Foto, che passione... Foto, che passione... - Pagina 10

Pagina 10 di 170 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 3388

Discussione: Foto, che passione...

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Melchior Visualizza Messaggio
    Lo uso (talvolta), ma anche Flickr serve jpeg compressi (permette risoluzioni più alte, ma ho la sensazione che sia ancora più lossy nella compressione).
    Imgur comprime molto poco ed è velocissimo quindi lo uso il 99% delle volte, ma ogni tanto provo con http://www.uploadhouse.com/ che mi pare non comprima ulteriormente (rispetto le foto che ci carico) e funziona RAGIONEVOLMENTE bene (ogni tanto va davvero a donne e rallenta tantissimo)

    Un paio di scatti del Romics caricati su Uploadhouse, tanto per





  2. #182
    Member L'avatar di Manue'83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Gamer IDs

    PSN ID: MadMan230483

    Re: Foto, che passione...

    Caspita Enri', sono stupenderrimi. : sisi:

    Davvero belle le prime due, Gee. L'ultima c'ha qualcosa che non mi convince; forse è il fatto che non amo particolarmente i controluce.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Imgur comprime molto poco ed è velocissimo quindi lo uso il 99% delle volte, ma ogni tanto provo con http://www.uploadhouse.com/ che mi pare non comprima ulteriormente (rispetto le foto che ci carico) e funziona RAGIONEVOLMENTE bene (ogni tanto va davvero a donne e rallenta tantissimo)

    Un paio di scatti del Romics caricati su Uploadhouse, tanto per




    Belle belle
    Decisamente meglio delle mie

  4. #184
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Foto, che passione...

    Belle Galf, ma per queste foto c'è un minimo di pianificazione/accordo con i cosplayer o ti/ci si presenta li e si fa con la situazione che c'è?

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Foto, che passione...

    Manuè figurati che quella in controluce è la mia preferita quel posto lì del Romics è l'unico particolare ormai, l'enorme palazzo vetrato ti permette di avere un pannello di fill grosso 30 metri

    Bobo grazie ma le tue le hai postate qui e me le son perse? Non sto seguendo molto il forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Belle Galf, ma per queste foto c'è un minimo di pianificazione/accordo con i cosplayer o ti/ci si presenta li e si fa con la situazione che c'è?
    Nel mio caso arrivo e faccio qualche scatto, ma io sono un caso particolare. Il mondo dei fotografi "cosplay specializzati" è marcissimo ed evito di metterci piede
    Molti si organizzano esageratamente, con liste di attesa, alcuni si fanno anche pagare.

  6. #186
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Foto, che passione...

    No, non ho pubblicato nulla.. non ne valeva la pena

    Sono andato lì con la dolce metà ed un amico, ho fatto giusto qualche scatto al volo

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    Nel mio caso arrivo e faccio qualche scatto, ma io sono un caso particolare. Il mondo dei fotografi "cosplay specializzati" è marcissimo ed evito di metterci piede
    Molti si organizzano esageratamente, con liste di attesa, alcuni si fanno anche pagare.
    ah ok, perchè mi sembrava di ricordare avessi fatto in passato anche qualche set con cosplayer ecc (piuttosto interessante) pensavo fossi "uno del giro"
    Io l'unica esperienza l'ho fatta al lucca comics, combinato praticamente nulla per fare na foto decente bisognava avere una reflex munita di alabarda per eliminare un po' di ressa...
    Che poi quando ci sono andato io non c'era neppure troppa gente, ma la gente non sa aspettare il proprio turno e si deve buttare davanti a tutti i costi...ad un certo punto ho pensato monto il fisheye così sto a 10cm dal soggetto e frego tutti

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah ok, perchè mi sembrava di ricordare avessi fatto in passato anche qualche set con cosplayer ecc (piuttosto interessante) pensavo fossi "uno del giro"
    Io l'unica esperienza l'ho fatta al lucca comics, combinato praticamente nulla per fare na foto decente bisognava avere una reflex munita di alabarda per eliminare un po' di ressa...
    Che poi quando ci sono andato io non c'era neppure troppa gente, ma la gente non sa aspettare il proprio turno e si deve buttare davanti a tutti i costi...ad un certo punto ho pensato monto il fisheye così sto a 10cm dal soggetto e frego tutti
    Sono parzialmente del giro, diciamo che visto che non me la tiro e tengo un profilo basso sono abbastanza sconosciuto ai più e questo mi evita di entrare in drama assurdi del mondo cosplay

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Foto, che passione...

    Questa non potevo non postarla ieri notte, con il 24-35 f/2


  10. #190
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Foto, che passione...

    Ogni tanto ritorno alle mie passioni preferite. Le foto in bianco e nero in contesti urbani! Su Flickr sono sempre le più snobbate, ma se metto un passero fioccano i preferiti... Non li capirò mai...

    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Foto, che passione...

    questa è BELLISSIMA Caronte!!! Tipo, ne terrei una stampa in casa! Spettacolare.

  12. #192
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Foto, che passione...

    Grazie! Piace un sacco anche a me! Voglio provare a stamparla su carta opaca, magari un bell'A3 da mettere in ufficio...
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  13. #193
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Foto, che passione...

    Bella bella

  14. #194
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bella bella
    Oh grazie! Bobo, pubblica anche tu qualcosa che qui siamo in pochissimi a condividere gli scatti!

    (Ps: comunque accetto anche critiche alle foto, se avete qualche suggerimento, ditemelo che così miglioro!)
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  15. #195
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCaronte Visualizza Messaggio
    Oh grazie! Bobo, pubblica anche tu qualcosa che qui siamo in pochissimi a condividere gli scatti!

    (Ps: comunque accetto anche critiche alle foto, se avete qualche suggerimento, ditemelo che così miglioro!)
    Mah, scatto davvero pochissimo oramai

    Mo ieri sono stato al festival dell'oriente, america latina ed irlanda... vediamo un po se è uscito fuori qualcosa di decente.

  16. #196
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Foto, che passione...

    Caronte, io la stamperei anche più grande di un misero A3...

  17. #197
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Caronte, io la stamperei anche più grande di un misero A3...
    Pensavo ad 50*70 o qualcosa di simile. In sti giorni vedo di fare un salto in negozio. Evito di andarci sennò mi viene voglia di spendere soldi
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  18. #198
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Foto, che passione...

    per la gioia dei ladri, c'e' una sezione in cui piazzate tutto il gear che avete?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #199
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Foto, che passione...

    Tutto in un pratico armadietto Ikea....

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  20. #200
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Foto, che passione...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Tutto in un pratico armadietto Ikea....

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Idem
    Anche se parte della robba ho dovuto metterla in una scatola sotto il letto (scatolame, paraluce ecc)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su