Oggi ho letto... [recuperi e...] Oggi ho letto... [recuperi e...] - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 170

Discussione: Oggi ho letto... [recuperi e...]

  1. #81
    Reeko
    Guest

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Diciamo che la qualità altissima del fumetto è cosa universalmente riconosciuta.
    Eh, ma io difficilmente mi fido della massa, devo sempre provare con mano

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    E non hai ancora visto niente
    A proposito, tra poco esce il nuovo volume, dovremmo aprire il Topic dedicato.

  3. #83
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    il vero problema è che più leggerai il fumetto più capirai quanto faccia cacare la serie tv e ti verrà voglia di flagellarti per aver perso tempo a guardarla


    vabbeh ma cosa parlo che come un pirla mi sono visto tutte le stagioni nella vana illusione di scorgere qualche affinità col fumetto e nonostante venga continuamente preso a pesci in faccia non demorde sono peggio di quelle donne che rimangono col marito violento nonostante le botte

  4. #84
    Reeko
    Guest

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    A proposito, nessuno qua dentro ha letto DMZ?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. #85
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Tra l'altro è uscito proprio oggi il oneshot di b k vaughan e marcos martin che è il primo fumetto di The Walking Dead non scritto da kirkman

    http://panelsyndicate.com/

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  6. #86
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    A proposito, nessuno qua dentro ha letto DMZ?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    io i primi 5 numeri
    fico

  7. #87
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Preso quasi per caso e letto Quando c'era LVI

    Simpatico dai (il top sono le vignette stile Settimana Enigmistica ) peccato che il prossimo numero esca a luglio!

  8. #88
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Ho letto La Casa, di Paco Roca, preso domenica al Comicon con Roca presente.
    Meraviglioso, siamo sui livelli di Rughe se non meglio, sia per capacità narrativa che per qualità delle tavole. Straconsigliato e l'edizione fatta da Tunué è molto bella.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #89
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Ho letto il primo numero di Sunstone di Stepan Sjelic (edito da Panini).

    Se mi avessero detto che avrei apprezzato un fumetto imperniato su pratiche sadomaso lesbo, tra l'altro nato come webcomic (qui il Deviantart dell'autore) non ci avrei creduto...e invece mi è piaciuto un sacco!
    Intanto i disegni sono stupendi e colorati anche meglio, poi c'è una cosa che non c'è innessuna delle varie sfumature di grigio, maestra e compagnia cantante: i protagonisti non si prendono sul serio manco per sbaglio, scherzano sulla nerdosità applicata al BDSM e non mancano le gaffe...poi OK loro sono bellissime e già dal primo incontro fanno prestazioni da urlo, ma vabbè, il genere è quello
    Volendo fare un paragone, ricorda Strangers in Paradise con il BDSM e (si spera) meno incasinamenti sessual/sentimental/mentali. Qui da noi èuscito anche il secondo numero, negli USA esce il quinto ad agosto e dovrebbe proseguire ancora.

  10. #90
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Pensavo dalle copertine fosse una roba a la via col vento non so perché
    Io invece mi son letto l'ultimo fumetto di Vives uscito qua da noi, Hollywood Jan, storia di ragazzino disadattato che ha come amici immaginari Russel Crowe, Arnold Shwarzenegger e Sylvester Stallone, di come andando al liceo inizi a diventare meno disadattato e di come questi prenderanno il progressivo distacco.
    Un Vives minore ma comunque carino

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  11. #91
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    letto il primo numero del nuovo spiderman

    parker industries

    il tony stark dei poveri

    la spider-car-cabriolet

    le ragnatele elettriche

    la fondazione zio-ben

    non sono pronto emotivamente per questo


    ero rimasto ancora al ragazzino sfigato che viene sgridato da zia may perché torna tardi a casa, i problemi a scuola, i caxxiatoni di jonah jameson e giusto giusto il matrimonio con la rossa

  12. #92
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    e superior spiderman quindi non l'hai letto?

  13. #93
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Ma effettivamente st'idea del cazzo di rifare Superior con Peter invece che Otto Dan Slott se la poteva sparagnà
    Potrebbe pure far scrivere qualcun altro, tipo Duggan teh, che penso che quello che c'aveva da dire l'ha detto, ha fatto pure benissimo con l'ultimo eventone, chiudere con una nota positiva non sarebbe male
    Tra parentesi, Superior era bellissimo :triste:

  14. #94
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    e superior spiderman quindi non l'hai letto?
    non ho mai letto niente di spider-man, salvo qualche numero scroccato qui e la....alla fine sono rimasto alla serie anni '90 quindi il passaggio è stato piuttosto traumatico

    ho preso su anche gli altri numeri 1 per vedere se c'è qualcosa che mi ispira a continuare, ho preso IRONMAN, DEADPOOL, guardiani della galassia e i NUOVISSIMI e lavati con perlana AVENGERS

