[Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

  1. #1
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Riapriamolo anche qui. Metto la lista dei simulcast così da far sembrare professionale il thread :




    Nel frattempo, nella categoria "serie complete", VVVID ha messo Tatami Galaxy

  2. #2
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Come sei professionale Numero_6.

  3. #3
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    PopcornTv è lieta di annunciare che, grazie alla collaborazione con Yamato Srl, la programmazione primaverile del canale Animemanga si arricchirà di nuovi, esclusivi e imperdibili contenuti. Sempre in streaming. Sempre totalmente gratuiti.
    Tenetevi forte: in esclusiva solo sul nostro canale e in SIMULCAST con il Giappone le migliori novità dell'animazione nipponica. A breve arriveranno, infatti, le puntate di Prince of stride, Girls Beyon, BBB/BRNK e Norn-9.
    Sempre in esclusiva per PopcornTv, arriveranno a breve Tutor Hitman, Caro Fratello..., L'irresponsabile Capitano Tylor (anche in versione originale), The Galaxy Railways, Capeta e Le Chevalier d'Eon. Questi ultimi due, inoltre, saranno disponibili doppiati interamente in Italiano!
    E non è ancora finita: PopcornTv vi regala in streaming gratuito altri grandi classici, come Saint Seya - The Lost Canvas nella nuova e inedita versione; Food Wars; Shirobako; le prime due serie di Rainy Cocoa, Diabolik; Gangsta; Io in realtà sono; Ushio e Tora; Pandora Hearts.
    Anche gli amanti dei grandi classici saranno accontentati: prestissimo arriverà in esclusiva assoluta l'indimenticabile dea della nostra infanzia, Pollon!
    E accanto ai numi dell'Olimpo ci saranno anche le divinità del calcio: su PopcornTv in esclusiva saranno disponibili anche i 4 film di Holly & Benji.
    Sul nostro canale Animemanga troverete le migliroi novità, gli imperdibili successi degli ultimi anni e i grandi classici. Presto vi aggiorneremo con le date della messa in onda degli episodi su PopcornTv. Stay tuned!
    >Simulcast

    Novità anche per VVVVID con l'annuncio di tre nuove serie in latecast proposte sul canale in lingua originale con sottotitoli in italiano.

    Koyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva aiutato in precedenza Koyomi a ritornare umano. Una volta risolto il problema di Hitagi, la ragazza acconsente di diventare amica di Koyomi e in seguito sua fidanzata.
    Koyomi si ritrova poi coinvolto in una serie di "apparizioni" che lo portano ad interessarsi ai casi di Mayoi Hachikuji, una bambina-fantasma; Suruga Kanbaru, una compagna di scuola più piccola, amica tra l'altro di Hitagi; Nadeko Sengoku, un'amica coetanea delle sue sorelle; e Tsubasa Hanekawa, una sua compagna di classe. Per guarire le ragazze, Koyomi si affida ad Oshino e in seguito a Shinobu, lo stesso vampiro che l'aveva attaccato in precedenza e che nel frattempo ha mutato aspetto, diventando una bambina di otto anni.




    Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterrane, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità. Inoltre, l'ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone. L'ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar. Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia "a onde moventi", e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall'altro lato della galassia. La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Gamilas.


    Nel mondo futuristico di "Kaiba" è stata inventata una tecnologia in grado di estrarre e trasferire i ricordi di una persona in un chip, che può essere poi inserito in un altro corpo. Con questo sistema di corpi intercambiabili la morte fisica è stata privata del suo significato. È inoltre possibile modificare, alterare e addirittura rubare i ricordi. Questo sistema però è a totale vantaggio dei ricchi: solo loro possono permettersi di acquistare nuovi corpi e cambiarli a piacimento per soddisfare i loro desideri o allungare le loro vite. Nella decadente società di "Kaiba" è presente infatti una forte disparità sociale dove i ricchi vivono in lussuosi palazzi nella parte alta della città, mentre i poveri sono costretti a vivere con corpi mediocri nei pericolosi bassifondi, arrivando addirittura a vendere i propri corpi o quelli dei famigliari per sopravvivere. A dividere i due mondi una coltre di nuvole elettriche in grado di cancellare i ricordi di chiunque le attraversi.
    Il protagonista, Kaiba, si risveglia privo di ricordi in una stanza semidistrutta, con un buco nel petto e uno strano disegno sul ventre. Il suo unico indizio per conoscere la sua identità è un medaglione con la foto sfocata di una ragazza. Attaccato improvvisamente senza sapere il perché, Kaiba fugge nello spazio e inizia a viaggiare, in cerca della donna e dei suoi ricordi.

  4. #4
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    io adoro VVVID ma sarebbe anche bello che l'app avesse il tastino per chromecast, senza dover ogni volta andare sul pc avviare chrome e streammare da browser
    neverforget

  5. #5
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare




  6. #6
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Mi mancano gli ultimi 2 e son troppo pigro per cercare cosa sono

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #7
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mi mancano gli ultimi 2 e son troppo pigro per cercare cosa sono
    Passi l'ultimo, che è Tonkatsu DJ o qualcosa del genere, ma non conoscere Sakamoto Desu Ga dovrebbe essere reato

  8. #8
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Io sto guardando One Punch Man su vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid e niente all'inizio è partito scemo, però poi si è fatto interessante pur mantenendo la scemità che non guasta del tutto

  9. #9
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    Io sto guardando One Punch Man su vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid e niente all'inizio è partito scemo, però poi si è fatto interessante pur mantenendo la scemità che non guasta del tutto
    brafo



    io invece volevo chiedervi un paio di cose riguardo a vvvid, dopo una piccola pausa ho ripreso a seguire un paio di serie, ma è normale che non ci sia mai pubblicità? prima c'era un piccolo spot ad inizio e metà cartone, adesso niente di niente ....non che mi lamenti però mi sembra solo strano


    e poi vorrei capire se e come si può creare una lista preferiti, che ogni volta andare a spulciare l'elenco non è proprio comodissimo

  10. #10
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    brafo



    io invece volevo chiedervi un paio di cose riguardo a vvvid, dopo una piccola pausa ho ripreso a seguire un paio di serie, ma è normale che non ci sia mai pubblicità? prima c'era un piccolo spot ad inizio e metà cartone, adesso niente di niente ....non che mi lamenti però mi sembra solo strano


    e poi vorrei capire se e come si può creare una lista preferiti, che ogni volta andare a spulciare l'elenco non è proprio comodissimo
    Ogni tanto succede che non abbiano pubblicità da mettere.

    Oppure, hai uBlock che non viene rilevato dal sito, e quindi ti permette di skippare le pubblicità

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto succede che non abbiano pubblicità da mettere.

    Oppure, hai uBlock che non viene rilevato dal sito, e quindi ti permette di skippare le pubblicità
    no ad-block l'ho disattivato per quel sito e cmq mi succede da 3 pc diversi di non beccare pubblicità

  12. #12
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ad-block l'ho disattivato per quel sito e cmq mi succede da 3 pc diversi di non beccare pubblicità
    Allora è la prima: dev'essere un periodo in cui non hanno pubblicità da mettere.

  13. #13
    Spyro23
    Guest

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Sto guardando Death Parade dopo aver terminato Erased! Entrambi molto belli. Cosa mi dite di My Hero Academy?

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  14. #14
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Casa Yamato.
    "OK, allora simulcastiamo Mononokoso l'Imbronciato ed i Cheer Boys"
    "Sì ma, dato che abbiamo pure preso i diritti di Haikyuu, non rischiamo di aver preso troppo una deriva fujoshi?"
    "Allora simulcastiamo anche il nuovo Love Live, va là"

  15. #15
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #16
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    A quanto pare, Yamato porterà le vicende del tenero orsacchiotto monocromatico.

  17. #17
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    La yamato ha ben pensato di sbaraccare tutto SS:soul of gold contemporaneamente sul tubo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #18
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Vvvvid ha detto nulla sul rendere disponibili le altre serie di Monogatari? Bakemonogatari l'ho riguardato con estremo piacere, ma mancano altre otto serie. Ce n'è una che è tipo la quinta-sesta...

    Inviato da mTalk

  19. #19
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Non hanno detto nulla, e dubito che meno di 200k views li convinca a recuperare tutto il resto, per quanto sia un risultato probabilmente migliore del previsto.
    Ultima modifica di Numero_6; 26-09-16 alle 13:35

  20. #20
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare

    Palinsesto autunnale VVVID

    Simulcast:
    -Occultic;Nine
    -Sangatsu no Lion
    -All Out!
    -Gundam Iron Blood Orphans 2

    Altre serie:
    -Planetes
    -Detroit Metal City
    -il 13° episodio di Sakamoto, vittima dei palinsesti nipponici

    Not bad Dynit, not bad.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su