta in tranquillità. Poi ovviamente la sfiga ci vede benissimo e l'unica comitiva di turisti incontrati mi ha rovinato gli scatti davanti a Sant'Andrea
    il mio fetish per le linee dritte approva

    io sto continuando a farmi giri con la Sigma DP2M e mi sta facendo molto bene devo dire, mi ero veramente appesantito dalla mole di lavoro a mente spenta...








Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su