  15. #95
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    My 2c, le serie da leggere tra quelle "reiniziate" adesso dalla marvel sono Daredevil, Karnak, Doctor Strange, Vision, Black Widow, All-New All-Different Avengers (più per la fiducia in mark waid che per quello che ha fatto vedere finora devo dire la verità...) e The Illuminati (ok the illuminati forseforseforse non proprio DA LEGGERE però è divertente e c'è Hood <3). Sto un po' indietro e non ho ancora letto il #1 ma aspetto al varco Punisher, Moon Knight, Black Panther e i Thunderbolts quasioriginali di Jim Zubravich
    Allargandosi a roba che è reiniziata solo nominalmente, si possono aggiungere Miss Marvel, Howard The Duck, Deadpool e Thor

  16. #96
    Reeko
    Guest

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    letto il primo numero del nuovo spiderman

    parker industries

    il tony stark dei poveri

    la spider-car-cabriolet

    le ragnatele elettriche

    la fondazione zio-ben

    non sono pronto emotivamente per questo


    ero rimasto ancora al ragazzino sfigato che viene sgridato da zia may perché torna tardi a casa, i problemi a scuola, i caxxiatoni di jonah jameson e giusto giusto il matrimonio con la rossa
    dei nuovi numeri uno della marvel è tra quelli che molto probabilmente non continuo

  17. #97
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    anche a me è piaciuto superior spiderman a differenza di quelli che sistracciavano le vesti e volevano morto dan slot
    per il nuovo numero trovo giusto che peter spidy si evolva. si la macchina è una tamarrata ma ok ci può stare.

    per la roba nuova appena uscita qui in italia ho letto iron man 1. bello. e finalmente un disegnatore con i controcazzi su IM.
    il nuovissimo occhio di falco. must have. veramente. anche se non siete marvelfag a questo dovete dare una possibilità. meglio ancora se recuperate la serie precedente.
    thor 1 donna. il primo ciclo mi era stra piaciuto. ho il nuovo numero da leggere ma sono fiduciosissimo. e poi la cover gigante componibile è uno spettacolo
    guardiani della galassia 1. mah il nuovo team non mi ispira ma devo ancora aprirlo e leggerlo.
    mutanti li ho droppati. se proprio volete una testata mutante provate gli x-men di lemire e ramos.
    la nuovissima wolverine. ho letto i primi 5 o sei numeri in eng e mi ha fatto cacare non poco.

    the dark knight 3 master race appena uscito da noi. letto e devo dire che mi è piaciuto. vedere batman che mena così è sempre un piacere. ovviamente è tassativo aver letto il ritorno del cavaliere oscuro e il cavaliere oscuro colpisce ancora per capire la trama

    per serie attese anche io aspetto moon knight. il ciclo prima mi è piaciuto molto

    - - - Aggiornato - - -

    anche a me è piaciuto superior spiderman a differenza di quelli che sistracciavano le vesti e volevano morto dan slot
    per il nuovo numero trovo giusto che peter spidy si evolva. si la macchina è una tamarrata ma ok ci può stare.

    per la roba nuova appena uscita qui in italia ho letto iron man 1. bello. e finalmente un disegnatore con i controcazzi su IM.
    il nuovissimo occhio di falco. must have. veramente. anche se non siete marvelfag a questo dovete dare una possibilità. meglio ancora se recuperate la serie precedente.
    thor 1 donna. il primo ciclo mi era stra piaciuto. ho il nuovo numero da leggere ma sono fiduciosissimo. e poi la cover gigante componibile è uno spettacolo
    guardiani della galassia 1. mah il nuovo team non mi ispira ma devo ancora aprirlo e leggerlo.
    mutanti li ho droppati. se proprio volete una testata mutante provate gli x-men di lemire e ramos.
    la nuovissima wolverine. ho letto i primi 5 o sei numeri in eng e mi ha fatto cacare non poco.

    the dark knight 3 master race appena uscito da noi. letto e devo dire che mi è piaciuto. vedere batman che mena così è sempre un piacere. ovviamente è tassativo aver letto il ritorno del cavaliere oscuro e il cavaliere oscuro colpisce ancora per capire la trama

    per serie attese anche io aspetto moon knight. il ciclo prima mi è piaciuto molto

  18. #98
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    I mutanti li ho praticamente droppati in toto pure io dato che l' incipit della nuova ammiraglia è di nuovo "CI STIAMO ESTINGUENDOHOHOH"
    Ho provato anche a leggere le serie degli inhumans ma non me ne fotte veramente un cazzo di ognuno di loro

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  19. #99
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    letti altri numeri 1 marvel

    qualcosissimi avengers (quello con ironman per capirci): mi piace, peccato solo che la storia principale sia un pelo cortina, molto interessante lo "squadrone supremo" meno invece quella degli avengers-chi? (quella dell'isola e di capitan-scoiattolo)

    wolverine, questa wolverine in gonnella mi intriga assai e non solo perché la calzamaglia gialla sta meglio a lei che non a logan continuo anche questo


    deadpool: per il momento non mi dice niente, anche perché il vero deadpool manco si è visto, proverò qualche numero per vedere che aria tira

    thor: non è brutto, ma non so non scatta la scintilla, come con il vecchio thor, soldi risparmiati

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

    spider-man era figo e giusto che si evolvesse con il matrimonio con mary jane e con la figlia..ma giammai rendere adulto peter..

    meglio farlo essere un 30enne con i soldi, fake tony stark/bruce wayne..che è cool e attira tanto i Cioovani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su