Nuove serie [Anime Inside] Nuove serie [Anime Inside] - Pagina 79

Pagina 79 di 88 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 1759

Discussione: Nuove serie [Anime Inside]

  1. #1561
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ok viste le prime 4

    visivamente accattivante e fluido, su quello nulla da dire

    la trama però dopo 4 puntate è ancora moscia, siamo ancora al carissimo amico e la durata di 20' a puntata scarsi influisce notevolmente

    in tutto la prima stagione quante dovrebbero essere?
    12

  2. #1562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    puntata 8


  3. #1563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]


  4. #1564
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Non sono un manga reader, ma da quel che ho letto la storia inizia da qui.

    Di riferimenti ce ne sono altri a bizzeffe anche nella sigla, c'è anche Fight Club

    Alcuni poi sono al limite del plagio, tipo la manipolazione del sangue di Power è copiata ESATTAMENTE da Zapp Renfro di Blood Blockade Battlefront.

    Cioè fossi in ciccio Yasuhiro Nightow non saprei se essere lusingato o fargli causa

  5. #1565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Non sono un manga reader, ma da quel che ho letto la storia inizia da qui.

    Di riferimenti ce ne sono altri a bizzeffe anche nella sigla, c'è anche Fight Club

    Alcuni poi sono al limite del plagio, tipo la manipolazione del sangue di Power è copiata ESATTAMENTE da Zapp Renfro di Blood Blockade Battlefront.

    Cioè fossi in ciccio Yasuhiro Nightow non saprei se essere lusingato o fargli causa
    mah guarda l'uso del sangue come arma non mi sembra così raro

    ok, poche opere lo usano LETTERALMENTE come arma ma in senso genericamente magico c'è una sfilza di casi in cui viene sfruttato come stereotipo o tropo

  6. #1566
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.339

    Re: Nuove serie [Anime Inside]


  7. #1567
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    chainsawman 9


    vacca boia maledetta Era evidente che la rossa non fosse normale ma la ragazzina totally unexpected

    also ci siamo tolti di mezzo un po' di pesi morti dopo la scenetta al locale che ha fatto piovere death flags


  8. #1568
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    chainsawman 9


    vacca boia maledetta Era evidente che la rossa non fosse normale ma la ragazzina totally unexpected

    also ci siamo tolti di mezzo un po' di pesi morti dopo la scenetta al locale che ha fatto piovere death flags

    Chainsaw ep 9


    Imho netto calo di qualità, non terribile però il combattimento contro katana men fatto abbastanza in economia

    Makima veramente veramente molto inquietante, quasi più dei demoni o dei villain

    Però anche li, l effetto che schiacciava come scarafaggi era fatto abbastanza in economica, quindi meh

    Tutto sommato un buon episodio



    Chainsaw ep 10



    su questa serie mi sono fatto tutto un segone personale che in realtà il sottotesto della storia sia una allegoria della contemporaneità per le difficoltà e la brutalità della nostra società

    in cui l'unico modo per andare avanti è incarnato da Denji, un "sopravvissuto" che ha praticamente rinnegato qualsiasi sentimento umano da un lato, e dall' altro trova felicità e ragion d essere in gioie piccolissime della vita: tipo poter mangiare e dormire,

    anche l elaborazione del lutto. Con Aki che lo vive in maniera molto umana, e Denji e Power che in ultima analisi se ne sbattono le palle

    Also, Aki guarda al futuro con l'inguaribile ottimismo di un Dodo

    Insomma a parte lo sproloquio siamo rientrati con tutti le specificità di questa serie, nella fase "training"

    Speriamo non rientri troppo nei binari dello shonen classico, sarebbe un peccato, la forza della serie non sta sicuramente in quello


  9. #1569
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    L'animazione sembra buona, ma il character design...

  10. #1570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Chainsaw ep 9


    Imho netto calo di qualità, non terribile però il combattimento contro katana men fatto abbastanza in economia

    Makima veramente veramente molto inquietante, quasi più dei demoni o dei villain

    Però anche li, l effetto che schiacciava come scarafaggi era fatto abbastanza in economica, quindi meh

    Tutto sommato un buon episodio



    Chainsaw ep 10



    su questa serie mi sono fatto tutto un segone personale che in realtà il sottotesto della storia sia una allegoria della contemporaneità per le difficoltà e la brutalità della nostra società

    in cui l'unico modo per andare avanti è incarnato da Denji, un "sopravvissuto" che ha praticamente rinnegato qualsiasi sentimento umano da un lato, e dall' altro trova felicità e ragion d essere in gioie piccolissime della vita: tipo poter mangiare e dormire,

    anche l elaborazione del lutto. Con Aki che lo vive in maniera molto umana, e Denji e Power che in ultima analisi se ne sbattono le palle

    Also, Aki guarda al futuro con l'inguaribile ottimismo di un Dodo

    Insomma a parte lo sproloquio siamo rientrati con tutti le specificità di questa serie, nella fase "training"

