[Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc. [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc. - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 138

Discussione: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Anche io, ho preso i primi 4 volumi al 25% di sconto
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  2. #22

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    ciao a tutti ragazzi

    sto entrando nel mondo del fumetto americano in queste settimane per varie necessità artistiche ma non disdegno certo buone letture quello che cerco sono autori fighi nel disegno, il piu' vari possibile. targettare l'intero panorama editoriale però è irrealistico per ovvie questioni di soldi, quindi siccome la loro roba mi intrippa ho deciso di partire dalla image comics. per ora mi sono preso il primo albo di aphrodite IX (sembra interessante, di sicuro sejic è una bestia a illustrare...) e sto scaricando in questo momento la prima raccoltina di Wolf. per ora mi spolpo per bene sti due ma presto avrò bisogno di more stuff, e avere un punto d'appoggio tra chi conosce l'ambiente mi sarebbe di grande aiuto. disclaimer: che sia roba pubblicata in italia non mi interessa, tanto io compro tutto in digitale direttamente dal loro sito se posso.

    insomma fatemi per favore una lista dei vostri disegnatori preferiti che avete visto o state seguendo, preferibilmente roba image ma fottesega, basta che siano bravi e vi intrippino. nessuna restrizione di stile. thanks!

    PS: meglio se recenti. diciamo gli ultimi 5 anni.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    KickAss è sempre stato meglio il film del fumetto

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    il che è tutto dire

  4. #24
    Sabreman
    Guest

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    @RickTheSnake: a parte la risposta più ovvia (e cioè Saga) una serie Image di cui apprezzo molto il lato grafico è Low di Rick Remender e Greg Tocchini. Poi se vuoi andare sul sicuro normalmente le serie di Mark Millar vantano artisti capaci, su tutti quella lumaca di Frank Quitely - sia ben chiaro, meglio lumache che Greg Land Se poi vuoi sapere altro poi specifica i tuoi gusti che aiuta sempre.

    Intanto Image si è accaparrata anche Bryan Lee O'Malley che dovrebbe debuttare con una serie scritta da lui chiamata Snotgirl. Si può dire che Image sta agli sceneggiatori come IDW alle licenze

  5. #25

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    @RickTheSnake: a parte la risposta più ovvia (e cioè Saga) una serie Image di cui apprezzo molto il lato grafico è Low di Rick Remender e Greg Tocchini. Poi se vuoi andare sul sicuro normalmente le serie di Mark Millar vantano artisti capaci, su tutti quella lumaca di Frank Quitely - sia ben chiaro, meglio lumache che Greg Land Se poi vuoi sapere altro poi specifica i tuoi gusti che aiuta sempre.

    Intanto Image si è accaparrata anche Bryan Lee O'Malley che dovrebbe debuttare con una serie scritta da lui chiamata Snotgirl. Si può dire che Image sta agli sceneggiatori come IDW alle licenze
    thanks! è già un inizio. non posso dirti di piu' su quelli che mi hai consigliato in questo momento perchè sono fuori casa, e non posso controllare le preview. a parte quello, per ora ho passato due o tre giorni a navigare praticamente ogni serie sul loro sito e ho trovato tanta roba interessante. che mi ispirano ci sono isaac goodhart (postal, artifacts) stjepan sejic che è praticamente ovunque in quella casa editrice (anche se il suo uso eccessivo di modelli 3D non mi ispira) e nicola scott, che sta facendo Black Magick. ho anche un altro paio di nomi che ho segnato ma ho su un altro pc, anche loro hanno lavorato ad artifacts. Si, confesso, la roba Top Cow mi ha subito intrippato, nonostante abbia visto qualità altalenante. il lore di fondo però mi pare interessante, quando avrò budget credo che comincerò a darci un'occhiata per il gusto di leggerli.

  6. #26
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi

    sto entrando nel mondo del fumetto americano in queste settimane per varie necessità artistiche ma non disdegno certo buone letture quello che cerco sono autori fighi nel disegno, il piu' vari possibile. targettare l'intero panorama editoriale però è irrealistico per ovvie questioni di soldi, quindi siccome la loro roba mi intrippa ho deciso di partire dalla image comics. per ora mi sono preso il primo albo di aphrodite IX (sembra interessante, di sicuro sejic è una bestia a illustrare...) e sto scaricando in questo momento la prima raccoltina di Wolf. per ora mi spolpo per bene sti due ma presto avrò bisogno di more stuff, e avere un punto d'appoggio tra chi conosce l'ambiente mi sarebbe di grande aiuto. disclaimer: che sia roba pubblicata in italia non mi interessa, tanto io compro tutto in digitale direttamente dal loro sito se posso.

    insomma fatemi per favore una lista dei vostri disegnatori preferiti che avete visto o state seguendo, preferibilmente roba image ma fottesega, basta che siano bravi e vi intrippino. nessuna restrizione di stile. thanks!

    PS: meglio se recenti. diciamo gli ultimi 5 anni.
    A me piace molto Riley Rossmo (Bedlam, Cowboy Ninja Viking), soprattutto nelle tavole "monocromatiche" (bianco+nero+un altro colore)
    EOF

  7. #27

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    grazie anche a te opossum!

    direi che per il breve periodo sono a posto

    per ora purtroppo temo che comprerò solo albi sparsi perchè ne ho necessità pratica. tuttavia quel che vedo mi intrippa parecchio. appena rifornisco le casse magari mi piglio una serie completa tra quelle citate, al che magari passo di nuovo con un bel wall of text su quanto è bella/brutta.

    di sicuro leggere comic americani in media costa meno che leggere manga. escluse le serie chilometriche con una cinquantina di euro ci si porta a casa un bel pacchettino... acquistare le opere complete di Urasawa mi sta costando una fortuna al confronto.

  8. #28
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Io consiglio sempre Locke & Key : sono solo 6 volumi (e finalmente Magic ha pubblicato l'ultimo), Joe Hill è ancora più bravo del babbo Stefano Re, Rodriguez dopo qualche indecisione iniziale è migliorato nel disegnare i personaggi (gli ambienti sono splendidi da subito), c'è l'orrore, la fantasia, la storia di formazione...è bellerrimo, ecco

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Io ho letto solo il primo volume ed ho ancora gli altri 5 che aspettano

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    sto dando una chance a Black Science, ho letto solo 10 pagine per ora, ed inizia veramente strano

  11. #31
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io ho letto solo il primo volume ed ho ancora gli altri 5 che aspettano


    Black Science pare figo, è tra quelli in lista d'attesa

  12. #32
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    possibile Remender non ne sbagli una? vedremo.

    Anche a me manca ancora Black Science e poi ci sarebbe anche il nuovo Tokyo Ghost

  13. #33
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Eh lo so

    Purtroppo in questo periodo sto leggendo a dir tanto il 50% di quel che compro,quindi son rimasti nel mucchio

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #34
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Raga ma si sa nulla di quando uscirà l'Omnibus volume 2 di Alien in italiano?
    La casa editrice di nome Comma 22 non rilascia nulla da sacco di tempo e sto impazzendo, volevo evitare di prenderli in inglese almeno gli omnibus

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  15. #35
    Sabreman
    Guest

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Meanwhile, at IDW Publishing headquarters:

    "Transformers?"
    "We have them."
    "Teenage Mutant Ninja Turtles?"
    "We have them."
    "G.I. Joe?"
    "We have them."
    "Jem and The Holograms?"
    "We have them."

    "Hey guys, what about Mask fans?"


    "Don't worry, if it exists we will acquire the rights!"
    Ultima modifica di Sabreman; 16-03-16 alle 08:15

  16. #36
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #37
    Sabreman
    Guest

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.



    Tra tre mesi
    Image Comics più Bryan Lee O'Malley
    Ultima modifica di Sabreman; 12-04-16 alle 21:52

  18. #38
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Aveva postato degli schizzi qualche mese mi pare di ricordare ma mi son scordato di postarli

    Magari se mi ricordo vado a cercarli...


    P.s: visto che...Beasts of burden è bellerrimo......Se avete un account su comixology fateci un pensiero.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #39
    Sabreman
    Guest

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Fate un pensiero anche a Southern Bastards

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Comics] - Non solo i Big Two: Image, IDW, Dark Horse, Valiant ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Fate un pensiero anche a Southern Bastards
    Ordinato in fume il primo numero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su