Nuove serie [Anime Inside] Nuove serie [Anime Inside] - Pagina 84

Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 34748283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 1759

Discussione: Nuove serie [Anime Inside]

  1. #1661
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sui more of the same, si poteva aspettare che fossero diversi?
    No, ma ci potevamo aspettare che non andassero avanti per un altra inutile stagione

  2. #1662
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non è necessario che "ai 20/30 piaccia 'sta roba". Basta non avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore (cit.), almeno per il primo episodio.
    Ho fatto un affermazione precisa, non ho detto che faccia schifo, mi sorprende che su un sito aggregatore di Anime stia sopra tutto e tutti, e neanche di poco.
    Contando il fatto che tra i primi 30 (ma anche 50) in quella classifica il 99% del resto caga tranquillamente in testa a sta roba, eppure siamo qui

    Nello specifico poi




    - un ora e mezza per Ep 1 MA ANCHE NO.
    Il pregio degli anime sono quei 20 minuti che ti spari tra un ritaglio di tempo e l altro, ci manca solo che apra a questa abitudine altri show.
    Infatti l ho mollato a metà, un po' perché stavo impicciato, in po' perché mi stava rompendo il cazzo

    - La regazzina morta col sognoTM è cheap drama di bassissima lega. Lui che muore e si reincarna degno del peggior truck kun

    - i due marmocchi li trovo veramente una forzatura a livello di plausibilità e avanzamento della trama. La parte in cui intortano la moglie del manager è al limite dell' idiozia, con questa che non fa una piega e si beve tutto. Vabbè
    Che la gemella femmina fosse la regazzina morta col sognoTM era quotato 1.01 Telefonatissimo e banale

    - I personaggi non mi sembrano scritti con sta maestria. La tipa è zero empatica ZERO, non trasmette od esprime sentimenti, penso e spero sia una cosa voluta dall' autore, io l ho trovato poco carismatica, legnosa e stereotipata come poche: sappiamo che è orfana, che vuole una famiglia e che è estremamente determinata. Stop. Mecojons
    Gli altri leggermente meglio, però insomma

    - In ultimo non capisco dove voglia andare a parare..
    Un anime Idol? C'è la serie infinita dei Love Live

    Parlare di personaggi scritti bene con problemi? I vari Koe no katachi e co gli danno una pista

    Allegoria dei problemi economici e sociali della contemporaneità? Pure qui il primo Chainsaw che passa che non mi deve spiattellare sullo schermo che la super mega Idol ha guadagnato solo 200k

    Ultima modifica di battlerossi; 15-04-23 alle 11:39

  3. #1663
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.168

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    No, ma ci potevamo aspettare che non andassero avanti per un altra inutile stagione
    Hanno il loro pubblico e sono un investimento sicuro
    Restarting

  4. #1664
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ho fatto un affermazione precisa, non ho detto che faccia schifo, mi sorprende che su un sito aggregatore di Anime stia sopra tutto e tutti, e neanche di poco.
    Contando il fatto che tra i primi 30 (ma anche 50) in quella classifica il 99% del resto caga tranquillamente in testa a sta roba, eppure siamo qui

    Nello specifico poi




    - un ora e mezza per Ep 1 MA ANCHE NO.
    Il pregio degli anime sono quei 20 minuti che ti spari tra un ritaglio di tempo e l altro, ci manca solo che apra a questa abitudine altri show.
    Infatti l ho mollato a metà, un po' perché stavo impicciato, in po' perché mi stava rompendo il cazzo

    - La regazzina morta col sognoTM è cheap drama di bassissima lega. Lui che muore e si reincarna degno del peggior truck kun

    - i due marmocchi li trovo veramente una forzatura a livello di plausibilità e avanzamento della trama. La parte in cui intortano la moglie del manager è al limite dell' idiozia, con questa che non fa una piega e si beve tutto. Vabbè
    Che la gemella femmina fosse la regazzina morta col sognoTM era quotato 1.01 Telefonatissimo e banale

    - I personaggi non mi sembrano scritti con sta maestria. La tipa è zero empatica ZERO, non trasmette od esprime sentimenti, penso e spero sia una cosa voluta dall' autore, io l ho trovato poco carismatica, legnosa e stereotipata come poche: sappiamo che è orfana, che vuole una famiglia e che è estremamente determinata. Stop. Mecojons
    Gli altri leggermente meglio, però insomma

    - In ultimo non capisco dove voglia andare a parare..
    Un anime Idol? C'è la serie infinita dei Love Live

    Parlare di personaggi scritti bene con problemi? I vari Koe no katachi e co gli danno una pista

