Snowpiercer Snowpiercer

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Snowpiercer

  1. #1
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.200

    Snowpiercer

    Ciao a tutti

    Una domanda...
    Tempo fa ho visto il film tratto da questo fumetto, e mi è piaciuto parecchio... soprattutto ho trovato affascinante l'ambientazione.

    Così volevo provare a mettere le mani anche sul cartaceo... ma non mi è ben chiaro come funziona

    Ho visto che c'è un volumone da quasi 30€ che in teoria dovrebbe essere tutta la storia (un po come la graphic novel di V per vendetta), ma oggi ho visto che in edicola c'è un fumetto in formato bonelliano (a 5€ a botta ) che porta lo stesso nome
    Sfogliandolo mi sembra che i disegni siano però diversi da quelli che ho visto online per la graphic novel, come se fossero due cose diverse.

    Mi sapete dire qualcosa in più?

    Grazie

  2. #2
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Snowpiercer

    il volumone è la riedizione in formato costoso e grande della versione economica uscita all'epoca del film

    di recente potrebbe essere uscito anche una specie di seguito, sempre in versione economica, quindi forse hai visto quello

    no idea delle reperibilità però

  3. #3
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.200

    Re: Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il volumone è la riedizione in formato costoso e grande della versione economica uscita all'epoca del film

    di recente potrebbe essere uscito anche una specie di seguito, sempre in versione economica, quindi forse hai visto quello

    no idea delle reperibilità però
    Grazie

    Ma quindi il fumetto che ha ispirato il film (al netto di questo eventuale seguito) è solo il volumone?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su