Il problema è che all'inizio sembra quasi incentrarsi su come le due protagoniste (una studente viziata in cerca di emozioni forti e una rifugiata che fa da corriere per la malavita) si rapportano a questo mondo ma poi comincia sempre più a nerdare su varie parti dell'UC e specialmente la serie originale.
In teoria c'è un arco da amiche a rivali ma la parte in cui sono amiche è talmente breve che tutto quello che viene dopo non ha peso perché devono farsi seghe mentali sul multiverso per avere multiple versioni di un certo personaggio della serie originale con diverse parti praticamente incomprensibili se non l'hai mai vista.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
IBO e Witch sono serie molto più oneste, come ho accennato prima sta serie sembra quasi una specie di Rise of Skywalker o Star Trek into Darkness andando avanti, è visibilmente fatta da un mucchio di nerd focalizzati sulle robe da nerd senza preoccuparsi troppo di fare una storia che funzioni da sola.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Restarting
Perchè certe cose non passano mai di moda, anche nel 2026
Restarting
bellammoerda
riceverá il trattamento berserk
Sono fiducioso.
Io più che altro vorrei un remake di Slayers che segua meglio i romanzi, senza esagerare ovviamente perché i comprimari negli ultimi volumi sono noiosi al cubo a differenza di Amelia e Zelgadis quindi necessitano di un po' di lavoro per renderli interessanti di "lei non ha emozioni, lui è un simp".
Il mio canale Youtube.
"one cock to save the world"
..............![]()