[Bonelli] Ut [Bonelli] Ut - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [Bonelli] Ut

  1. #61

    Re: [Bonelli] Ut

    Giá...

    Ad ogni modo, oggi mi sono comprato Spygame 1 (kim jung gi), Quarto Potere (Gimenez),
    Fine ot

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #62

    Re: [Bonelli] Ut

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    tutte cose introdotte nel primo numero, e dopo 4-5 la trama non era avanzata di un cm: alla fine la struttura vai trova lo sfigato di turno e uccidilo si ripeteva sempre senza nessun sussulto. alla fine mi ha stufato. mi pare che dopo gea (quindi con lilith e dragonero), enoch si dedichi troppo a caratteristiche secondarie delle sue opere dimenticandosi completamente il focus primario che una storia dovrebbe avere. Inutile avere un'ambientazione minuziosissima in cui hai previsto pure l'evoluzione delle lulci nel corso dei millenni se poi il protagonista è un pezzo di legno che non fa altro che ammazzare i cattivi senza scompigliarsi un capello
    secondo te perché sto aspettando che finisca?

  3. #63

    Re: [Bonelli] Ut

    La risposta probabile non convince, apparentemente, nessuno si pronuncia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [Bonelli] Ut

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    secondo te perché sto aspettando che finisca?
    perchè hai più pazienza pure della mamma di enoch?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su