    Speriamo non rientri troppo nei binari dello shonen classico, sarebbe un peccato, la forza della serie non sta sicuramente in quello
    ChainsawMan9


    per calo di qualità che intendi? animazioni legnose e scattose e meno fluide? non ci bado molto, più che altro in queste puntate ho visto un sacco di animazioni riciclate (le camminate lunghe e ripetute su fondale sempre uguale che fa molto anni '80) e i fermo immagine. Capisco che a volte serva del silenzio per il drama effect ma mi sembra che in generale lo usino troppo come espediente, anche nella 10

    comunque katana man pare praticamente la copia di denji il che lo rende molto interessante

    non ho capito come avrebbe fatto la tizia a resuscitarlo però



    ChainsawMan10


    porca puttana il maestro è una bestia ma c'è da dire che pur essendo successo quasi tutto offscreen dubito fortemente che denji si sia minimamente impegnato e sia rimasto in forma umana, il che non spiega molto il senso del training, ma forse quello che resta del suo lato umano lo frena dal nuocere a un umano della sicurezza pubblica o c'è un altro motivo.

    Power diversamente inizio a pensare che sia alquanto inutile

    gli occhiali servivano per darsi un'aria da intelligenti? nice try comunque, si sono impegnati un attimo

    per il resto credo che il tema portante di quest'opera sia più che altro il rapporto tra l'umanità e le sue paure visto che gli antagonisti le personificano (il demone pomodoro è per chi è allergico? lol) e diventano più potenti a seconda di quanto è pericolosa e temuta questa paura.

    Aki è finora il personaggio più interessante che da stereotipato acquisisce sfaccettature che lo rendono irresistibile

    denji è un cazzone ma il leggero spaccato della sua personalità semidiavolesca lo ha reso leggermente più profondo e sta iniziando ad acquisire consapevolezza di sé



  11. #1571
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    100% 3d che fa finta di essere 2d

  12. #1572
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.339

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Remakes, remakes everywhere...


  13. #1573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Remakes, remakes everywhere...

    mah io un'occhiata gliela darei... quando esce?

  14. #1574
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    L'animazione sembra buona, ma il character design...
    Mio dio, i giappi sembrano proprio avere problemi a lavorare in CGI. Non è brutto come altre cose che mi è capitato di vedere ma si vede che non riescono a dare l'espressività giusta a movimenti ed espressioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1575
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    mah io un'occhiata gliela darei... quando esce?
    Che abbia visto non c'è specifica, solo 2023
    Ultima modifica di Fenris; 23-12-22 alle 14:16

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #1576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    avoja allora

    la prossima settimana c'è la 12 di chainsawman, la 11 l'ho trovata troppo piatta, non è successo granché


    ok abbiamo la conferma tacita che makima non è umana e che il tizio della sezione 1 ha pareeeecchi trascorsi da approfondire, ancora mvp della puntata

    per il resto boh, l'ho vista con un occhio solo stavolta


  17. #1577
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    avoja allora

    la prossima settimana c'è la 12 di chainsawman, la 11 l'ho trovata troppo piatta, non è successo granché


    ok abbiamo la conferma tacita che makima non è umana e che il tizio della sezione 1 ha pareeeecchi trascorsi da approfondire, ancora mvp della puntata

    per il resto boh, l'ho vista con un occhio solo stavolta
    Hanno introdotto 4 personaggi nuovi in 5 minuti

    Vabbè

    Speriamo durino un po' di più degli altri

  18. #1578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Hanno introdotto 4 personaggi nuovi in 5 minuti

    Vabbè

    Speriamo durino un po' di più degli altri
    quella è la parte che mi è piaciuta meno sinceramente


    che poi il diavolo angelo? è praticamente identica a makima


  19. #1579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    ho letto di una petizione per un reboot dell'anime con una diversa regia

    a me personalmente non è sembrato così brutto... ma non ho letto il manga (mi pare ovvio che siano i fan del manga più integralisti ad essere rimasti delusi)

  20. #1580
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ho letto di una petizione per un reboot dell'anime con una diversa regia

    a me personalmente non è sembrato così brutto... ma non ho letto il manga (mi pare ovvio che siano i fan del manga più integralisti ad essere rimasti delusi)
    Ho letto anche io

    Sono veramente basito, è stato criticato li stile troppo realistico (che cazzo voglia dire poi non si è ben capito)

    E il troppo erotismo

    Non ho veramente parole,

    Che poi tutte le scene "erotiche" non sono mai volgari o banali (niente nudi o roba hentai)

    Quello con Power è il perfetto mix tra umorismo, sorpresa e un pizzico di erotismo

    Quello con Makima è tecnicamente sbalorditivo in alcuni passaggi (quando intrecciano le mani ad esempio) e abbastanza inquietante

    Quello con Himeno il più adulto, realistico e con la carica erotica più elevata, con alcune soluzioni tecniche interessanti (3D prospettico ed animazione insieme)

    e con la soluzione un pelo scontata, ma cmq apprezzabile, del conflitto tra amor sacro e amor profano (Himeno vs Makima)

    Io veramente non capisco che cazzo voglia la fan base ma quanto possono essere repressi sessualmente per aver criticato un approccio un po' più autoriale ed adulto ad un medium?
    Ultima modifica di battlerossi; 24-12-22 alle 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su