Si ma come facciamo a concludere la prima stagione di Ranma con un solo altro episodio? E poi per la prossima quanti anni dovrò aspettare?
Con Lamù hanno fatto in fretta.
- - - Aggiornato - - -
Meanwhile...
Saint Mariya, arriva il nuovo manga dal creatore di Saint Seiya
Questo nuovo manga si colloca nell'universo di Saint Seiya, la popolare serie creata da Kurumada nel 1986 che ha dato vita a numerosi adattamenti animati e spin-off nel corso degli anni. Saint Mariya rappresenta un interessante esperimento di declinazione in chiave shōjo dell'iconico franchise.
:butwhy:
l'unica possibilitá che sia decente é che kurumada non faccia né disegni né storia![]()
Yandere Dark Elf Anime Reveals First Trailer, Visual, Staff, Cast and April 2025 Release Date
Dai che un modo per convincere Netflix/Amazon di fare la serie di Metamorphosis lo troveranno.
Questa non è neanche una situazione Reviewers, l'originale è proprio hentai(anche se poi pare ne sia uscita una versione "solo" ecchi, che immagino sarà quella che useranno)
Ultima modifica di Fenris; 20-12-24 alle 13:18
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Solo io guardo Blue Lock? Episodio finale della seconda stagione clamoroso![]()
Restarting
Anno nuovo, cour nuovo
Ameku M.D.: Doctor Detective
Dr. House, ma Hugh Laurie è una fun size girl.
Ultima modifica di Numero_6; 03-01-25 alle 08:05
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Ripescaggio numero due (l'ultimo era 4 anni fa per un Garage kit non ufficiale)
Ma pare che questa volta stia succedendo davvero (anche se per ora le foto si trovano solo in cina è ufficiale).In caso il grande firewall cinese faccia venir su la gallery sformata dovrebbe bastar cliccare su un'immagine a caso per rimetterla in sesto
C'è solo voluto qualche anno![]()
Ultima modifica di Fenris; 18-01-25 alle 21:16
Salve. Scusate l'intrusione. Vorrei fare una domanda: per l'acquisto di manga online avete, per caso, qualche sito decente a cui possa rivolgermi? Siti onesti che spediscono cofanetti, magari in carta, che non arrivino completamente devastati. Oppure alzo il culo e li cerco dal vivo, così vedo le condizioni?
Suggerimenti? Sito Panini?
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Bene, ma potevano essere più lesti, almeno mi evitavo di chiedere a Luffy di fornirmi i DVD originali della seconda e terza stagione![]()