Re: Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
;)
Dimenticavo Tate no Yusha
Non amo particolarmente gli isekai, questo è carino :sisi:
nessuna nuova serie qua , ma
io usando il catalogo di prime ho visto drifters meh, dopo la pioggia molto carino e ora sto vedendo la prima stagione de L'attacco dei giganti
Citazione:
andgius
Io ho appena finito di vedere Darling in the Franxxx, mi è piaciuto molto.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Non sono tra quelli che avrebbe dato fuoco alla produzione durante l'ultimo episodio...Ma se l'ultimo pezzo non ci fosse stato sarebbe stato meglio :bua:
Ah dimenticavo Neverland
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fenris
Non sono tra quelli che avrebbe dato fuoco alla produzione durante l'ultimo episodio...Ma se l'ultimo pezzo non ci fosse stato sarebbe stato meglio :bua:
Oh Fen mi chiedevo
Ma i Gainax sono definitivamente morti e confluiti nei Trigger. con Anno che sta spremendo il cadavere di Eva.
O mi sono perso qualcosa io?
Gainax esiste ancora ma credo non ci sia rimasto granchè delle persone dietro alle serie storiche,sembra un pò un disastro (vedi https://www.animenewsnetwork.com/int...gainax/.154892 )
In pratica ci sono i Trigger da un lato (che fanno un pò di tutto),lo studio di Anno dall'altro (You can(not) finish Eva) e poi Gainax che negli ultimi anni non ha fatto quasi nulla
E' tanto di quel tempo che non vedo una serie che mi intrighi... :asd:
Dove sono le serie "belle" di Gundam, o qualcosa alla Planetes, o alla Cowboy Bebop... :asd:
Citazione:
Fenris
Per via del finale?
Citazione:
Fenris
Gainax esiste ancora ma credo non ci sia rimasto granchè delle persone dietro alle serie storiche,sembra un pò un disastro (vedi
https://www.animenewsnetwork.com/int...gainax/.154892 )
In pratica ci sono i Trigger da un lato (che fanno un pò di tutto),lo studio di Anno dall'altro (You can(not) finish Eva) e poi Gainax che negli ultimi anni non ha fatto quasi nulla
Brutta brutta storia
Soldi rubati, diritti svenduti, scazzi vari e fuggi fuggi.
L'hanno fatta a pezzi :(
Che peccato :(
Citazione:
andgius
Per via del finale?
Non tanto il finale in se ma il plot twist che porta a quello. Non ha assolutamente nessun build-up e appare praticamente dal nulla a 3 episodi dalla fine. Fondamentalmente è li solo per dar la possibilità di inserire delle citazioni / temi classici di vecchie serie Gainax (Gunbuster in primis)
- - - Aggiornato - - -
Incidentalmente visto che parliamo di Eva e studio di Anno
https://www.youtube.com/watch?v=z0Ae...rr_watch_on_yt
Da ieri fino al 30 han messo visualizzabili i primi 3 rebuild gratis su Youtube.
Ovviamente solo in jap,quindi utili un tanto al chilo per noi ma vabbeh :bua: Diciamo che vale la pena anche solo rivedersi gli unici 4 minuti di figaggine che l'universo ha concesso a Shinji in 25 anni alla fine del 2.22 :asd3:
Esseaò e No Gun Life sono saltati, ma Dynit/VVVVID rimediano prendendo il Capolavoro of the Season:
https://www.vvvvid.it/show/1268/extra-olympia-kyklos
Citazione:
Fenris
Non tanto il finale in se ma il plot twist che porta a quello. Non ha assolutamente nessun build-up e appare praticamente dal nulla a 3 episodi dalla fine. Fondamentalmente è li solo per dar la possibilità di inserire delle citazioni / temi classici di vecchie serie Gainax (Gunbuster in primis)
Sono d'accordo sul fatto sia rushato, secondo me è proprio un problema di lunghezza della serie, c'era da aggiungere tanta carne al fuoco. Però io ho gradito la cosa, perchè obbiettivamente senza quel colpo di scena, la trama sarebbe stata scontata già da metà serie.
Mi son visto anche Ore Suki, ogni tanto mi piacciono le commedie, questa parte veramente bene nei primi episodi(la panchina:rotfl:) poi... Il protagonisti si appiattiscono, e perdono secondo me le caratteristiche che li distinguono dai soliti harem. Comunque due risate si fanno.
Citazione:
Numero_6
WUT
Tower of god 1
Finalmente riuscito a vederlo e... Molto soddisfatto onestamente. Non sto a dilungarmi perché scriver dal telefono é un patire ma visto in movimento l animazione funziona. La cosa che lo fa sembrare strano secondo me é la scelta di aver usato dei contorni molto marcati ma al contempo molto 'imprecisi', come se fossero effettivamente disegnati a mano
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Tra il catalogo di Netflix che suggerite?
Ho iniziato I 7 peccati mortali come riempitivo e per ora le aspettative sono in linea con quanto la copertina faceva presagire
Citazione:
-=S8=-
Ho iniziato I 7 peccati mortali come riempitivo e per ora le aspettative sono in linea con quanto la copertina faceva presagire
io ho visto solo la prima e l'ho trovato una cagata pazzesca tipo one piece
poi migliora?
No poi rimane su quel livello, si picchiano e bon.
I buoni sono i cattivi e i cattivi sono i buoni come già visto.
Pensavo che fregando i peccati e protagonista biondo a full metal alchemist ci fosse qualcosa di più ma nulla
Citazione:
-=S8=-
No poi rimane su quel livello, si picchiano e bon.
I buoni sono i cattivi e i cattivi sono i buoni come già visto.
Pensavo che fregando i peccati e protagonista biondo a full metal alchemist ci fosse qualcosa di più ma nulla
quasi quasi faccio un rewatch di codegeass
Citazione:
BloodRaven
quasi quasi faccio un rewatch di codegeass
Capiamo a che punto siamo, asd...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk