Dylan Dog - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Dylan Dog

Senior Member L'avatar di Hellvis

Re: Dylan Dog

Intanto recchioni scriverà ufficialmente su tgm

Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Gamer IDs

PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

Re: Dylan Dog

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

1)bloch è andato in pensione
    2)a sostituirlo ci sono carpenter e rania, (poliziotto cattivo e poliziotta buona), il primo per quanto onesto diffida di dylan e lo mette spesso nei guai (si presenta sequestrandogli il tesserino scaduto, mai più restituito), la seconda invece aiuta dylan e ci flirta anche.
    3)c'è un nuovo nemico ricorrente, john ghost, che è molto ambiguo, qualche volta finisce addirittura come alleato, ha scopi molto nebulosi al servizio della regina
    d'inghilterra
    4)fra i suoi tanti intrighi ha donato casa a dylan che non è più in fitto, ma proprietario di craven road 7
    5)bloch è in campagna e a volte dylan lo va a trovare (e becca rogne pure lì). jenkins pure è dalla cugina nello stesso paese (che culo)
    Visto che tutti i numeri non riuscirò mai a leggerli, mi potresti dare il numero di questi albi fondamentali? Almeno questi li recupero!
    Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su