    Allegoria dei problemi economici e sociali della contemporaneità? Pure qui il primo Chainsaw che passa che non mi deve spiattellare sullo schermo che la super mega Idol ha guadagnato solo 200k
    A parte che è inutile continuare a ripetere "Eh ma sta al primo posto quando quelli sotto sono meglio" quando è stato già detto che è l'effetto prima puntata e che la media-voto si normalizzerà (anche solo per il fatto che i Talebani di FMA:B saranno già pronti a lanciare un migliaio di 1/10, ma in ogni caso...
    Non hai nemmeno guardato tutto e ti metti pure a pontificare dall'alto di un cazzo?
    Ultima modifica di Numero_6; 16-04-23 alle 08:36

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    A parte che è inutile continuare a ripetere "Eh ma sta al primo posto quando quelli sotto sono meglio" quando è stato già detto che è l'effetto prima puntata e che la media-voto si normalizzerà (anche solo per il fatto che i Talebani di FMA:B saranno già pronti a lanciare un migliaio di 1/10, ma in ogni caso...
    Non hai nemmeno guardato tutto e ti metti pure a pontificare dall'alto di un cazzo?
    Ma pontificare cosa, che ho espresso la mia opinione in maniera civile ed educata

    A differenza di qualcuno che butta la palla in tribuna e la discussione in caciara

    Ovviamente parlo per la metà che ho visto, lo finirò per completezza non so quando, visto che non smanio particolarmente.

    Ma già in quei 40 interminabili minuti sono riusciti nel notevole obiettivo di :

    Farmi stare sul cazzo la protagonista
    Rendermi la storia banale e insulsa
    Trovare alcuni espedienti narrativi degni un bambino di 10 anni

    Un inizio col botto proprio

  6. #1666
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Gli "espedienti narrativi" te li sei immaginati tu per poter criticare, è quello il problema.

    Mancava soltanto "Il primo personaggio che appare è un protagonista, che palle, già visto, 0/10".

  7. #1667
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.168

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Ma su Nier non c'è nessuna notizia? mica possono lasciare interrotto così.
    Restarting

  8. #1668
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma su Nier non c'è nessuna notizia? mica possono lasciare interrotto così.
    Considerando che quasi tutte le serie interrotte sono state fatte ricominciare daccapo questo mese o riprenderanno daccapo a luglio, per Nier potrebbe esserci lo stesso rischio.
    O fare come la seconda stagione di Kantai Collection con gli episodi mancanti trasmessi quando trovavano un buco.

  9. #1669
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.168

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Penso più la seconda, manderanno gli episodi restanti quando troveranno un buco
    Restarting

  10. #1670
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Una serie ero riuscito a iniziar a vedere

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #1671
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Seconda serie per l'anime di Arknights



    Non sono riuscito a dare nemmeno mezza occhiata alla prima purtroppo, quindi non so quanto sia un bene o un male
    Ultima modifica di Fenris; 22-04-23 alle 15:47

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #1672
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Nuove serie [Anime Inside]


  13. #1673
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Ho sentito il tintinnio del bicchiere

  14. #1674
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    é un remake o un seguito?

  15. #1675
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    é un remake o un seguito?
    Non hanno ancora dato dettagli.

  16. #1676
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Ci voleva l'insonnia per farmi finalmente iniziare la seconda serie di Tiger & Bunny, appena visti tre episodi di fila.
    Premesso che Kotetsu resta l'husbando per eccellenza, i nuovi personaggi non dispiacciono, specie il biondo nuovo partner di Blue Rose. Bunny si conferma sostanzialmente inutile, dopo che (spoiler prima serie)

    ha risolto il bat-trauma

    non gli resta molto da dire, peccato! Ah e Sky High secondo husbando in classifica, dategli più spazio

    Edit: vista la quarta

    le ultime parole famose, ma che cucciolo che è, lui John e John John 😍

    Ultima modifica di The Keka; 21-05-23 alle 09:59

  17. #1677
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Prosegue l'insonnia, sono alla settima puntata

    Moar fratellone Muramasa, ma dove nascondeva la prole nella prima serie?
    Tenero Kotetsu che cerca di mantenere l'identità segreta quando ormai pure i bambini sanno chi è


  18. #1678
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Ep. 9

    Sono una brutta persona se invece di dispiacermi per Bunny sbavo per Kotetsu occhialuto?


  19. #1679
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Ma è uscita una nuova serie?

    No perchè tigre e coniglio è moooooolto antica come roba

  20. #1680
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Sì, la seconda serie è uscita circa un anno fa, prodotta da Netfix.
    Sto all'ep. 11 ed è complessivamente caruccia, ma non ancora ai livelli della prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su